Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 420 di 727 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470520 ... UltimaUltima
Risultati da 6.286 a 6.300 di 10900

Sinceramente dopo aver collegato un DTT esterno non ho riscontrato nessuna anomalia.......certo per i primi prodotti immagino lo sbattimento
    e comunque è inutile sbattere la testa, tanto tra un pò anche la serie F sarà vecchia!

Io sinceramente, a quanto mi risulta, fossi costretto (e sottolineo costretto) a scegliere tra un M86 e l'F86 prenderei il primo...
    PS Franky visto che ho fatto un intervento qua?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io sinceramente, a quanto mi risulta, fossi costretto (e sottolineo costretto) a scegliere tra un M86 e l'F86 prenderei il primo...
    PS Franky visto che ho fatto un intervento qua?
    Allora vediamo se riesco a farti fare un secondo interevento Perchè sceglieresti un M86?

Ho scritto a quanto mi risulta, notare.
    Ovvio che poi per confermare la scelta dovrei provare a fondo e non di sfuggita. C'è qualcosa che negli F86 non mi convince...
    E' che i 100Hz sono delicati da gestire bene...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Anch'io, dal P8 in poi però

ciao a tutti mi chiamo francesco e dopo aver acquistato un lg 37lf65 l'ho riportato indietro per sostituiorlo con il 37m86....

premetto che uso principalmente per giocarci con l'elite e sono piuttosto soddisfatto nel complessoma houn problema che si presenta in qualsiasi ingresso uso.. tv dtv hdmi ecc ecc.... nel seriale ho il p6 e la lettera del produttore del pannello è la A
    il firmware mi pare sia 1011
    cmq il mkio problema è che mi vengono fuori degli aloni verdi... nel bianco ma anche in altri colori tipo guardando la motogp sembrava che nell,'asfalto in certi punti ci fosse il muschio.... ho cercato qualche taratura ma nn trovo nulla di preciso. se qualcuno di voi puo aiutarmi gli sarei grato e anche se qualcuno sa consigliarmi le tarature per tv ma soprattutto per xbox con hdmi...(io ho messo l'impostazione game)
    grazie a tuttu

Risposta da Servizio clienti Samsung...

...in riferimanto alla mia richiesta di una sostituzione del TV con il nuovo modello, o rimborso:

"Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che la garanzia
    Samsung non prevede la sostituzione ne il rimborso. Sara' Nostra cura
    fornirLe l'assistenza piu' idonea nel minor tempop possibile al fine di
    risolvere in maniera definitiva le problematiche da Lei riscontrate, La
    invitiamo a contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti
    Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00
    alle ore 18.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il
    nostro supporto tecnico in linea per delle prove. La ringraziamo e Le
    ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
    informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung"

C.V.D. aggiungerei!

Comunque attendo che Franky testi per bene il nuovo aggiornamento per il DDT, che alla fine è quello che aspettavo.

@Franky

si si ho letto il tuo post e non vedo l'ora di sapere come va con il nuovo fw, dimmelo subito che mi fiondo al CAT

il discorso delle offerte non centro nulla, anzi meno di nulla ma scherziamo?

il 20% del contributo se non avesse avuto il DDT integato sarebbe stato inferiore....se con il contributo lo paghi 200 euro meno ipotizzando un prezzo di 1500 euro (con DDT integrato) lo pagavi 1300 giusto?
    ma se non aveva il DDT costava presumibilmente 1400 euro, meno il contributo quanto fa?.......1200, la matematica non è un opinione e il DDT lo abbiamo pagato tutti
    quindi ripeto....DEVE funzionare

e anche ammesso che in qualche modo ci sia stato omaggiato deve comunque funzionare....oppure vi ( a voi che lo hanno regalto) dovevano dire che vi regalavano il DDT ma che non funzionava correttamente :-)

@55amg
    Mitico, e benvenuto...
    e quasi ti quoto in pieno.
    I 100hz per gli amanti di cinema sono come la peste, anche se funzionassero bene. Figuriamoci se introducono qualche artefatto come sembra facciano tutti i modelli con il 100hz.
    io sono un estimatore della maggiore fluidità posibile, però questa deve essere fatta ad arte... Però prima di dare sentenze vorrei vederli questi 100hz movie plus.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da sakky
    si si ho letto il tuo post e non vedo l'ora di sapere come va con il nuovo fw, dimmelo subito che mi fiondo al CAT
    questa sera si cena a schampagne altri 45 minuti di DTT e neanche uno scatto. come la mettiamo? la fluidità del DTT è imbarazzante ora... dopo che per mesi si ricercava lo scattino che non tardava ad arrivare. mi sono visto anche 15 minuti della terribile telenovela di rete4 (ore 20.00) che era la più scattosa in assoluto... bhe neanche uno scattino... che dire?
    Quindi posso ulteriormente confermare che la versione 1009 per il DTT del TV (attenzione non per la MB dove ho il 2002) risolve il problema scatti del DTT.
    e rilinko il post dove ho spiegato l' accaduto...
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6259

cheers
    Ultima modifica di Franky691; 25-09-2007 alle 19:25
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    questa sera si cena a schampagne
    Suvvia che bella notizia!
    Puoi chiedere al tuo CAT di fiducia le modalità perchè tutti possano usufruire dell'aggiornamento (on the air o via omini del CAT)?

@Franky

Cosa dire

Complimenti per lo sbattimento che hai profuso per tutti i fruitori di questo LCD

Adesso e rimasto il "just scan"

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Chissà cmq quanto andrà avanti questa offerta....
    Non è un offerta e ci rientra sicuramente anche Franky691. E' una detrazione (introdotta nella legge finanziaria 2006 e recentemente confermata con decreto attuativo apparso sulla Gazzetta Ufficiale) del 20% (per un massimo di 200 euro) dell'importo pagato per l'acquisto di un tv dotato di decoder per DTT. L'importo del 20% (fino ad un massimo di 200 euro) dovrà essere portato in detrazione dall'ammontare delle imposte risultanti dalla dichiarazione dei redditi presentata nel 2008.

ragazzi vi devo raccontare questa cosa che mi ha fatto veramente imbestialire, oggi kiamo l'assistenza ore 12:20 mi rispondono e dico che ho problemi al DDT problema risaputo e attualmente nn risolvivibe, kiedo la sostituzione con un altro modello, attendo in linea 12:30 mi rispondono passandomi 1 altra persona dicendomi che probabilmente il problema non è dell firmware ma della skeda video! , dopo altri 10min mi fanno parlare con un tecnico, espongo il problema degli scatti e pixelloni a svanvera, sai cosa mi dice è un problema di segnale della sua antenna non un problema della tv, all'orche dico ma col DDT esterno va bene, e lui be ovvio il DDT esterno è migliore è piu potente, mi dispiace ma selo deve tenere cosi, e possibile da un assistenza farsi rispondere cosi, sono tentato di farmi fare una perizia da un ingegniere che si occupi di antenna e se risulta tutto perfetto citare samsung per inadempienza dell contratto firmato col momento dell acquisto, sicuramente il mio prossimo tv nn sara samsung è una branca di ignoranti e incompetenti, spero rilascino on-air presto questo aggiornamento e risolva il problema, sono senza parole nn so piu cosa penzare.....

Visto un po' di Ciao Darwin in DTT che dire... non mi ricordavo si vedesse così bene il digitale terrestre di questa tv... e senza microscatti neanche durante la sigla e i panning...
    Spero che nessuno mi svegli perchè dopo quasi 4 mesi di microscatti mi sembra un sogno.
    Mi acconteno di poco eheee
    Citazione Originariamente scritto da morelli
    Non è un offerta e ci rientra sicuramente anche Franky691.
    Anche senza pagare il canone ? (non che io non lo paghi )

@Pito23
    domani chiederò al CAT ma dubito sappia se Samsung Italia ha intenzione di fare l' upgrade via etere! Ripeto quello dell' aggiornamento on the air è una mia supposizione, visto si tratta di aggiornamento del FW del DTT. Se fossi in Samsung cercherei di farlo via etere per risparimare un sacco di interventi (ma forse alla fine non saranno in tanti a richiedere il fix).
    @belzebuth
    alla cornice di pixel spenti in justscan ci rinuncio, ripeto bisogna andare a 30cm dal pannello per accorgersene e ci deve essere un immagine che lo permetta, probabilmente solo da PC è possibile accorgersene per bene. Se qualcuno vuole si facci avanti con Sammy per la cornice di pixel... credo verrà ascoltato.
    Colgo l' occasione per riconoscere a Samsung, che comunque il problema del DTT non è stato accantonato anche se qualcuno lo ha pensato, e alla fine credo lo abbia risolto. Ciò non toglie che il controllo qualità e la fase di test dei prodotti Samsung avrebbero dovuto evitare questa situazione...
    alla fine della vicenda comunque mi ritrovo con un signor TV (justscan permettendo)

Pagina 420 di 727 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470520 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •