Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 727 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221621 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 10900

Promo Mediaworld

Volevo mettervi a conoscenza della promozione di mediaworld che prevede la rottamazione del vecchio CRT con sconti anche corposetti sull'acquisto di Hd-Ready e di FULL-HD...
    La promo parte dal 19 Maggio in tutti i punti vendita.

Piccolo esempio: se avete da rottamare un CRT da 29" applicano uno sconto di 400 Euretti da listino.

Il risultato e che un 40" M86 ve lo portate a casa per
    1799 dobloni

[QUOTE=belzebuth]Piccolo esempio: se avete da rottamare un CRT da 29" applicano uno sconto di 400 Euretti da listino.
    QUOTE] dove l'hai letto? io ho un crt 32 pollici... quanto è di sconto?

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    Piccolo dove l'hai letto? io ho un crt 32 pollici... quanto è di sconto?
    Il volantino ad esempio a Torino in buca non l'ho visto pero so di certo perche sono andato oggi pomeriggio che la promo esiste

Per il tuo 32" sono sempre 400 euretti..dal 29" in su sono sempre 400

So che è una domanda abbastanza inutile, ma ve la devo fare lo stesso , il crt che uno rottama deve essere funzionante?A me si è proprio rotto l'altro giorno e spenderci altri 100€ x metterlo a posto non se ne parla proprio^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Non vorrei sbagliare quindi prendetela con le molle ma ho letto su altro topic che in pratica ti chiedono solo una autodichiarazione, non vogliono assolutamente indietro il tv.
    Se così fosse sai quanti CRT 32 pollici ci saranno in giro

@Harlan

No non deve necessariamente essere funzionante.
    Da quello che mi hanno spiegato bisogna fare una auto dichiarazione menzionando il polliciaggio del Tv e se ritiri il prodotto da loro penso che nessuno mai ti veraa a controllare quello che hai dichiarato.
    La cosa strana e che anche il commesso dice che a questo punto uno puo dichiarare quello che vuole

Un altro appunto la promo vale per tutti gli LCD delle principali marche

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @Harlan
    La cosa strana e che anche il commesso dice che a questo punto uno puo dichiarare quello che vuole
    la mia paranoia mi fa pensare che uno dichiara di rottamare il proprio crt, e qualcun'altro, dichiarazione alla mano, va a vedere se ho pagato il canone gli scorsi anni....

scusate l'ot

cmq per tutti gli incerti se con la 360 non ci giokate compratelo al volo *** è il migliore immagini strepitose.con il digitale e dvd/hd è qualcosa di

Citazione Originariamente scritto da J0tar0Kjo
    dichiarazione alla mano, va a vedere se ho pagato il canone gli scorsi anni....

scusate l'ot
    e allora? chi è che non paga il canone? forse tu per caso?

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    e allora? chi è che non paga il canone? forse tu per caso?
    Ahahhahaha, grande Live!
    Alzi la mano chi lo paga per vedere quelle 4 cavolate...si salvano le partite (quando le danno!).

Beh anche se così fosse basterebbe fare firmare questa dichiarazione da un parente che lo paga e tanti saluti.

P.s. non denunciatemi alla RAI hihi...

salve a tutti,mi scuso x le critichefatte ieri su questo televisore... oggi ho fatto qualche prova,collegando la xbox 360 in vga,max ris. 1280x1024 e ho guardato king kong in hd.. stupendo non oso immaginare come sia in 1080p... poi ho provato con il component ma non capisco come mai,a qualsiasi ris. io lo imposti i film dvd,hd-dvd mi si vedono v

scusate stavo finendo.... mi si vedono verdi... qualcuno sa aiutarmi.. grazie

raga praticamente io vado da mediaworld,gli dichiaro il mio samsung da 29 pollici, e loro mi fanno lo sconto di 400€ su qualsiasi tv lcd (un m86 a 1800€ e non online, ottimo)o plasma,mamma mia se e cosi e proprio un ottimo affare

ps: fino a quando ce questa promozione? o per caso e a lunga durata ,tipo un anno

ciao ragazzuoli
    Ultima modifica di overbug; 18-05-2007 alle 06:46

Citazione Originariamente scritto da overbug
    ps: fino a quando ce questa promozione? o per caso e a lunga durata ,tipo un anno
    La promo inzia domani e mi sembra che finisca il 2 giugno.

Domani vado a prendere il 46M86, qualcuno gentile puo riassumere i settaggi da fare in SD e HD, insieme alla tv che cavi mi danno? Mi danno il cavo vga x il PC?

Ciao e grazie

@Franky691

Franky hai un M.p.
    ___scusate l'OT_____

Pagina 121 di 727 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221621 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •