Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 377 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

So che non e' di pertinenza con questa discussione,ma vorrei chiarire un mio dubbio.
    Con una televisione HD READY (non FULL HD) la xbox360 a quanto puo' essere impostata al massimo?
    Cioe' posso impostarla a 1080i oppure devo per forza impostarla ad una risoluzione piu' bassa?
    Grazie mille!

P.s.
    Sono anche io interessato a sapere quali sono i settaggi giusti per HDMI come chiesto da altri prima di me!

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    TIPO SEGNALE: RGB, YcbCr 4:4:4, YcbCr 4:2:2. che significa???????
    grazie
    Se ne era già discusso mi pare,anche se a grandi linee...
    su cosa significa:
    YcbCr 4:4:4 = campionamento omogeneo delle 3 componenti( luminanza,crominanza blu,crominanza rossa).
    YcbCr 4:2:2 = luminanza sovracampionata 4 volte rispetto le sole 2 volte delle crominanza blu e rossa.
    Ogni 4 campioni di Y c'è ne sono 2 di Cb Cr
    Y Cb Y Cr Y Cb Y Cr.

Su qual è meglio usare:
    Emidio nella sua recensione sulla PS3 dice di utilizzare YCbCr

Lo standard ITU -R 601 conosciuto anche come CCIR 601 definisce i criteri di campionamento del segnale video.
    Ultima modifica di palace71; 30-03-2007 alle 12:17

potresti gentilmente postarmi il link della recensione di emidio????

cmq mi dici di impostare su 4:4:4 opp. 4:2:2????

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Legolas la schermata nera è dovuta a certe condizioni. Tu collega la x360, settala a 1080i e NON vedrai nessuna schermata nera.
    Falsissimo!!Io l'ho collegata così e la schermata ogni tanto compare!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bascape
    So che non e' di pertinenza con questa discussione,
    Se dici di saperlo, perchè lo fai ?

Sulla XboX esiste da tempo una discussione in cui avresti potuto e dovuto inserire la tua domanda.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    potresti gentilmente postarmi il link della recensione di emidio????

cmq mi dici di impostare su 4:4:4 opp. 4:2:2????

http://www.avmagazine.it/articoli/so...a-parte_8.html

fondo pagina

una faticaccia trovarla eh ?

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    Si vabbe... si vede benissimo in confronto ad un dvd normale però mi chiedevo se il cavo che ho comprato non vale una mazza e se il fatto che l'hddvd si sembrava meglio era perchè l'ho provato su una tv 27" mentre il bluray sul 42".
    era semplicemente perché hd-dvd è meglio (e non poco) di blu-ray

BUONE NOTIZIE:

sostituzione effettuata (causa Banding) con prodotto nuovo da n° 60XXXXX, che avevo prima a n° 71XXXXXXX... con prima verifica banding assente e senza pixel ON....

arrivato lett DVD (irradio,mi hanno mandato questo perchè avevano finito l'altro e dalla lettera è migliore) e 2 DVD...

assistenza Sharp OK, al contrario di Philips!!!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

oggi al mW ho visto il 46xd1e e un sony KDL-46X2000 che costava il doppio
    , per quale motivo una differenza così ?
    Ultima modifica di rocchiale; 01-04-2007 alle 18:15

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    ...
    assistenza Sharp OK, al contrario di Philips!!!!
    Piccolo OT: La pubblicità comparativa è una bella cosa.... ma solo se è comprensibile e non buttata lì a casaccio...
    Sono contento che ti hanno sostituito il tv e che ora è tutto OK!
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Yashin85

La tua affermazione circa la qualità delle due assistenze mi sembra un po' troppo generale e qualunquista.

Il fatto che tu abbia, sicuramente, avuto dei problemi con un marchio e nessuno con un altro, non può sicuramente essere generalizzato ed estremizzato.

E' probabile che vi siano persone a cui è capitato il contrario.

Sei pertanto pregato di modificare in modo opportuno quanto da te scritto.

@ Rocchiale

Rimanendo in tema di affermazioni generiche o non permesse, dovresti anche tu editare la tua frase circa le considerazioni sulle differenze di prezzo.

Il chiedere delucidazioni circa i possibili motivi di differenza di prezzo è perfettamente lecito, mentre non è consentito usare termini come quello usato da te.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    oggi al mW ho visto il 46xd1e e un sony KDL-46X2000 che costava il doppio
    , c'è un motivo particolare o è un furto?
    Sharp tutta la vita
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

raga ho letto la recensione della PS3!!!
    ma ancora no ho capito come è meglio settare la console allo SHARP, l'HDMI secondo voi è meglio settarla in RGB opp. in COMPONENT????
    mentre la matrice dei colori del LCD come deve essere settata ITU709 opp ITU601?????

se qualcuno ha la mia stessa tv con vicino la PS3 può gentilmente aiutarmi??
    grazie

qual è il modo migliore x pulire lo schermo????

Pagina 296 di 377 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •