Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 727 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256656 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 10904

Raga ho collegato il pc con un cavo dvi - hdmi...opzione just scan e 1920x1080...pero il monitor non è riempito a pieno...a sinistra 5 file verticali di pixel nere e destra 2 file verticali...è normale?

Posso chiedere ai possessori di PS3 di provare se aggancia i 24Hz con certezza.

Altri possessori di altri TV agganciano i 24 Hz con Ps3

Dai ragazzi fate uno sofrzo

ma x collegare il PC ,conviene un cavo HDMI da attaccare a un convertitore DVI HDMI ,oppure usare un cavo HDMI DVI ? , che in realta non sono riuscito a trovare

io avevo un cavo dvi-hdmi ma non funzionava. con un adattatore ho risolto
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ieri sera ho visto la partita di coppa su sky sd (in attesa dell'abbonamento ad alta definizione) e sono rimasto piacevolmente sorpreso l'immagine era praticamente perfetta anche nei movimenti rapidi veramente nulla da invidiare al mio vecchio Samsung a tubo corto, a un certo punto però causa temporale ho dovuto mettere su Raiuno e lì la situazione era veramente triste... comunque ripeto tramite parabola la visione è veramente piacevole

Citazione Originariamente scritto da peitro
    ...conviene un cavo HDMI da attaccare a un convertitore DVI HDMI ,oppure usare un cavo HDMI DVI
    Penso vada bene in entrambi i modi (essendo digitale non dovrebbe esserci perdita), io cercavo l'adattatore e ho trovato solo il cavo DVI-HDMI, lo svantaggio è che quel cavo serve solo a quello invece con l'adattatore puoi recuperare il cavo HDMI per altre periferiche...

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Posso chiedere ai possessori di PS3 di provare se aggancia i 24Hz con certezza.

Altri possessori di altri TV agganciano i 24 Hz con Ps3

Dai ragazzi fate uno sofrzo
    non penso proprio, ho un visto un paio di bd e gli scatti erano evidenti, colpa della ps3 o della tv, o di tutte e due

Ho fatto altre prove con il decoder amstrad per quanto riguarda l'audio... possibile che tramite la porta hdmi l'audio in uscita sia solo stereo e non dolby come l'uscita ottica? Riprendendo l'audio in ottico dalla tv si riesce ad avere solo un segnale stereo e la cosa mi sembra abbastanza strana... problema della tv, del decoder o mio perchè la cosa non è fattibile? Qualcuno può provare? ...

Citazione Originariamente scritto da graziano biglia
    ... ho un visto un paio di bd e gli scatti erano evidenti, colpa della ps3 o della tv....
    Ma confermi che li hai visti dopo aver aggiornato il nuovo firmware (1.80) della PS3?

stavo leggendo le specifiche del firmware 1.80 di ps3 uscito oggi e oltre all'upscale di giochi ps1, ps2 e dvd c'è:

Aggiunta dell'opzione [Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI)] in [Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD].
    [RGB gamma completa (HDMI)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni di visualizzazione].
    [Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni di visualizzazione].
    [Bitmapping (Super Audio CD)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni della musica].
    L'opzione [Verifica fotocamera] sotto [Impostazioni degli accessori] è stata cambiata in [Impostazioni dispositivi video].
    È stata aggiunta l'opzione [Impostazioni della stampante].
    [Connessione al server multimediale] è stata introdotta come opzione sotto [Impostazioni di rete].

link:
    http://it.playstation.com/help-suppo...ersione-1-80)/

Vi saprò dire ^^ martedì mi arriva il 40" e prenderò la ps3! ^^

PS: chiedo venia nel caso tutto ciò sia stato già postato =)

Citazione Originariamente scritto da NetDiver
    Ma confermi che li hai visti dopo aver aggiornato il nuovo firmware (1.80) della PS3?
    questo no, sono fermo al primo, 1.6.
    ma i 24 herz non sono menzionati come contenuto del 1.8, si mormora nel 2.0 con l'upscale dei dvd ma non c'è ancora niente di sicuro
    edit: come non detto, ho appena letto sopra, allora aggiorno e riprovo!

Ragazzi non so voi ma io sono un po' stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...

E ma siccome il problema 360 è enorme perche' riguarda una funzione prioritaria delle tv in questione che per un firmware buggato viene meno...credo sia giusto parlarne fino a che non si risolve che ne pensi??

Certamente ma non in questa discussione visto che è stata aperta un'altra apposta per discutere di questo problema... magari c'è gente che come me preferirebbe discutere di questo televisore proprio in quanto televisore e non in quanto monitor per videogiochi... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...

Magari chi ha il problema e nn sa che fare ha postato qui perche in ansia per la tv...cmq non preoccuparti per la discussione 360 siamo quasi tutti sull'altro topic

Pagina 156 di 727 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •