Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 439 di 727 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima
Risultati da 6.571 a 6.585 di 10900
  1. #6571
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    867

    Ciao a tutti ragazzi. Voloevo chiedere a chi possiede un 37M86BD come si trova. oggi l' ho visto alla mediaworld affiancato ad un 37R86 e anche se non Full HAD le immagini non sembravano poi enormemente migliori nel 86bd. Che mi dite di questo televisore? con materiale SD come se la cava(da mediaworld era con demo HD) Grazie

  2. #6572
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    11
    @lucagfc

    mah! io ce l'ho da un paio di settimane. bisognerebbe averne avuti a casa altri per giudicare bene.
    Comunque mi soddisfa abbastanza a parte gli scatti dell DVB-T e il fatto che il volume automatico non è per niente efficiente.
    (vedere mio post precedente, l'unico prima di questo, dove chiedevo di sperimentare questa opzione ma nessuno mi ha degnato di risposta).
    Inoltre, come qualcuno ha già fatto notare, non mi piace il tempo di risposta dal telecomando che è lunghissimo, non mi piace il fatto che non si possa spegnere (rimane sempre in stand-by) e che non abbia gli ingressi AV sul fronte.
    Non mi viene in mente altro a parte il fatto che 5 giorni dopo che l'ho comprato è sceso di 100 euro

    Invece vorrei chiedere se qualcuno sa come funziona il discorso degli aggiornamenti automatici di sto cavolo di dvb-t (non capisco perchè lo chiamate ddt che invece è un pericoloso insetticida non più in vendita perchè cancerogeno ). Cioè vorrei sapere se è necessario sintonizzarsi su un canale specifico oppure no. E poi vorrei sapere se è vero che a Milano l'aggiornamento via etere è stato già trasmesso.

    1000 grazie

  3. #6573
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    168
    cerco disperatamente settaggi ottimali per hdmi con ps3 e 360 con vga!
    grazie

  4. #6574
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    867
    @Sulf

    Grazie Sulf. Posso chiedeti informazioni più dettagliate? sai prima dell' acquisto mi piacerebbe avere le imprssioni di un utilizzatore. Mi diresti le tue impressioni nei seguenti utilizza

    TV Satellitare SD
    TV satellitare HD (se hai avvuto modo di provare)
    DVD
    Console HD (Se hai Xbox o PS3)

    Grazie

  5. #6575
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    11
    @lucagfc

    DVD ottimo su component, con scart invece lascia desiderare, ma è normale che sia così.
    Per le altre cose mi sto attrezzando e quindi non posso dire niente.

  6. #6576
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    168
    su console e' ottimo!
    in hdmi nulla da dire, in fullhd con ps3 e' disumano.Con il 720p in hdmi grazie al picture scan l'immagine e' perfetta.Con 360 in vga invece(l'ho appena presa magari ci sono inghippi che ancora non conosco, ma nonostante stia chiedendo da giorni nessuno si prende la briga)se il gioco e' in full, nessun problema, se in 720p(la maggior parte)si nota un effetto scalettatura nelle immagini(settata alla massima risoluzione).L'effetto scia in questi 2 casi e' minimo, ma c'e', al contrario di cio' che mi dicevano su questo forum.Minimo ma c'e'.
    chiedi se hai bisogno di altro.

  7. #6577
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    867
    Grazie a tutti e due. Passerotto mi interesserebbe sapere sopratutto la resa con Decoder SKY sia canali SD sia canali HD. Infatti il mio utilizzo sarebbe sopratutto con il decoder sky. In generale ti indico l' utilizzo che ne farei:

    SKY SD 70%
    SKY HD 10%
    DVD (o component oppure con il samsung hd-950 in HDMI upscalato a 1080i)
    Xbox360 (per ora in VGA poi appena riesco con l' elite in HDMI)

    Ti sarei veramente grato se potessi darmi queste info...grazie

  8. #6578
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    133
    se posso ti dico la mia, ho il 40"M87 da 3 giorni.
    Per Sky SD direi che bisogna fare una distinzione dei programmi, infatti se si guardano canali che trasmettono materiale di qualità "televisiva" la resa non è un granchè, ma il televisore non ne ha colpa è inevitabile che con l'aumentare delle dimensioni si evidenzino anche le imperfezioni. Tutta un'altra storia sono i programmi SD ma di qualità, come i canali Cinema o i vari National, Discovery ecc, a mio giudizio con i giusti setting si riescono ad ottenere visioni davvero ottime.
    Per quanto riguarda Sky HD, nella maggior part dei casi è un vero spettacolo per gli occhi, unico neo è il materiale, che si è di qualità visiva ma un pò monotono come contenuti, cioè sopratutto Next è il classico canale da mettere per fare rimanere a bocca aperta gli amici quando ci vengono a trovare ma secondo mè e raro passare un paio d'ore continuative a guardare quel canale (ovviamente Bikini Destinations a parte )
    attualmente ho collegato anche l'HtPc e mi stò picchiando con quello epr cercare di renderlo stabile e quindi non mi sono ancora rilassato a godermi un bel programma HD ma spero di riuscirci nel weekend così vi farò sapere meglio, ciao

    P.S. per le console Hd non posso aiutarvi perche ho solo la PS2, aproposito come mi consigliate di collegarla al TV? via Scart?

    @Sulf : DDT penso stia per Decoder Digitale Terrestre, mentre DVB-T è l'indicazione del tipo di "trasmissione" del segnale
    Ultima modifica di cre250; 06-10-2007 alle 07:48

  9. #6579
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    168
    la ps2 collegala in component cosi' almeno hai i 480p.
    Migliori sicuramente.

  10. #6580
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2.114
    @creo
    Non mi hai più risposto ...
    a 23hz poi è sparito lo scattino ogni esecondo o comunque è cambiato qualche cosa?
    Grazie
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

  11. #6581
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    133
    a dire il vero non mi sembra ci siano stati significativi miglioramenti, mentre sembrerà strano mettendo a 50hz mi sembra vada meglio

  12. #6582
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da passerotto
    L'effetto scia in questi 2 casi e' minimo, ma c'e', al contrario di cio' che mi dicevano su questo forum.Minimo ma c'e'.
    mah...io continuo a non vederlo e sto a 2 metri dal tv...
    certo che se ti metti a 20 cm dall schermo vedrai tutti i difetti possibili.
    ad una distanza normale non si vede

  13. #6583
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente scritto da zerbo
    mah...io continuo a non vederlo e sto a 2 metri dal tv...
    certo che se ti metti a 20 cm dall schermo vedrai tutti i difetti possibili.
    ad una distanza normale non si vede
    hmmmm
    ne approfitto per chiederti dove posso trovare o se mi dai tu i settaggi per il vga con la 360(o e' meglio se la collego in component)e quelli per l'hdmi con ps3!!!
    grazie!

  14. #6584
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    867
    Quello che cerco di capire io ragazzi è se questo TV sia un valido acquisto per gli utilizzi che spiegavo poco sopra...Grazie

  15. #6585
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    168

    Luca per quanto riguarda le console posso assicurarti che si' e' molto molto valida!
    per skyhd non so' non possiedo.
    La tv sd(in digitale) penso che abbia trovato dei settaggi fantastici, si vede bene e sono molto soddisfatto.


Pagina 439 di 727 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •