Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 377 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Revenge, ma quando dici ampli intendi ampli audio vero?

Si ampli audio con una buona sezione di upscaling/deinterlacing tipo i Pioneer VSX-AX2AS-S.
    Comunque per questa opzione deve interessare a chi deve realizzarsi anche un impianto home theatre e comunque forse in questo caso sarebbe bene aspettare un po in quanto si presume che questi ampli verranno utilizzati anche per le decodifiche dei nuovi formati audio HD della Dolby e/o DTS che si presume usciranno negli ampli di media fascia a fine anno...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    @ Margheri

Forse dico una baggianata, vado ad intuito e magari questo ti risolve il problema hai provato ad utilizzare il modo film (pagina 14 del manuale)?

Ciao
    provo a disinserirlo?ù

Grazie 10.000 per avermi risposto
    Ultima modifica di Margheri; 13-01-2007 alle 13:35
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

No no...

Citazione Originariamente scritto da Kapsula
    Ma il test x effettuare il controllo pixels morti si fa collegando pc a Sharp? scusate ma in ciò sn davvero ignorante....sapete più o meno la percentuale di modelli sharp che soffre d banding? (37 pollici)....se utilizzassi il suddetto lcd esclusivamente per ps3 potrei risentirne di questo problema? grazie!!
    Se leggi bene il link che ti avevo messo noti come entrare sul BIOS del TV LCD senza pc assolutamente...tu e la TV ve la vedete e basta

Forse OT ma non tanto

Ragazzi,
    siccome sono in attesa del mi 42XD1e da più di un mese e non sto più nella pelle per la voglia di vederlo lavorare e mettere a frutto tutti i vostri consigli, oggi mi sono fatto il giro dei 3 magazzini più grandi di Bologna (Media Uni e Marco) ed ho notato che starnamente rispetto a qualche anno fa gli sharp vengono "trattati" malissimo in fatto di esposizione.
    Infatti in nessuno di questi magazzini ho visto il nostro sharp (ma nessuno sharp) connesso ad una sorgente HD. Non solo, ma anche chiedendo se potevo vedere il 42 XDiE come rendeva con un segnale decente, mi hanno tutti risposto che non avevano più sorgenti da utilizzare (da notare che tutte le sorgenti HD erano sui samsung ed i Philiops).

Allora mi è sorto il dubbio che sia cambiato qualcosa nella politica del marketing della Samsung. Ad esempio lascia un margine maggiore ai rivenditori se e solo se mette in bella msotra con le opportune sogenti i loro TV.
    Cosa ne pensate? ho detto una...cavolata o potrebbe essere??

Ciao

P.S.
    Comunque morale della favola ho visto il m io futuro XD1E solo con ingresso un DVD a 1024x768.....un po' pochino, ma devo dire che dopo qualche modifica dei settaggi faceva la sua figura anche nei confronti dei Samsung lì a 2 metri con attaccato un blue ray...

@stefano

Il problema è nella mancanza di materia prima; mentre i Samsung,Philips e Sony abbondano gli Sharp scarseggiano.
    Quindi per un rivenditore secondo te cosa conviene fare?
    Risposta: vendere quello che ho a magazzino!!!
    Anche perchè tutti i display sono articoli che perdono di valore con una media del 30% ogni anno.
    Quindi trai le tue conclusioni.. io a novembre ho visto un 46 XD1E collegato in HD; la settimana scorsa era collegato in videocomposito a fianco di un Philips 42 9831 (quello con la cornice ambilight) che invece era collegato in HDMI e facevano vedere la stessa clip così i normali utonti che non capiscono una mazza delle differenze di collegamento dicono che il Philips è eccezionale mentre lo Sharp fa
    E intanto vendono Philips che ce lo hanno in casa

Ciao

Questo è un aspetto che non avevo considerato,
    però a parte l'XD1E anche gli altri modelli della sharp sono....bistrattati e persi in mezzo a tanti altri.
    Mi ricordo che alemno qui a Bologna fino ad un paio di anni fa per gli AQUOS quasi tutti i rivenditori avevano un zona dedicata con le sorgenti giuste...
    Ciao

scusate la domanda un po niubba, ma non voglio leggere tutti i post!

la ps3 funziona bene a 1080p con il 37xd1e?

Citazione Originariamente scritto da nike1899

si cosi come l'x360 da dio
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Citazione Originariamente scritto da nike1899

Ebbene....notizia fresca...attenderò a comprare questo bel xd1e 37 pollici dato che...nn è ancora ufficiale ma vedrete che sarà cosi...a fine gennaio daranno la notizia che ps3 sarà rinviata a ....Settembre!! Maledetti....vogliono vedermi in ginocchio sui ceci con lo Sharp in braccio e la ps3 che mi saluta dal giappone e dagli USA Ufficialmente ripeto che nn è stato detto nulla ma già nei server d alcuni dei negozi di una nota catena d vedeogames americana riportano la data di settembre...anche se nonostante ciò in alcuni shop si può vedere il cartello con data di "marzo 17"...ovviamente è per nn perdere i preordini...

Ciao a tutti,

oggi ho fatto "un giro" con il 37XD1 ed il DVD AVMagazine.

a parte 1 pixel acceso (gia detto nel forum), mi succede quanto segue:

Nei menu' "Color":
    voce Color Bar: Mi appare sulla banda bianca alla estrema dx un macchia chiara (1,5mm) che produce alla sua sinitra una macchia piu' scura ovale 3x2 mm.

Idem quando nel menu color visualizzo i colori singoli, ma non con le altre "barre"

Nei menu' "Gamma":
    idem nelle prime 4 voci (black/contrast/gray/white), ma nulla nelle altre voci.

Nella visualizzazione del menu DVD non appare nulla.
    Per tutti gli altri test con il DVD Test (geom/risoluz), Foto etc. non appare nulla, ed anche nella visione normale del TV.

Cos' e' ?

Giangione cos'è di preciso il DVD AV Magazine???
    Ciao

Prova...

Citazione Originariamente scritto da giangione
    Nei menu' "Color":
    voce Color Bar: Mi appare sulla banda bianca alla estrema dx un macchia chiara (1,5mm) che produce alla sua sinitra una macchia piu' scura ovale 3x2 mm.
    Con i Pattern a visualizzare una schermata completamente nera e se le visualizzi ancora,quei aloni non sono altro che le lampade dietro al monitor.Anche da me ci sono a schermata nera.

Grazie giangi corro a veder di che si tratta. Sai sono in attesa da un mese del mio 42xd1e

Pagina 219 di 377 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •