Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 727 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 10904

Lightbulb Soluzione del dubbio 24 herz??

Premetto che non sono un esperto ma visto che ho messo in lista di nozze il Samsung LE 40M86BD mi ha incuriosito la faccenda dei 24 herz in ingresso se vengono accettati o no dal televisore usando fonti come lettori Blu-Ray... Dal sito tedesco della Samsung che risulta molto più dettagliato viene specificato chiaramente che ciò è stato previsto e costituisce un punto di forza ed innovazione del televisore. Ecco il link:

http://av.samsung.de/article.asp?art...D1F&show=feats

ed parte del testo (in tedesco):

Um die Qualität der Filme auch vollständig auskosten zu können, werden Displays benötigt, die die native 1080p-Auflösung verlustfrei darzustellen vermögen. Aus diesem Grund führt Samsung dieses Jahr mit seiner M8-LCD-TV-Serie ein vollständiges Full-HD-Line-Up ein, das mit 1.920 x 1.080 Bildpunkten speziell zur Darstellung von Blu-ray Disc und HD-DVD-Bildmaterial ausgelegt ist.
    Unsere Full-HD-Displays unterstützen eine vollständig progressive 1080p-Zuspielung – was bedeutet, dass die auf BD und HD-DVD abgelegten Bilder nicht unnötig in Halbbilder zerlegt und interlaced, also im Halbbildverfahren zum Display übertragen werden müssen. Mit Einführung der M8-Serie bieten wir zudem erstmals eine 24-Hertz-Bildsignalverarbeitung an, was eine Einspeisung von 1080p/24 Hertz-Signalen in unsere Full-HD-LCD-Geräte ermöglicht. Auch den Overscan (Bildabschnitt) haben wir abgeschafft – eine native 1080p-Pixel-auf-Pixel-Darstellung ist also gewährleistet. Somit stellen wir sicher, dass Sie Filme tatsächlich so erleben, wie sie im Studio erschaffen wurden.

e tradotto in inglese da Google:

In order to be able, become to out-cost the quality of the films also completely displays needs, which are able to represent the native 1080p-Auflösung loss-free. For this reason Samsung introduces this year with its M8-LCD-TV-Serie a complete Full HP LINE UP, which is particularly for the representation laid out for 1,080 pixels by Blu ray Disc and Hp-DVD-pictorial material with 1.920 x.
    Our Full HP displays support a completely progressive 1080p-Zuspielung - which means that the pictures put down on BD and HD-DVD will thus transfer not unnecessarily divided into half-images and interlaced, in the Halbbildverfahren to the display must. With introduction of the M8-Serie we offer besides for the first time a 24-Hertz-Bildsignalverarbeitung, which makes a feed of 1080p/24 for cycle per second signals possible into our Full HP LCD devices. Also we abolished the Overscan (picture section) - a native 1080p-Pixel-auf-Pixel-Darstellung is thus ensured. Thus we guarantee that you experience films actually in such a way, how they became to create in the Studio.

Fatemi sapere cosa ne dite perchè mi sembra una notizia ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da murillo
    [COLOR=blue]
    Our Full HP displays support a completely progressive 1080p-Zuspielung - which means that the pictures put down on BD and HD-DVD will thus transfer not unnecessarily divided into half-images and interlaced, in the Halbbildverfahren to the display must. With introduction of the M8-Serie we offer besides for the first time a 24-Hertz-Bildsignalverarbeitung, which makes a feed of 1080p/24 for cycle per second signals possible into our Full HP LCD devices. Also we abolished the Overscan (picture section) - a native 1080p
    Fatemi sapere cosa ne dite perchè mi sembra una notizia ufficiale.
    Essendo la fonte la stessa samsung mi sembra un' ulteriore conferma del fatto che il 24hz è supportata, nativamente...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Mad J

Grazie comunque..... FAQ.
    Grazie per la segnalazione. Inoltre invito chi unque abbia qualche cosa da aggiungere di certo di inviarmi un PM nella forma
    Q ...
    A ...
    e provvedero ad inserire.
    Anche buoni link o immagini credo siano utili.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Essendo la fonte la stessa samsung mi sembra un' ulteriore conferma del fatto che il 24hz è supportata, nativamente...
    allora *** tanti dicono che ci sono i microscatti? è solo fantasia o realtà?

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ...*** tanti dicono che ci sono i microscatti? è solo fantasia o realtà?
    Perchè non leggi i post precedenti ed usi la ricerca...
    Leggi almeno il post delle FAQ in primapagina.

Comunque la risposta alla tua domanda potrebbe essere:
    perchè per ora di lettori che escono a 1080p24hz è difficile trovarne in commercio e per esempio xbox e PS3 escono a 60hz, creando (pare) del judder o microscatti.
    Ciao

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli! Davvero grazie di cuore! Finalmente domani mattina alle 10.00 avrò nel bagagliaio della mia auto il mio tanto sospirato samsung 40m86. Proprio oggi pomeriggio sono stato a MW e mi hanno confermato la promozione! Purtroppo dovevo recarmi al lavoro e non ho potuto acquistarlo sul momento.

E dato che hanno solo un pezzo domani all'apertura sono lì!

La cosa davvero strana è che propaganda di questa iniziativa nemmeno l'ombra! Solo alla mia domanda mi hanno confermato il tutto e sembra davvero senza trucco e inganno boh...

Cmnq non vorrei trovarmi nei panni di chi all'ignaro di tutto comprava oggi un tv full hd ai prezzi pazzi del MW e casualmente si accorga in seguito della promozione...roba da ribaltare il MW e massacrarsi quello che non si può dire.

Un grazie particolare quindi a chi mi ha segnalato stamattina questa fantastica promozione!

Notte!

Appunto, finchè NON ci saranno lettori con la possibilità di uscire a 1080@24, questi famigerati microscatti esistono eccome.
    Ribadisco che poi convincersi di non vederli è un'altra cosa. Ma provate con un titolo HD-DVD e lo notate sin da subito sulla scritta UNIVERSAL che ruota intorno al mondo. E se non li notate mettete un DVD con stesso logo di presentazione (universal).
    Poi puo' essere che il Samsung abbia qualche filtro (ma non mi pare, o perlomeno non ne ho trovati) che eviti questo come fa Pioneer con la funzione/filtro PureCinema che è nata apposta.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao, anche io devo prendere ormai un bel fullHD per sostituire il mio ormai defunto crt sony. Questo M86 mi piace molto (anche se molti dicono che samsung sia una ciofeca) ma sono indeciso anche con lo Sharp XD1E e il Sonyw2000.
    Avrei alcune domande:

1) Il mio crt non funziona benissimo e non arriva ai 29" (credo sia 28"), si può comunque dichiarare >29" e avere 400e di sconto a MW? Cosa devo portare di preciso? Io non ho dati del mio Crt trinitron Sony...

2) Sull' M86 come si vede la tv normale, tramite ddt/analogico? I colori sono sempre molto "carichi" e sparati oppure c'è mod di renderli+naturlai? io lo vedo da 2,5m (3 al max quando gioco) e non vorrei che un 40" mi desse fastidio alla vista...cosa mi consigliate?

3)secondo voi, con aggiornamento fw, si potrà avere la xbox360 a 1080p e magari il supporto a 1080p/24?

Grazie molte x le risposte

Ciao

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Ciao, anche io devo prendere ormai un bel fullHD per sostituire il mio ormai defunto crt sony.
    Ciao legolas!

Allora per quanto riguarda la promozione MW ti posso garantire (ho chiesto proprio questo pomeriggio) che puoi dichiarare tranquillamente quello che vuoi, per assurdo anche un possesso non veritiero!

La seconda domanda, da quello che ho sentito dai vari commenti sembra che il segnale analogico sia così così, ma credo molto dipenda dalla tua antenna e posizione, mentre in ddt migliora e di molto! Per quanto riguarda i vari settaggi dei colori, molta gente smanettando sui parametri li ha migliorati e di molto anche rispetto alle impostazioni di default, quindi divertiti anche tu. Per il polliciaggio stai tranquillo, lo hanno detto più volte anche a me: a quella distanza e vista la qualità del tv, 40' vanno benone!

Infine riguardo la tua ultima domanda ti quoto una simpatica risposta di cui non ricordo l'autore ma rende l'idea: solo nostradamus lo sa (:-P). Questo per farti capire che per ora è impossibile sapere se e quando ci sarà un'aggiornamento di microsoft in merito, ma credo sia probabile.

eppure è assurdo che la xbox360 in VGA non vada a 1080p su un televisore fullhd top di gamma ultimo modello uscito con tutti gli ingressi che possono ricevere segnali 1080p.....domani vado da trony e chiedo se magari nel pomeriggio in apertura mi fan provare al volo la tv in esposizione con la mia 360 collegata giusto per vedere...........

Grazie 1000 lukino!
    Ma tu lo hai già preso?

Per il problema dell'xbox360 (che ancora non ho, ho solo ps3), in teoria lo eviterei, visto che conto di prnedere la versione Elite (hard disk + capiente, collegamento HDMI che va a 1080p e colore nero, +cool )...

Con i settaggi c'è da sperare di poter migliorare motlo i colori, per non renderli fastidiosi...la mia antenna è scarsijna, ma ho già chiamto l'antennista sia per potenziarmela sia per prendere un decoder satellitare (ho già la parabola, visto che i miei hanno sky) per poter vedere i canali in chiaro...in teoria, col satellite/ddt, dovrei vedere, dopo opportuni settaggi, in modo decente anche la tv normale...

Attendo altri commenti

grazie

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Grazie 1000 lukino!
    Ma tu lo hai già preso?
    Lo prendo domattina e sinceramente non vedo l'ora! Dai commenti letti finora sembra che siano tutti molto soddisfatti. Domani avrò la giornata piena e non credo di riuscire ad installarlo, ma appena potrò ti saprò dire anche io qualcosa ok?

Ora nanna davvero. A presto!

raga ma la promozione quando scade

riguardo la recensione di af digitale del 52 m86, sottolinerei il PRESSAPPOCHISMO della redazione di tale rivista, non si puo recensire un prodotto del genere, senza testarlo a fondo ed escludendo dalle prove la macchina next gen piu diffusa in questo momento e cioè x360, l'assenza del 24p lo hanno dedotto perchè sul manuale non se ne fa menzione, ma credo proprio che ci sia supporto nativo invece , guardandosi bene dal fare prove in tal senso, per non pèarlare delle critiche al nero, quando invece è il nero piu nero che ci sia su un lcd.
    Non hanno minimamente parlato della possibilità di aggiornare il firmware, era meglio che si prendevano un mese in piu per le prove.

Esiste una rivista concorrente a questa sopravvalutata af digitale?

Compro tutti i mesi afdigitale e ne sono sempre molto soddisfatto devo però ammettere la prova del TV in oggetto non è stata realizzata al meglio, basti pensare che non lo hanno neppure avvicinato ad uno dei tanti HTPC che hanno in redazione e se consideriamo che un HTPC è la fonte principe per un certo tipo di TV...

Se mastichi un po' l'inglese ti consiglio le recensioni fatte su http://www.hdtvtest.co.uk/ (compresa anche quella del 40m86)

Pagina 126 di 727 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •