|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
03-11-2006, 23:39 #1066
Si indubbiamente un buon prodotto, ma incompleto e, visti i problemi non poco frequenti, non testato a fondo!
Ultima modifica di Sasaa; 03-11-2006 alle 23:43
-
03-11-2006, 23:50 #1067
Ho appena sfogliato la rivista biestrale di MW ovvero MWMagazine. C'è una piccola rubrica che parla dei panelli (lcd e plasma) full hd. E' singolare come tra questi non sia presente lo Sharp Xd1e. Pazzesco!
-
03-11-2006, 23:58 #1068
Originariamente scritto da myfriend
PS: grazie per i complimenti,te li rigiro volentieri per la mole di informazioni che fornisci
-
03-11-2006, 23:58 #1069
[QUOTE=cfogli]@ sasaa
lo so ma se si pensa così si torna come sempre ad aspettare a vita...
Straquoto cfogli
Stasera anchio ho acquistato lo Sharp 42Xd1 e devo dire che è un signor Lcd Full Hd , nessun blocco , nessun pixell difettoso/bruciato , niente di niente...ovviamente devo ancora prendere confidenza con tutti i collegamenti e parametri di configurazione che sono moltissimi.
@ Myfriend :
Non prendere il plasmon questo Lcd fa paura..!! nessun burn in / Ir , nessun rumore non avrai bisogno di metterlo a 100Hz per non sentire il reattore
@ Tutti i dubbiosi 4 lunghezza d'onda sui 42 XD1 :
La quarta lunghezza d'onda per me è una cosa che potevano anche non metterla negl'altri modelli visto che dopo bisogna smanettarci dietro per abbassarla...fidatevi si vede da urlo
-
04-11-2006, 00:03 #1070
@ Sasaa
Originariamente scritto da Sasaa
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP)....
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-11-2006, 00:21 #1071
@nordata
Non vedo in alcun modo perchè tu ti debba sentire chiamato in causa e ti stai innervosendo! Poi te adesso hai usato il topic solo per quella frase (neanche rivolta a te), e non per fini di gestione della discussione, mi potevi mandare un messaggio in privato, no?? Il regolamento l'ho scaricato e letto, solo che abbiamo punti di vista diversi su ciò che è importante quotare!
Calmatevi un po' ragazzi, non ho mica ucciso nessuno facendo qualche quote in più!Ultima modifica di Sasaa; 04-11-2006 alle 00:27
-
04-11-2006, 01:04 #1072
Originariamente scritto da Sasaa
Poi te adesso hai usato il topic solo per quella frase (neanche rivolta a te), e non per fini di gestione della discussione
Il post lo hai inserito in quella discussione ed il rilievo è stato fatto in quella discussione, dove avrei dovuto farlo ?
E' vero, dici:mi potevi mandare un messaggio in privato, no??
Il regolamento l'ho scaricato e letto
solo che abbiamo punti di vista diversi su ciò che è importante quotare!
Calmatevi un po' ragazzi, non ho mica ucciso nessuno facendo qualche quote in più!
Infrazione che hai ripetuto nuovamente con l'intervento qui più volte quotato, contestando nuovamente in pubblico.
Poichè hai detto di esserti scaricato il regolamento credo che 3 giorni di sospensione per ripetute contestazioni pubbliche ti daranno modo di rileggerlo e, sopratutto, assimilarlo meglio.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-11-2006, 01:58 #1073
Advanced Member
Originariamente scritto da cfogli
Innanzi tutto complimenti per il tuo acquisto!!!
Domani mattina aspetterò le tue foto accompagnata dalla tua recensione....
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 08:07 #1074
Senior Member
Info interessanti sul 37" a cui io sono fortemente interessato
Tratta dal forum inglese :
Gente Alright !! … Ho avuto oggi il privilegio di mettere le mie mani sul primissimo Sharp LC-37XD1E Non è un esemplare destinato alla vendita , questo è un modello di demo ma e' assolutamente SBALORDITIVO!!!! Seriamente, anche il Sony KDL-40W2000 sembra ottimo e batte il plasma pioneer 427, ma la combinazione dei colori, l'accuratezza ed il contrasto sul nuovo Sharp sono imbattibili!!! Dopo avere installato entrambe le TV abbiamo dedicato circa un'ora per calibrare entrambi i TV insieme ad altri tre amici. Abbiamo usato il DVD di calibrazione necessario e dopo 1.5 ore questi bambini erano pronti per dimostrare le loro prestazioni….YEAH nello sballare questi due schermi che hanno un aspetto sontuoso, abbiamo notato che lo Sharp ha usato un rivestimento lucido molto accurato. Gli altoparlanti, trovati sotto lo schermo, sono molto piacevoli e si abbinano allo schermo perfettamente. Sony è un concorrente tremendamente serio. Anch'esso ha un look molto piacevole ed ha un rivestimento nero. Nessun lucido come lo sharp, ma anch'esso molto accurato! Abbiamo confrontato sia le TV con materiale SD che con materiale HD, usando un Marantz DV9600 ed il Toshiba HD-A1. Poiché abbiamo desiderato confrontare questi due schermi sul tempo di reazione, colori, contrasto/neri ed accuratezza , abbiamo scelto usare sia la versione SD di mission impossibile DVD che la versione HD-DVD. Sony è molto preciso sul tempo di reazione, nessun judder di movimento sia SD che la versione di HD. Lo Sharp ha avuto POCHISSIMO judder di movimento . Lo abbiamo appena visto durante la scena sul ponticello quando il primo razzo ha fatto scoppiare l'automobile dietro Tom cruise , ma dopo questo era solo dannatamente buono! Sony fornisce colori molto piacevoli e chiari, ma, come ho visto sul forum, tende al fucsia quando produce i colori rossi, particolarmente colori rossi PROFONDI. Ciò nonostante , le prestazioni dell'immagine da Sony sono assolutamente sbalorditive! Lo Sharp riproduce i colori in modo piacevole, forti e chiari. Non fa non notare nessun RED PUSH, mentre lo guardo per circa 2.5 ore. (Mission Impossibile 3 HD-DVD ..... semplicemente WOW! ) I neri sono buoni su entrambi gli LCD. Mai prima d'ora avevo visto così tanto profondità di vista e neri convincenti tranne che sui CRT. Sony produce i neri profondi splendidi come lo Sharp. Tuttavia sui neri, Sony forse e' un po' meglio dello Sharp ma costa un botto di Piu' !!!!. Nota speciale per lo Sharp, abbiamo notato NO!!!!!! BANDING!!! su questo LCD. Entrambi i LCD sono veramente sbalorditivi e mantengono la promessa!
Tuttavia lo Sharp costa mólto di meno, ha i colori migliori, dei neri eccellenti e un tempo di reazione veloce, ci sembra che lo Sharp è il VINCITORE !
Il LC-37XD1E sarà in magazzini per la fine di novembre e dovete crederci, esso vale l'attesa!
Ultima modifica di Maurizio.n; 04-11-2006 alle 08:12
-
04-11-2006, 08:12 #1075
Member
ieri finalmente ho avuto il tempo di provare il 46 collegato in vga con il computer e non vi dico lo spettacolo. credo proprio che le scart siano da abbandonare, perchè lo stesso DVD visto con lettore in scart e poi con il PC c'è un abisso. Mi immagino cosa potrebbe diventare utilizzandolo in hdmi. Ho fatto girare anche i filmati dimostrativi scaricati dal sito della Apple e finalmente ho avuto un accenno delle potenzialità del TV. Qualcuno mi può consigliare quale lettore (o recorder) accoppiare a questo LCD 46?
-
04-11-2006, 08:32 #1076
42
@ Tutti i dubbiosi 4 lunghezza d'onda sui 42 XD1 :
La quarta lunghezza d'onda per me è una cosa che potevano anche non metterla negl'altri modelli visto che dopo bisogna smanettarci dietro per abbassarla...fidatevi si vede da urlo[/QUOTE]
stamtattina anch'io ho deciso di prendere il 42 sia perchè al momento è l'unico disponibile da unieu.ro sia per la grandezza ridotta rispetto al 46 (ieri montando ampli etc etc con un lg 26 pollici c'era poco spazio)....
spero che non sia molto peggio del 46!!!
vediamo che tempi di attesa mi dicono questa mattina!
-
04-11-2006, 09:03 #1077
Originariamente scritto da cfogli
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!!! prodotto eccezzionale...
al trony ke dici te ne hanno ancora???? io vorrei prendere il 52"...
se si mi dici il paese preciso....
RAGA è IN arrivo il DVDO VP50 da collegare al 52"...
infatti qst hdtv mi interessa solo con segnali hd!!!HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
04-11-2006, 09:21 #1078
Advanced Member
-
04-11-2006, 10:25 #1079
Member
Originariamente scritto da Nodial
Ti sei perso davanti alla montagna di impostazioni possibilio ci si riesce a orientare?
-
04-11-2006, 10:39 #1080
Member
Originariamente scritto da myfriend
Speriamo che l'approccio di Sharp Italia sull'argomento sia lo stesso...
Adesso se dovessi leggere qualcosa di analogo (presa di posizione di Sharp) sulla questione del buzzing sarei ancora piu' rassicurato. Al momento quello del ronzio resta la mia ultima perplessita' sull'acquisto: le testimonianze di chi ha acquistato il televisore sono alquanto variabli sulla faccenda. Si va da chi e' intenzionato a restituire il TV per via del ronzio, a chi dice che e' un rumore accettabile e alla fine lo si nota solo in un ambiente silenzioso. Ecco, io non so a quale dei due "gruppi" apparterro' e non posso avere un'idea precisa se non comprando il TV e testandolo nel mio soggiorno. Preso lo Sharp, vorrei investire in un buon impianto home theatre (casse, decoder DD, ecc.) e "sporcare" un buon audio con un ronzio di fondo non mi farebbe molto piacere...