Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 381 di 727 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 5.701 a 5.715 di 10900

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    beh zietto immagino solo la faccia che hai fatto quando hai visto il pixel bruciato. questa tua testimonianza sulla tua sfiga del pixel dimostra che le vendite on line sono nettamente più "rischiose"...
    Già

ho due domande (anzi tre )sulle tue impressioni:

1.
    uso con tv: quando dici che si vede male, cosa intendi? dammi un termine di paragone; male come si vede al centro commerciale, come se l'antenna fosse male installata? peggio della qualità a cui siamo abituati con il vecchio crt?
    Secondo me peggio...il pannello enfatizza i difetti!

2. uso con dvd? lo hai provato? come è? che lettore dvd hai? è uno "normale" o uno che fa l'upscaling?
    come lettore dvd uso la xbox in component...ottimo!!!
    2. distanza di uso. il 40" a 3,5 metri come ti sembra? lo trovi godibile o ti sembra un pò piccolo?
    perfetto direi!!!!

dai dai non fare come tutti gli altri che vengono sul forum chiedono consigli comprano e poi spariscono

Non correte questo rischio!! la compagnia è bella e poi...sono ancora cosi ignorante in materia che dovrò piantare le tende in avmagazine!!!

Io ho ordinato il 40 pollici sammy da onlinestore, cqm male che vada anche se mi dovessi trovare tra le mani un modello ke non porta la dicitura almeno P7o p6, con un aggiornamento firmware in assistenza risolvo i problemi noti no? alla fine è solo la rottura di portare in giro un 40 pollici fino all'assistenza per un operazione di aggiornamento ke magari richiede pochi minuiti correggetemi se sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da rangermary
    alla fine è solo la rottura di portare in giro un 40 pollici fino all'assistenza
    no no...non devi portare niente in assistenza, sopra un certo polliciaggio (mi pare 24 per samsung) è l'assistenza che se lo viene a prendere a casa tua.
    trasportare il tv non è così agevole e cmq comporta rischi, lascia che se li assuma Samsung tramite il CAT
    Citazione Originariamente scritto da peppebi
    purtroppo non so come vedere la versione del firmware
    nella prima pagina di questa discussione trovi le istruzioni per vedere il FW ed altre istruzioni

Sono alle prese con le infinite regolazioni del mio tv...a parte quelle elencate nella prima pagine del post, dove posso trovare settaggi collaudati per le seguenti sorgenti?

- Tv
    - DTV
    - sky via scart (con il decoder mysky non sono possibili connessioni migliori, vero? Riuscite ad indicarmi un cavo scart di alta qualità?)
    - xbox360 via component...meglio passare al VGA? Non va bene il game mode?

grazie mille!!!

Ho mandato una mail ad onlinestore, e mi hanno risposto che loro adesso stanno vendendo i modelli samsung di luglio in poi, quindi affermando che sono esenti dai noti problemi di firmware bacato. Teoricamente allora si potrebbe acquistare a botta sicura no? mi sembra un rivenditore serio

Citazione Originariamente scritto da rangermary
    Ho mandato una mail ad onlinestore... adesso stanno vendendo i modelli samsung di luglio in poi...
    Rangermary, quello che hai scritto è molto interessante: sai per caso anche qualcosa in merito alla garanzia?

1. Ti fanno la pixel-zero (garanzia italiana) su onlinestore?
    2. In ogni caso, in caso di pixel bruciati, è il CAT che passa a recuperare il televisore a casa tua?

Ciao

Per quanto riguarda la garanzia pixel zero non saprei dirti, ma penso di cqm, è una agevolazione proprio di samsung , poi quella del trasporto proprio nn so.....cqm se dicono che hanno le tv di Luglio....cqm si può anche provare a chiamare il loro numero verde, anzi invitano a farlo per avere ulteriori informazioni, più disponibili di cosi penso ke sia un buon segno.

Citazione Originariamente scritto da loziettopaul
    Sono alle prese con le infinite regolazioni del mio tv...a parte quelle elencate nella prima pagine del post, dove posso trovare settaggi collaudati per le seguenti sorgenti?

- Tv
    - DTV
    - sky via scart (con il decoder mysky non sono possibili connessioni migliori, vero? Riuscite ad indicarmi un cavo scart di alta qualità?)
    - xbox360 via component...meglio passare al VGA? Non va bene il game mode?

grazie mille!!!
    Su questo tv la xbox merita senza ombra di dubbio la connessione in HDMI a 1080p. Se hai la possibilita' fai la permuta dei 90 euro e portati a casa la elite.
    Il game mode tecnicamente dovrebbe fare un settaggio e abbassare ( non so se virtulmente) il tempo di risposta del pannello. Io non vedo differenze e tantomeno scie.
    Sky via scart lo tengo in mod standard e ci ho smanettato poco. Cedo si possano trovare ottime regolazioni partendo dall mod film. Pero' setting validi ancora non ne ho trovati.
    Il top delle regolazioni cmq lo ottieni sugli ingressi HDMI dove hai veramente un sacco di possibilita'.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da Bluray74
    Rangermary, quello che hai scritto è molto interessante: sai per caso anche qualcosa in merito alla garanzia?
    Garanzia Europa

1. Ti fanno la pixel-zero (garanzia italiana) su onlinestore?
    NO

2. In ogni caso, in caso di pixel bruciati, è il CAT che passa a recuperare il televisore a casa tua?

Ciao
    Non ne sono certo...a fronte di quanto mi è successo sono contento di averlo comprato in un negozio e non online!!

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Su questo tv la xbox merita senza ombra di dubbio la connessione in HDMI a 1080p. Se hai la possibilita' fai la permuta dei 90 euro e portati a casa la elite.
    Lo so, proposta allettante...ma la mia in component e modalità game si vede benissimo...per lo switch di console attendo a primavera 2008 la nuova versione xbox con nuovi processori!
    Il game mode tecnicamente dovrebbe fare un settaggio e abbassare ( non so se virtulmente) il tempo di risposta del pannello. Io non vedo differenze e tantomeno scie.
    a me si vede benissimo!
    Sky via scart lo tengo in mod standard e ci ho smanettato poco. Cedo si possano trovare ottime regolazioni partendo dall mod film. Pero' setting validi ancora non ne ho trovati.
    Il top delle regolazioni cmq lo ottieni sugli ingressi HDMI dove hai veramente un sacco di possibilita'.
    anche io in modlaità std...anche se è provvisorio..tra poco paso a skyhd e finalmente anche sul digitale non hd avrò una bella uscita hdmi

Citazione Originariamente scritto da mi08
    Cuale di questi pannelli e superiore?
    Mio 37m87 pannello A=AU Optronics
    S = Samsung, A = AU Optronics, C = Chi Mei Optoelectronics
    1. S
    2. A
    4. C

37M87 è SOLO AU O
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

DTT

Ciao a tutti,

ieri ho chiesto al "Mediaworld" vicino casa mia se fosse possibile inserire una scheda Mediaset Premium nel mio TV per vedere la Serie A.
    Mi hanno risposto che a breve tali schede saranno attivate, in quanto la domanda inizia ad essere elevata, voi ne sapete qualcosa?
    Secondo voi la qualità del DDT con un box esterno sarebbe uguale a quella attuale?
    TV - SONY KD55X8508c

Citazione Originariamente scritto da realalb
    Ciao a tutti,

ieri ho chiesto al "Mediaworld" vicino casa mia se fosse possibile inserire una scheda Mediaset Premium nel mio TV per vedere la Serie A.
    Mi hanno risposto che a breve tali schede saranno attivate, in quanto la domanda inizia ad essere elevata, voi ne sapete qualcosa?
    Speriamo

Citazione Originariamente scritto da realalb
    Secondo voi la qualità del DDT con un box esterno sarebbe uguale a quella attuale?
    dipende come connetti il decoder DTV alla TV...

Personalmente il mio DTV lo vedo bene!! Probabilmente più di mysky

Pannello

La differenza tra Samsung e AO U ?

riassumendo, visto che sto per prendere la play3, io con questi dati:
    T-TLPMPEUD-1010
    T-BDMPEUS-1004
    BORD_CALLA_TR-1004
    Apr 06 2007

cosa devo fare per avere tutto funzionante? basta l'aggiornamento firmware o mi devono cambiare la main?
    mi sono un po' perso nelle 380 pagine....
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 381 di 727 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •