Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 88 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1308
  1. #856
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da SimoxTa
    ...

    Se qualcuno viene in possesso di una procedura default di reset e me la comunica mi fa un piacerone enorme, e che mi pare estremamente stupido e controproducente dover portare un televisore in assistenza per N giorni semplicemente per farlo "riavviare". In ogni caso domani telefonerò e avrò più info..
    Scusa ma nel menu del digitale non hai visto la voce di reset di fabbrica?
    Forse l'hai già provata ma non ha funzionato, se così perdonami. Ma non mi pare che tu lo abbia scritto nel forum.


    ciao
    Oilime

  2. #857
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da oilime
    Scusa ma nel menu del digitale non hai visto la voce di reset di fabbrica?
    l'ho vista l'ho vista Però avevo scritto che non mi fa interagire col menu' :P in ogni caso ieri soffrendo non poco mi sono mosso all'interno dei menu della tv, ma quello del DDT rimane ancora stuckato.

    Citazione Originariamente scritto da nordata
    Il regolamento vieta le quotature integrali
    Chiedo venia, normalmente i regolamenti li leggo perlomeno in sommi capi (niente link alla concorrenza, materiale illegale e le solite regole di buon costume) e gran parte di queste si accomunano su tutte le board, questa mi deve essere proprio sfuggita

  3. #858
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da SimoxTa
    mi ha consigliatodi staccareil televisore da qualsiasi fonte di collegamento per 20 minuti e vedere se il televisore si resettava come avviene per i decoder esterni del digitale...beh ho fatto il tentativo 2 volte sia dopo 20 che dopo 40 minuti ma il televisore sembra avere una memoria di ferro..
    Intanto provo anche io a lasciare la tv staccata, cmq se ti danno altre info fammi sapere subito pls!

    CIAO

  4. #859
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    278
    Citazione Originariamente scritto da toca1979
    oppure nella zona di pisa il digitale terrestre è in panne di brutto ( anche se effettivamente non so se questa cosa sia realmente possibile).

    CIAO

    Proprio ieri sera ho rifatto la canalizzazione del mio M86 ed il DDT ha agganciato 100 canali in poco meno di 3 minuti...a Pisa...ciao

  5. #860
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    ha agganciato 100 canali in poco meno di 3 minuti...a Pisa...ciao
    Si si infatti temo proprio che il problema sia il toshi e non il dtt a pisa...

    (ma che sei piergianni per caso?)

    CIAO

  6. #861
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    278
    Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Si si infatti temo proprio che il problema sia il toshi e non il dtt a pisa...

    (ma che sei piergianni per caso?)

    CIAO

    Si ti avevo riconosciuto dal tuo nick i vecchi tempi...finot OT o ci bannano ciao!

  7. #862
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    100 canali in poco meno di 3 minuti...a Pisa
    io sono di Padova,ma di canali con il toshi ne becco circa 30 sul dtt...
    ma la cosa strana è che non becco rai1,2e3.....mah

  8. #863
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Intanto provo anche io a lasciare la tv staccata
    Niente da fare, ho tenuto la tv staccata per 1 ora e mezzo ma ovviamente ha mantenuto le impostazioni (in effetti mi pareva strano che le perdesse).
    Mi sa che per fare il reset è necessario entrare nel menù di servizio.

    CIAO

  9. #864
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12
    Purtroppo cattive news, ho telefonato al centro assistenza centrale della toshiba, dove parlando con un operatore (per altro parecchio acculturato) mi ha detto che tramite diagnosi telefonica che al 99% si è "cimito" il tuner del digitale, in quanto il segnale contrariamente all'analogico dove è possibile determinare una qualità ben specifica del segnale, sul digitale (essendo binario) semplicemente c'e o non c'e (senza considerare i problemi di squadrettamento). Mi ha inoltre detto che se il problema fosse di quella natura anche un eventuale reset risulterebbe completamente inutile. Per cui oggi pomeriggio mi armerò di tanta pazienza e andrò da mediaworld a sentire se me lo possono direttamente sostituire (il televisore ha giusto 1 mese) oppure se e come devo portarlo in assistenza e i tempi di tale operazione.

  10. #865
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da SimoxTa
    Per cui oggi pomeriggio mi armerò di tanta pazienza e andrò da mediaworld a sentire se me lo possono direttamente sostituire (il televisore ha giusto 1 mese) oppure se e come devo portarlo in assistenza e i tempi di tale operazione.
    Mi puoi far sapere l' esito?
    Anche io l' ho preso la media 1 mesetto fa e se te lo sostituiscono provo anche io.

    CIAO

  11. #866
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Mi puoi far sapere l' esito?
    Sono tornato ora, il commesso ha glissato il discorso dicendomi che tanto non ne avevano di disponibili ma di andare comunque nel centro assistenza toshiba che non si perde nessun secondo anno di garanzia del distributore..oggi telefono e sento se prima di tutto può passare a casa a farmi una diagnosi, visto che non si parla proprio di qualcosa di piccolo da trasportare in giro ^^ e poi vediamo

  12. #867
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da SimoxTa
    Sono tornato ora, il commesso ha glissato il discorso dicendomi che tanto non ne avevano di disponibili ma di andare comunque nel centro assistenza toshiba
    Mi pare di aver letto che Mw dovrebbe cmq occuparsi del problema e che se si è fatta l' estensione di garanzia ti dovrebbero dare un apparecchio sostitutivo.
    Tu avevi fatto l' estensione?

    CIAO

  13. #868
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12
    Si avevo fatto l'estensione

  14. #869
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da SimoxTa
    Si
    Ecco il link alla pagina dove di parla della garanzia:
    http://www.mediaworld.it/servizi/garanzie.html
    Spero di non aver infranto il regolamento...
    Cmq li si dice espressamente che l' apparecchio DEVE essere riportato nel punto vendita dove è stato aquistato

    CIAO

  15. #870
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12

    Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Ecco il link alla pagina dove di parla della garanzia:
    http://www.mediaworld.it/servizi/garanzie.html
    Ho telefonato nuovametne al centro assistenza chiedendo esplicitamente conferma che potessi passare direttamente da loro senza avere come intermediario Mediaworld e mi ha confermato la tesi, mi ha detto di portarglielo lunedi e che se è un problema risolvibile da loro in sede in 3 giorni al massimo me lo ridanno, se invece è da spedire su al centro assistenza principale non sa quantificarmi il tempo, inoltre mi ha detto che per alcune tipologie di guasti il ritiro è completamente gratuito, in alternativa è a carico del cliente.

    In ogni caso lunedi portero tutto l'ambaradan (mi ha detto scontrino, garanzia, ovviamente il televisore nell'imballo originale, il telecomando ecc

    Valuteremo cosa mi diranno...spero anche sia più un'eccezione che una regola questo genere di problema ^^


Pagina 58 di 88 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •