Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 403

Discussione: [Toshiba] Z3030

Smile Toshiba 52LX177: le prime recensioni...

http://reviews.cnet.com/flat-panel-a...?tag=pdtl-list

Sul sito UK della Toshiba la nuova serie Z è "coming soon"...

una piccola comparazione con la stessa foto visualizzata sul Toshiba, Sony xbr4 e sammi 71

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...896540&page=12
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Viste, viste...avrai notato però, su quello stesso thread, le mie considerazioni sulla fluidità delle immagini con i BD/HD-DVD....: pare che le opzioni "clear frame" e "image stabilization" rendano le immagini troppo "fluide"...

nel senso che sembra che ci sia un effetto "avanzamento veloce"?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Esatto. Ora molti possessori del Tosh in questione hanno postato che non vedono questa "accellerazione" ma siccome i nostri "colleghi" americani sulle tematiche "fluidità" sono molto meno sensibili di noi "europei" non è che mi fidi molto...

Detto questo la questione "accellerazione" è praticamente comune sia al nuovo sony xbr4 sia al samsung F86 (serie 71 negli USA)...

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    stessa foto visualizzata sul Toshiba, Sony xbr4 e sammi 71

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...896540&page=12

Mazza comesi vede meglio il toshi !
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

Guarda questo Toshiba è una gran macchina e il rapporto qualità prezzo rispetto la concorrenza è sicuramente il migliore. Ora io vorrei assolutamente smarcare la questione legata alla corretta visualizzazione del materiale BD/HD-DVD perché sono già possessore del Toshiba X3030D e non vorrei venderlo per acqusitare un altro display non in grado di gestire il 1080@24p in maniera corretta...

Ecco la scheda del tv dal sito Toshiba UK...

http://www.home-entertainment.toshib...d?opendocument

Un pò di immagini...

Pare che la dominante "verde" ("green push" nei forum in lingua inglese), sia solo individuata su alcuni modelli. Di seguito alcune immagini "catturate" mediante macchina fotografica, su uno dei tanti modelli "ok":

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1#post11546101

Aggiungo:
    Ecco il link al nuovo catalogo Toshiba per la Germania => la novità interessante è rappresentata dalla nuova serie ZF355D: praticamente la Serie Z ma con la cornice molto più sottile...

http://www.toshiba.de/consumer/files/katalog.pdf
    Ultima modifica di Bonfire; 07-09-2007 alle 15:44

Ho scritto a quelli della toshiba, ma mi hanno rifilato una risposta del tipo

--------------

Gentile Sig.,
    Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la Sua richiesta.
    La informiamo che è i TV FULL HD 1080 P serie REGZA sono
    Attualmente disponibili:
    - 42X3030D
    - 37X3030D
    A Sua disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, Voglia gradire i ns. più cordiali saluti,
    TOSHIBA EUROPE GMBH

-----------

naturalmente gli ho riscritto .... pure io sono interessato, soprattutto in funzione del rapporto qualità prezzo, a questi modelli: la serie z regza!
    Un saluto a tutti e, naturalmente, vi aggiornerò se di nuovo mi rispondono!

Interessato alla Z da 42,

Da possessore di X3030 da 37 non posso che rimanere fedele a Toshiba anche questo giro.

salve
    In un sito tedesco ho trovato il 47Z3030D a 1966 euro.
    Il prezzo mi sembra buono ma non vorrei ci fosse sotto qualche fregatura.
    Voi che ne pensate?

Cosa cambia da questo venduto in germania a quello che arriverà da noi?
    grazie anticipatamente.

Il modello commercializzato in Italia dovrebbe essere del tutto identico a quello tedesco.

Secondo voi come si giustifica il giudizio "sotto la media", riferito alla resa in SD, dato da Cnet? Veramente sorprendente, considerata la generale eccellenza dei Toshiba in tale comparto, in virtù di scaling e deinterlacing di alto livello (fenomenali imho anche sul mio "semplice" 32wl66). Inoltre, stando alle specifiche descritte sul pdf tedesco, lo Z (PixelPro V) è dotato di un ulteriore tecnologia relativa al deinterlacing; così come non crdo che Toshiba faccia passi indietro, specie sulla serie top...
    L' X come si comporta?

Per quanto riguarda la gestione dei segnali SD, la Serie X si comporta abbastanza bene; molto dipende ovviamente dalla fonte e dalla qualità del segnale. L'utilizzo che faccio io, però, di materiale SD è residuale quindi non sono forse la persona più indicata per emettere un giudizio significativo. Direi che una ampia sufficienza comunque ci sia.

Certo non consiglierei l'acquisto né della serie X né della serie Z, se l'utilizzo primario fosse l'SD.

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •