Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 727 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 10900

no frank la numerazione del dtt era possibile anche prima
    LCD Samsung LE40M86BDX/XEC; SONY PS3

Salve a tutti..dopo attento peregrinare tra i post, e dopo essermi letto la bibbia dell'm86, mi sarei deciso ad entrare a far parte della famiglia...a voi possessori una piccola domanda...ma come si comporta il nostro buon lcd con i normali DVD ??? da mediaworld l'ho visto in azione con sky SD, e non ci siamo proprio (tanto nn ce l'ho... )...ma se dopo ps3, blue ray ed un discreto DTT (a parte i microscatti), mi dite pure che i dvd vanno una bomba.....VADO E COMPRO...grazie a chi mi risponderà....

X Insane78:
    Perchè con sky HD non ci siamo? Il mio con SkyHD si vede da dio (dipende però dal film, alcuni film fanno ca@@re e li spacciano per HD pur eseendo solo upscalati...)
    I DVD si vedono bene se la sorgente permette di inviargli il video in un formato adeguato e non a risoluzione PAL, se li vedrai ad esempio con XBOX360 o PS3 (via HDMI) si vedono molto ma molto bene!!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

salve a tutti,
    sono nuovo di queste parti ed in procinto di prendere un 40m86...
    vorrei prenderlo su ebay visto il prezzo...ma credo sia di importazione.
    mi sa che per l'import non c'è la garanzia zero pixel...,però se chiamo per farmi aggiornare il firmware(se necessario) che mi risponderà il CAT???
    grazie...

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    X Insane78:
    Perchè con sky HD non ci siamo? Il mio con SkyHD si vede da dio (dipende però dal film, alcuni film fanno ca@@re e li spacciano per HD pur eseendo solo upscalati...)
    Dicevo Sky SD, non HD...che con l'Hd si vede benissimo non avevo dubbi....e che cacchio!!!! ...io ho la ps3, che leggo fa un buon upscaling...me lo confermi???? e i giochi a 720p tipo motorstorm??? mi sa che procedo, nn ce la faccio più....

Sto seguendo anche l'altro thread, sui R8.

Leggendo questo intervento mi chiedo se Samsung ci stia prendendo in giro o cosa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1072

Come forse alcuni di voi sanno, in Australia, quasi contemporaneamente a noi, è stato riscontrato lo stesso problema al DDT integrato, ed è stato risolto VELOCISSIMAMENTE con la sostituzione di una resistenza, direttamente in loco dai gentilissimi tecnici.
    Anche le TV nei magazzini sono state opportunamente aggiustate, e ora l'intero continente è felice.

Poi leggo questo thread sui M8, quelli inglesi, e vedo gente disperata, gente in preda al panico (io compreso, che ho paura di ritirare la TV), e questa piaga del DDT che sembra perdurare all'infinito. Tecnici che brancolano nel buio, Samsung ignara di ciò che succede (che poi, "Samsung", ho come l'impressione che qui si operi a compartimenti stagni, e quindi prendiamocela con Samsung Italia e Samsung UK).

Poi, appunto, mi sposto di topic, e leggo quel ragazzo che ha toccato il nostro stesso problema con infinita sufficienza, per il suo R8 l'intervento è conosciuto, stupido, e facilmente risolvibile.

Mi chiedo, ma non è che la soluzione ce l'abbiamo sotto al naso, e siamo a girare, girare, girare tutto intorno?!
    Ma non sarà semplicemente da cambiare quella stupida resistenza?
    Ma i nostri simpatici amici di Samsung non gli è venuto in mente di applicare soluzioni già note anche alle nostre TV, o stanno andando a casaccio sperando di prima o poi arrivare anche loro alla fonte del problema?
    A questi punti spero che qualcuno di Samsung legga e gli si illumini la lampadina "oh *****, ma sta a vedere che è così semplice".
    Perchè qua stiamo andando in sostituzione di schede a oltranza, si stanno pure creando invidie verso chi ha la mitologica "versione AS"... robe da chiodi, insomma.

Samsung Italia, se ci sei, batti un colpo. Informati con gli amici del R8 per cambiare la famosa "RESISTENZA 120 Ohm 1/2 Watt".

Ciao
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Samsung Italia, se ci sei, batti un colpo. Informati con gli amici del R8 per cambiare la famosa "RESISTENZA 120 Ohm 1/2 Watt".
    Avendo un buon dialogo col CAT di Arese ho consigliato al tecnico di riportare la storia australiana dei DTT a Samsung e credo l'abbia fatto. Non so con quale esito. Ho consigliato a lui di farlo perchè anche io credo che Samsung come multinazionale, lavoro a comparti stagni e il passaggio d'informazione è magari difficoltoso.

Comunque, SAMSUNG: in Agosto cerca di trovare una soluzione agli Scatti sul DTT perchè, a parte la figuraccia, sono davvero stufo di vederli... e pernsavo fosse il problema più banale da risolvere nel 2007...

EDIT:
    ho inviato ora una mail al CAT risegnalando il tup post... vediamo cosa risponde.
    Ultima modifica di Franky691; 30-07-2007 alle 12:25
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Ciao a tutti...
    Ho un Full samsung 40m86bdx e ho notato che dopo un pò che la tv sta accesa la tv presenta delle scie di luminosità che si vedono bene quando si visualizzano scene scure.
    Non so se è una cosa normale, ma ho una macchia al centro che diventa molto visibile quando lo schermo è nero.
    Vorrei sapere se è il caso di cambiarlo visto che l'ho comprato da pochi giorni.
    Poi ora che lo so ci faccio ancora + caso ed è diventato insopportabile... voi sapete se cambiandolo è probabile risolvere?
    Grazie mille

microscatti in HD

riassumiamo un po' questa cosa:
    con questo tv e il lettore hd-dvd della xbox vedo dei leggeri microscatti specialmente sui panning orizzontali.
    con i lettori blu-ray (ps3 o chi per loro...) o con l'hd-dvd toshiba ci sono ugualmente gli scatti?
    se si, avete visto se adesso con la forzature dei 24p della ps3 sono spariti?

è una domanda che ho posto già un paio di volte, ma non ho avuto risposta: credo sia importante capire se ci sono miglioramenti

altra cosa: con tutte queste centinaia di pagine non ci capisco più niente: ma per attivare i 24p della tv occorre cambiare la main o basta l'aggiornamento firmware?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    No, ragazzi, non scherziamo...capisco che a volte le soluzioni più semplici sono quelle giuste, ma non posso credere che Samsung sostituisca una board completa invece di una resistenzina malefica!
    Se devo essere sincero dentro di me spero che questa possa essere la soluzione, ma penso anche alla figura di Samsung che deve dire a Franky che per risolvere il tutto non occorreva cambiare tutto quello che c'era dentro al tv, ma solo una resistenza...
    In ogni caso speriamo bene, magari con un condensatore risolviamo anche il JS.

@Mikelez
    Sembra che il problema della serie R dul DTT sia diverso da quello del nostro TV.
    Ecco la risposta del service Arese:

Il problema che mi poni è diverso dal tuo,perché la resistenza risolve il problema dell' Assenza Segnale solo con il DTT,che dà il TV quando vuole lui commutando da Analogico e Digitale.Sicuramente,se chiedi,è probabile che sono stato io a fare l' intervento perché qui a Milano siamo forse gli unici che facciamo l' intervento subito in 20 minuti.
    Comunque per il momento del TUO ancora nessuna notizia......ti auguro anche se per poco Buone Ferie.
    Buona giornata
    Ciao Alex
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

domani mi sostituiscono la mother anche se ora con possibilit'a di forzare 24p con ps3 non ne avevo la necessita' dato che tutto era perfetto. Cosa invece cambia tra firmware 2000 e 2002? io ho il 2000 e il tecnico non sa ancora se potra' aggiroanrmi il firmware. male che vada chiamo l'altro dell'altro centro che me l'aveva cambiato tempo fa. In pratica uso due centri uno piu' hardfware uno piu' software....

Ragazzi domani mi cambiano la scheda.

Come faccio a sapere se dopo che mi riportano il tv la scheda è sata cambiata o hanno aggiornato solo i firmware?

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    @Mikelez
    Sembra che il problema della serie R dul DTT sia diverso da quello del nostro TV.
    Ecco la risposta del service Arese:
    [/I]
    Sì, ma il ragazzo non ha parlato solo di perdita di segnale, ma anche proprio di "SCATTI", forse proprio gli stessi:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1082
    In ogni caso, oltre al danno si aggiungerebbe la beffa, perchè non è possibile che delle TV come gli M8, di fascia alta (il top, in teoria), dal costo non accessibile, vadano poi magari a funzionare nel DDT addirittura peggio dei modelli entry-level!
    La cosa fastidiosa non è quindi tanto lo scatto in sé, ma il fatto che questo non avvenga negli altri TV!!!
    Samsung, sveglia! Ci si perde la faccia. Il problema non è da poco.
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

ma sti scatti con digitale terrestre sono cosi' importanti? tanto con lcd la tv standard fa talemnte schifo che e' meglio vederla con tv crt di 20 anni fa. Io sinceramente in 3 mesi non ho mai acceso digitale terrestre infatti ho ancora canali tutti a caso. Io credo che un tv del genere lo si usi per: PS3, BLURAY, XBOX360, SKYHD...almeno io lo uso per e solo per quello, trovo che vedere canale 5 sul 52 pollici sia ridicolo...molto meglio davvero crt sony tritron di 10 anni fa. Che diavolo frega degli scatti dunque?

Pagina 348 di 727 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •