Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 377 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

azz, per sostituirli, forse era una partita difettosa che in europa non c'è, altrimenti perchè sostituirli con altri che hanno lo stesso problema???

Infatti questa è la cosa strana sia in america che in inghilterra: che il problema non viene rilevato da tutti, ad alcuni è presente,financo in maniera evidente, ad altri per niente affatto!!!!

Vorrei qualche testimonanza dei pochi italiani fortunati in merito...

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Infatti questa è la cosa strana sia in america che in inghilterra: che il problema non viene rilevato da tutti, ad alcuni è presente,financo in maniera evidente, ad altri per niente affatto!!!!

Vorrei qualche testimonanza dei pochi italiani fortunati in merito...

Saluti myfriend

certo che il problema di banding è preoccupante!!!

Infatti secondo me se si presenta va immediatamente sostituito......
    Finora non ho sentito nessuno in francia e da noi....

Saluti myfriend

bè, quello che ho visto io a Londra non presentava banding...

cmq c'è da fare attenzione prima di acquistarli!

Raga, avete un bel dvd di testing da consigliarmi??? Cosi faccio tutte le prove quando vado a ritirarlo!!!

Il mio non ha problemi di banding.

Per myfriend: Ho avuto poche ora da dedicare al bestiolino per quello non ne ho ancora fatte, domani ne faccio qualcuna ma ho a disposizione solo l'N73 (un cellulare) per cui non ti aspettare foto spettacolari
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

ordinato finalmente

ciao a tutti, è un po' di tempo che vi seguo. finalmente questa sera mi sono deciso Ho appena ordinato il 46. spero di ritirarlo almeno per metà mese !!!!!!!

continuate così, siete mitici

BANDING?

scusate ma che sarebbe sto problema di banding?
    io avevo postato due giorni fà un problema di righe orizzontali (46 xd1e) che appaiono al momento solo se utilizzo l'analogico, di conseguenza avevo dato colpa alla cattiva ricezione. dite che possa essere altro?

Confermo -- No banding --
    Concentro alcune risposte a varie richieste

- Visione ottimale per il 46 3m
    - Problema del rosso totalmente regolabile a piacere
    - Video component con adattatore OK

Per i possessori del 46 attendo conferma della vs. versione software ( 1.11 )
    Ciao
    Ultima modifica di eagle5966; 30-10-2006 alle 08:40

Dunque, ho fatto un pò di prove, il TV è potenzialmente una bomba, è enorme e sembra di avere un cinema a casa, però essendo HD necessita di sorgenti in alta definizione per essere goduto al meglio e purtroppo l'unica sorgente HD che ho al momento è solo la X360 e questo penalizza un pò i risultati perchè è essendo una console che esce ad una risoluzione inferiore a quella del pannello, perde qualcosa con l'adattamento, si nota in alcuni particolari, nonostante io imposti l'uscita video a 1080i alcuni particolati si vede che sono riadattati (perchè la X360 fa un upscale dalla risoluzione nativa di 720 a 1080).
    La vera bomba sarà PS3 con i giochi che saranno nativamente a 1080p e con i film Blu-Ray nativamente masterizzati a 1080p altrimenti per gestire al massimo questa TV necessito di uno scaler video HD che tiri fuori in output tutto a 1080p@60.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Con i tempi di latenza che ha i problemi di banding ci sono sicuramente, quando vi abituerete al display li noterete.
    Bisogna scendere con i tempi di risposta sotto i 2.5 per non notarli.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Dunque, ho fatto un pò di prove, il TV è potenzialmente una bomba, è enorme e sembra di avere un cinema a casa, però essendo HD necessita di sorgenti in alta definizione per essere goduto al meglio e purtroppo l'unica sorgente HD che ho al momento è solo la X360 e questo penalizza un pò i risultati perchè è essendo una console che esce ad una risoluzione inferiore a quella del pannello, perde qualcosa con l'adattamento, si nota in alcuni particolari, nonostante io imposti l'uscita video a 1080i alcuni particolati si vede che sono riadattati (perchè la X360 fa un upscale dalla risoluzione nativa di 720 a 1080).
    La vera bomba sarà PS3 con i giochi che saranno nativamente a 1080p e con i film Blu-Ray nativamente masterizzati a 1080p altrimenti per gestire al massimo questa TV necessito di uno scaler video HD che tiri fuori in output tutto a 1080p@60.
    ciao Nodial, come si comporta invece con segnali in 720p?? forza l'upscaling oppure e' possibile mappare il pannello 1x1 con le bande?
    la qualita' dell'upscaling da 720p e' indegna come sulla quasi totalita' degli lcd hdready attualmente sul mercato??

credo che per almeno 2 anni la 720p e' l'obiettivo concreto nel mondo dei vg. 1080p non serve imho.

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    tropo piccola la diagonale...non riusciresti in alcun modo a distinguere 720p dal 1080p..per quelle diagonali meglio buttarsi su un normale hd ready..non ha senso spenere dei soldi in piu
    Io ho un iMac con schermo da 24" e risoluzione 1920x1200. Se faccio girare un movie 1080p e un 720p la differenza la vedo eccome. Ed è un 24".

su uno schermo Full Nativo, a brevi distanze, si vede eccome!
    Ultima modifica di robypeach; 30-10-2006 alle 10:22

Pagina 45 di 377 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •