Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 496 di 727 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506546596 ... UltimaUltima
Risultati da 7.426 a 7.440 di 10900

ciao a tutti, oggi pomeriggio probabilmente vado a prendere il 46 pollici M86 ed entrero' in famiglia, magari e' una faq ma leggendone di tutti i colori in giro cosa devo fare o farmi dare per avere la detrazione fiscale dei 200 euro?
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da lorix
    cosa devo fare o farmi dare per avere la detrazione fiscale dei 200 euro?
    ciao mi sono informato anch io per questa detrazione; da quanto ho capito devi mettere la fattura o scontrino nella prossima denuncia dei redditi... il problema che è esplicitamente detto: "scontrino o fattura con i dati identificativi dell'utente e del tv", quindi penso che che lo scontrino nn vada bene... pero nn so piu di questo, anche perche chiedendo in giro ho avuto diverse risposte. nn è ben chiara come cosa.

Appena arrivato il 46" m86 fullHD, ho letto il 3d dei firmware, ma non ho capito come si risale al firmware,
    vi riporto il mio codice, letto sulla scatola: PA01195

Citazione Originariamente scritto da vicfirth
    ciao mi sono informato anch io per questa detrazione; da quanto ho capito devi mettere la fattura o scontrino nella prossima denuncia dei redditi... il problema che è esplicitamente detto: "scontrino o fattura con i dati identificativi dell'utente e del tv", quindi penso che che lo scontrino nn vada bene... pero nn so piu di questo, anche perche chiedendo in giro ho avuto diverse risposte. nn è ben chiara come cosa.
    ciao,alla fine mi sono informato, ecco quello che dice il comunicato ufficiale che trovi qui: http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html

OME SI ACCEDE ALL’AGEVOLAZIONE?

Per accedere all’agevolazione è necessario:

* aver pagato il canone di abbonamento alla RAI per il 2007

* accertarsi che “l’apparecchio televisivo” che si intende acquistare sia presente nell’elenco pubblicato sul presente sito

* essere in possesso di fattura o scontrino fiscale recanti i dati identificativi dell’acquirente, la marca ed il modello “dell’apparecchio televisivo” acquistato

* portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi IRPEF “Anno 2007” che dovrà essere presentata nel 2008 il 20% della spesa sostenuta, fino ad una detrazione massima di euro 200.

praticamente ci vuole uno scontrino "parlante" uno scontrino che riporti i dati di chi fa' l'acquisto ed e' in regola con il paamento del canone rai

al MW tale dichiarazione te la fanno al momento dell'acquisto.
    Da euronics online ti arriva insieme al tv, la devi firmare e una copia rispedirla indietro....(spero di non ricordarmi male)
    con altri shop online non so

Citazione Originariamente scritto da Franky691

@pito: da che ver di FW arrivi?
    Il mio FW originario era il 1008, poi aggiornato al 2002 ed ora 2011.

La cornice in Just Scan è tutt'ora presente e ahimè controllando bene ieri ho visto ancora scatti sul DTT! Quindi il problema per me persiste e penso che il discorso della scheda /AS abbia davvero importanza... Ora non mi resta che farlo presente al CAT di questo aggiornamento via VGA che tra l'altro non so nemmeno come spiegarglielo con precisione... vabbè vedrò un po'. Comunque il problema è irrisolto ancora!

Citazione Originariamente scritto da pito23
    Quindi il problema per me persiste e penso che il discorso della scheda /AS abbia davvero importanza... Ora non mi resta che farlo presente al CAT di questo aggiornamento via VGA che tra l'altro non so nemmeno come spiegarglielo con precisione... vabbè vedrò un po'. Comunque il problema è irrisolto ancora!
    Mi suova davvero strano...
    se vai qualche pagina indietro trovi altra gente che con il sw 1009 ha risolto il problema degli scatti senza /AS. Purtroppo io non faccio testo perchè il /AS lo avevo anche prima del 1009... quindi non posso dire.
    Che non sia un problema del 1011? Sarebbe interessante che ti fai mettere il 1009 o il 1010 che sembra abbiano risolto gli scatti sul DTT anche senza /AS, ma so che è dura...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

ciao,alla fine mi sono informato...
    quindi dovrebbero rilasciare uno scontrino separato con i dati dell utente e del tv?

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Mi suova davvero strano...
    Che non sia un problema del 1011? Sarebbe interessante che ti fai mettere il 1009 o il 1010 che sembra abbiano risolto gli scatti sul DTT anche senza /AS, ma so che è dura...
    Mah...
    aspetto che mi chiami il CAT lunedì così faccio presente la cosa...

Ho fatto di nuovo alcune prove con il Component con l'Xbox Media Center a 1080i e non riesco ad attivare il JS in nessun modo.... a quella risoluzione si dovrebbe settare tranquillamente...infastti SkyHD via HDMI a 1080i il JS si può attivare.... bah...

Per quanto riguarda il DTT l'ho provato oggi per ben 2 ore consecutive ed assolutamente niente scatti, visione liscia come l'olio e sarà una mia impressione ma sembra che i canali SD in generale si vedono molto meglio...

Per quanto riguarda sorgenti HD è tutto rimasto come prima cioè questo LCD è sempre SPETTACOLARE

per altre prove chiedete e vi sarà dato

Saluti
    Draven72
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

a proposito, non ho capito se si riesce a sapere le ore di utilizzo della tv e dove si puo' controllare, mi consegnano la tv lunedi e voglio controllare che sia tutto ok!

Scusate se mi ripeto, ma credevo fosse una domanda banale la mia.

Non riesco a capire che firmware ha il mio samsung 46" fullHD, il seriale e' PA01195, chi mi da una dritta?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ztop
    come faccio a capire la data di produzione della tv?
    Cerca il numero di serie sull'imballo o sul retro della tv; a metà c'è una lettera P ( = 2007) e il numero o la lettera seguente indica il mese di produzione: 1=gennaio ... 9=settembre, A=ottobre, B=novembre.

c'è scritto qualche cosa sulla scatola o sul retro della tv?

Citazione Originariamente scritto da ZioLollo
    Non riesco a capire che firmware ha il mio samsung 46"
    Premetto che anch'io sono iscritto da poco per cui forse non sono il più adatto a dirti quello che ti sto per dire... credo che nessuno ti abbia risposto perché la risposta è stata data decine di volte, e anche se (giustamente) non ti va di leggere tutte le 500 pagine di post di questo thread, almeno la prima pagina con le FAQ vale la pena di leggerla... la risposta alla tua domanda è lì. E anche a quella successiva...

non ho capito se si riesce a sapere le ore di utilizzo della tv
    Dai un'occhiata ai post a pagina 491/492; devi entrare nel service menu per cui leggi come fare nelle FAQ della prima pagina (attenzione che perdi i settaggi).

Pagina 496 di 727 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506546596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •