Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 88 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1308

Citazione Originariamente scritto da SimoxTa
    Ho telefonato nuovametne al centro assistenza chiedendo esplicitamente conferma che potessi passare direttamente da loro senza avere come intermediario Mediaworld e mi ha confermato la tesi, mi ha detto di portarglielo lunedi e che se è un problema risolvibile da loro in sede in 3 giorni al massimo me lo ridanno, se invece è da spedire su al centro assistenza principale non sa quantificarmi il tempo, inoltre mi ha detto che per alcune tipologie di guasti il ritiro è completamente gratuito, in alternativa è a carico del cliente.
    Io spero che ne abbiano uno da darmi in sostituzione ma ne dubito fortemente. Al massimo se avessero un 42" prenderei quello mettendoci la differenza.
    Certo che se devo rimanere senza tv per un mese mi sa che ormai glielo porto dopo l' estate tanto in agosto non lavorano proprio.

CIAO

Mi consolo notando che non sono l'unico a cui si è fumato il digitale.
    Ho provato di tutto
    1) Lasciare la tv scollegata per 3 giorni
    2) Controllare i settaggi dal menu di servizio per vedere se cambiava qualcosa
    3) Reset del sitema che come è stato detto avviene solo da analogico e quindi niente digitale
    4) Tentativo di resettare il sistema col il digitale facendo una pressione alla "Flash" sui tasti del telvisore.
    5) Aspetto che voi li portiate, in toshiba si apra una scheda di servizio sul problema e così risolvano il mio problema più in fretta

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Mi consolo notando che non sono l'unico a cui si è fumato il digitale.
    Ho provato di tutto
    Bene il tallone d' achillle di questa tv non ha tardato a venir fuori.
    A dire il vero a me del digitale terrestre non me ne frega nulla, solo che nel caso in cui dovessi vendere la tv mi romperebbe che si deprezzasse per una cosa che può essere aggiustata in garanzia.
    Magari conviene anche aspettare un pò e vedere se nel frattempo rilasciano anche qualche aggiornamento per EDID che risolva il problema della compatibilità 24p.

CIAO

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Bene il tallone d' achillle di questa tv non ha tardato a venir fuori.
    per me il vero tallone d'achille di questa tv e' l'angolo di visione, quello non e' un guasto (s**t happen) e' proprio un limite del pannello.

Onestamente vista la qualità migliore del segnale DDT a me interessa molto però non voglio separami subito dalla tv . Anche perchè come hai detto tu magari tra poco esce un nuovo FMW quindi potendo è meglio aspettare. Al momento uso il decoder esterno per il DDT.

Non ricordo chi chiedeva chi ha il mac. Presente!

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    Non ricordo chi chiedeva chi ha il mac. Presente!
    Allora non sono solo... Hai provato a collegarlo? in full hd? che scheda hai?

24fps su Toshiba X3030 con Sony BDP-S300

Secondo quanto riportato a questo indirizzo:
    http://community.eu.playstation.com/...d.php?t=102671

Collegando un Toshiba X3030 al Sony BDP-S300 si avrebbe la visualizzazione dei BD a 24fps senza variazioni della frequenza a video (60Hz con l'introduzione di Judder) da parte dell'LCD.

Il player Sony BDP-S300 possiede un'uscita HDMI 1.3 (o 1.1???) ed è compatibile con la riproduzione a 1080 24p. Inoltre tale lettore è capace di forzare l'uscita a 24fps, contrariamente a quanto riesce a fare la PS3 (che come settaggi ha solo AUTOMATICO e OFF) con il firmware 1.81. Di fatto il problema sembra essere dovuto al riconoscimento da parte della PS3 della possibilità del televisore di riprodurre i video a 24fps (tramite l'EDID). Non riconoscendo questa possibilià la PS3 converte e invia all'X3030 un segnale a 60Hz (con l'introduzione del fastidioso Judder).

Se così fosse credo che sarebbe una buona notizia, anche in virtù della possibilità da parte di Sony di aggiornare la PS3 a forzare l'uscita del flusso video a 24fps in un prossimo, oramai ventilato, aggiornamento di firmware.
    Ultima modifica di oilime; 23-06-2007 alle 07:40
    Oilime

Scusate ma non è possibile in questo TV impostare un'entrata (Hdmi) sul tasto 0 del telecomando? Se si può, come si fa?

Alla luce della buona notizia fornita da oilime mi chiedo:

come farò a sapere, una volta che comprerò il mio lettore HD, se questo forza i 24hz o fa come la PS3 e (leggendol l'edid) non li forza?

Possiamo dare per assodato che tutti i lettori da tavolo, quando supportato, forzano i 24hz quando viene settata questa opzione? Anche questa sarebbe una buona notizia per noi possessori del Toshi

Signori! io con le tv lcd sono proprio sfigato ho scoperto da ormai una decina di giorni che il pannello lcd si muove e non poco,soprattutto ai margini!
    Non aderisce completamente ed in mdo solido alla scocca della Tv e basta toccarlo delicatamente con un dito per rendersene conto!

Ora le opzioni sono 2:

Ho chiamo l'assistenza (io abito ad Arezzo) e loro sono di Milano uff

Ho apro il tv nel posteriore e vedo se ci sono dei morsetti o delle viti difettose e pongo rimedio...

ps nel frattempo anche il sammy aspetta da oltre un mese il cambio della scheda madre... sfiga di mer...
    Ultima modifica di Bito; 25-06-2007 alle 13:14
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

Citazione Originariamente scritto da Bito
    Ora le opzioni sono 2:

Ho chiamo l'assistenza (io abito ad Arezzo) e loro sono di Milano uff

Ho apro il tv nel posteriore e vedo se ci sono dei morsetti o delle viti difettose e pongo rimedio...

ps nel frattempo anche il sammy aspetta che da oltre un mese il cambio della scheda madre... sfiga di mer...
    Ti riporto il link della pagina del sito ufficiale con i centri assistenza, controlla qual' è quello più vicino e portaglielo:
    http://www.toshiba-italia.com/serviz...nza_centro.cfm
    Se è un problema di assemblaggio magari te lo risolvono in pochi minuti.
    In ogni caso ti sconsiglio di tentare una riparazione fai da te che potrebbe invalidarti la garanzia e fare più danni che altro.

CIAO

Citazione Originariamente scritto da oilime
    anche in virtù della possibilità da parte di Sony di aggiornare la PS3 a forzare l'uscita del flusso video a 24fps in un prossimo, oramai ventilato, aggiornamento di firmware.
    A questo punto la questione legata all'aggiornamento del firmware diventa fondamentale.

Speriamo bene....

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Ti riporto il link della pagina del sito ufficiale con i centri assistenza, controlla qual' è quello più vicino e portaglielo:
    http://www.toshiba-italia.com/serviz...nza_centro.cfm

Wow thx gentilissimo!
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

Citazione Originariamente scritto da Bito
    gentilissimo!
    Figurati.. se non ci aiutiamo fra noi sventurati....

CIAO

Pagina 59 di 88 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •