Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 403

Discussione: [Toshiba] Z3030

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Certo non consiglierei l'acquisto né della serie X né della serie Z, se l'utilizzo primario fosse l'SD.
    L' utilizzo per cui mi interessa l'SD concerne unicamente 2 console, Wii (480p) e Gamecube (480i), che però utilizzo parecchio. Onestamente, sul mio attuale 32wl66z si vedono magnificamente in component (il segnale è preciso e pulitissimo), non ho davvero nulla di cui lamentarmi; non ho alcun interesse relativamente ai segnali TV (che immagino siano i più "tartassati" su di un pannello così grande).

In quest' ottica cosa ne pensi? Il tuo consiglio immagino fosse riferito in genere ai FullHD, o intendi di avere visto altri Tv comportarsi in modo migliore in SD?

Sostanzialmente vorrei un Tv di dimensioni maggiori. Se il problema è relegato ai FHD, nulla mi vieterebbe di prendermi un ottimo 42" HDReady (tipo il wlt68p, che si trova realmente a prezzi stracciati), salvo rinunciare ai benefici del 1080 (PS3) e la mia diffidenza generica verso matrici non finissime su pannelli grandi (temo l'"effetto plasma", ovvero griglia dei pixel visibile e fastidiosa). E poi le immagini dello Z sembrano davvero eccezionali.
    Ultima modifica di PioPulcio; 10-09-2007 alle 14:44

Vai con un HD-ready. Io mi dirigerei verso i plasma comunque....

Mi hanno risposto ..... usciranno ad ottobre

Gentile Sig. Andrea *******,

Innanzitutto desideriamo scusarci per aver frainteso la Sua richiesta.

Desideriamo comunque informarLa che i TV LCD FULL HD serie REGZA Z saranno disponibili dal prox OTTOBRE nella versione: 57” / 52” / 47” / 42” E 37”.

Eventualmente, Le chiediamo di inviarci una e-mail il prox Ottobre in modo da poterla informare su disponibilità c/o i punti vendita a Lei più vicini.

A Sua disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, Voglia gradire i ns. più cordiali saluti

Uhm...i prezzi sono poco più alti di quelli della serie X (ai tempi della sua uscita). Se non ricordo male proprio in germania alla sua uscita il 37'' della serie X costava circa 1200€...

ma Toshiba da´ la garanzia di 2 anni ai suoi prodotti in Italia? In Germania da´ solo la garanzia di 6 MESI cosa da pazzi!!

Questi della Toshiba insistono con la scansione 5:5...

http://www.trustedreviews.com/tvs/ne...-DVD-at-IFA/p3

Ciao,
    In generale per sapere i prezzi in germania consultate questi siti di comparazione che rimandano ai negozi online.

www.idealo.de (il migliore IMO)
    http://geizhals.at/deutschland
    www.billiger.de
    www.preisvergleich.de

Rikbay
    TV: Pio 428XD, Philips CRT 9617 Ampli: Denon 3805 Sorgenti: Sky, PS2, Luxman CD
    Frontali: 2 Nubert NuWave 10 Centrale: Nubert NuWave CS4
    Surrounds: 2 Nubert NuWave RS-5 Sub: Nubert AW1000
    < Innamorato dell´Abruzzo dove ho purtroppo l' HT >

Speriamo che la serie ZF venga anch'essa venduta in Italia al più presto, esteticamente mi piace molto.....

Lo spero anche io, con lo spazio del 37'' hai un 40''....

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Lo spero anche io, con lo spazio del 37'' hai un 40''
    Veramente? Questo mi era sfuggito dove lo vedo? (please il link)

Dai una occhiata al post #39 di questo stesso thread. Ecco i dati facendo riferimento alla serie X e alla XF:

37'' (serie X): 92/66.1/28.4
    40'' (serie XF): 93.4/63.2/30.2

Impressionante quanta differenza possa fare una cornice più stretta di 3 cm...

Purtroppo non credo che la serie ZF verrà mai distribuita nel notro paese...

ciao
    non è che qualcuno di voi che va a visitare il tav
    ci da le sue impressioni sul toshiba Z3030D?

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    ma Toshiba da´ la garanzia di 2 anni ai suoi prodotti in Italia? In Germania da´ solo la garanzia di 6 MESI cosa da pazzi!!
    Ma sei sicuro per la germania ? Dove lo hai visto ?
    TV: Pio 428XD, Philips CRT 9617 Ampli: Denon 3805 Sorgenti: Sky, PS2, Luxman CD
    Frontali: 2 Nubert NuWave 10 Centrale: Nubert NuWave CS4
    Surrounds: 2 Nubert NuWave RS-5 Sub: Nubert AW1000
    < Innamorato dell´Abruzzo dove ho purtroppo l' HT >

risiedo in germania da anni sono piu´che sicuro di quello che dico purtroppo e´la verita´.Possiedo un lcd della Toshiba il 37wl66 da un anno e incrociando le dita fino adesso non ho avuto problemi ,sul sito tedesco di hifi-forum si puo´leggere su un thread di diverse pagine del problema garanzia.sollecitata da centinaia di e-mail il Signor Sascha Lange,Product Management CTV,Toshiba Europe GmbH risponde che i loro prodotti sono fra i migliori e affidabili attualmente sul mercato,per il cliente dice Lange la garanzia (si parla dei dispay lcd) non e´un requisito primario e´piu´importante che abbia un ottima qualita´d´immaggine,di suono,di facile installazzione ,la garanzia non arriva nei top-ten dei clienti!! (ps:c´e´chi sarcasticamente di rispondere al signor Lange col suo vecchio fucile del 1900 che deve prima rispolverare e meno male che e´un tedesco

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •