|
|
Risultati da 3.676 a 3.690 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
04-02-2007, 02:21 #3676
@ Nap
Confesso di non aver capito molto.
Cosa c'entra Google con fare una ricerca in questo forum ?
Mi sembra che ci si voglia complicare la vita inutilmente e mi sembra anche di capire che la risposta alla mia domanda sia: NO, non ho fatto tale ricerca.
Nel tempo che hai perso per scrivere anche solo il primo tuo intervento andavi nella voce "cerca" nella colonna gialla a sinistra, inserivi le parole "dvd merighi" (anche solo merighi), premevi "cerca" ed ottenevi una lista di discussioni contenenti tali termini.
La scorrevi e al settimo o ottavo posto trovavi la discussione che cercavi, con un titolo chiarissimo.
Ad occhio e croce meno di un minuto e non mi sembra fosse una impresa così difficile, prova a farla e vedrai che ottieni quello che cervavi.
Un forum non è un call center, è richiesto un minimo impegno da parte di tutti.
Prima che tu lo richieda, nella discussione è spiegato come/dove scaricare il DVD e le istruzioni.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-02-2007, 02:39 #3677
Member
Originariamente scritto da nordata
P.S. non sapevo della funzione ricerca sulla barra gialla a sinistra pensavo che la funzione ricerca fosse quella in basso
-
04-02-2007, 11:07 #3678
Senior Member
46xd1e ancora introvabile, problemi di banding su tutti i modelli...attesa per la sostituzione lunghissima (si parla fine anno se va bene)...
ordine avviamente annullato...
secondo me non vake la pena di prendere un tv del genere...prodotto immaturo..
occhio alla 65f di Samsung che esce in aprile....tanto vale andare sul sicuro con tre porte hdmi 1.3...tanto i 46xd1e si riusciranno a trovare solo verso l'estate...e sarà un tv obsoleto
-
04-02-2007, 11:21 #3679
Senior Member
Originariamente scritto da fxtech
I pixel ok, ho visto che sono proprio cosi nel dvd come avevi detto tu.
Nel post volevo scrivere:
Ho notato che su schermate nere, o comunque scure, gli angoli sono piu chiari, tutto normale? devo solo modificare qualche impostazione?? per ora ho le impostazioni standard
grazie
-
04-02-2007, 12:08 #3680
@ NAP
Vorrei mettere un punto fermo alla questione.
Originariamente scritto da NAP
Se un utente ha voglia di farlo, buon per lui e grazie, ma se nessuno risponde, per i motivi appena detti, la cosa è perfettamente normale.
Si ritorna al punto fondamentale: prima di chiedere bisogna darsi un po' da fare per conto proprio.
non sapevo della funzione ricerca sulla barra gialla a sinistra
Lo so questo porta via un po' di tempo, ma fa parte del gioco.
La funzione "cerca" è utilissima e molto versatile, richiede però un po' di impegno, se non si ha voglia di dedicarsi a questo e si trova più comodo ripetere le solite domande è probabile che il risultato sia quello che ha portato a tutti questi scambi di messaggi.
Credo tu abbia visto che, con un minimo di impegno si risolveva la questione del dvd di Merighi; non sapevi della funzione, ma se tutti me compreso, hanno continuato a dirti di fare delle ricerche vuol dire che esisteva un mezzo adatte per farle, quindi bastava guardarsi un attimo intorno, ci sono solo due pusanti "cerca" e ricerca" non ci voleva molto a provarli.
Per quanto riguarda la ricerca su Kelkoo, l'esempio che hai fatto tu del minor prezzo è abbastanza calzante, se vuoi solo sapere quello, fai prima a cercare in quel sito specializzato.
Se uno ti rispondesse: l'ho trovato nel negozio sotto casa, qui a Trapani e tu abiti ad Aosta a cosa ti servirebbe la sua risposta ?
Per il "banding", sicuramente se fai tale ricerca trovi una miriade di risposte, certamente sono tante e dovrai leggere molto ma, ripeto, fa parte "del gioco", bisogna mettere in preventivo il tempo occorrente ad ottenere dei risultati, è cosa del tutto normale.
IL dire "non ho voglia di leggere 200 pagine" non è una motivazione valida, quando un argomento mi interessava io l'ho fatto e lo faccio ancora, al più si può chiedere se qualcuno si ricorda in quale discussione l'argomento che interessa sia stato trattato in modo particolare e poi la si legge, con calma a tranquillamente.
Per finire, la cosa delle ricerche prima di fare una nuova domanda non è una mia trovata estemporanea, ma un ben preciso articolo del regolamento, che tu, come tutti gli altr, hai accettato all'atto del'iscrizione.
Spero di essermi spiegato e, cosa principale, che la cosa finisca qui.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-02-2007, 16:03 #3681
sono un altro fortunato possessore di un 37"xd1e senza problemi di banding e dead pixel, un problema però ce l'ho con la scart, quando guardo la tv da decorer sat collegato in scart su sfondo bianco vedo delle righe, l'immagine è ottima ma ci sono delle righe verticali "di fondo" e le noto solo sul bianco, ripeto il problema non è banding perchè guardando dvd in hdmi e ddt il problema non si presenta, può essere causato dal cavo scart? (gb&l professional,rgb, finali dorati, 21 pin schermati singolarmente) o può essere il decoder? (telesystem ts3.1f)
-
04-02-2007, 18:51 #3682
Senior Member
Originariamente scritto da ilcartaio
-
04-02-2007, 18:54 #3683
Member
42XD1E.....HDMI ...che versione?
Ciao a tutti
non ho capito/trovato da nessuna parte che versione è la HDMI del TV in oggetto.
Altra cosuccia....ho letto molto e postato poco....ma.....qualcuno contento del 42" ..c'è? Cioè ...qualcuno contnto del 37" l'ho letto...e di critiche ne ho lette molte ....
-
05-02-2007, 00:37 #3684
Member
Originariamente scritto da nordata
Per rimediare cmq volevo porre questa domanda, è sicuro al 100% che il 37pollici di questo tv non soffra di dead pixel e banding? Se non qual è la probabilità di avere suddetti problemi e se ci sono come fare per porvi rimedio.
-
05-02-2007, 08:16 #3685
LC37XD1-E disponibili
Ciao a tutti,
se può interessare a qualcuno, sabato ho acquistato uno Sharp LC 37XD1-E da Euronics a Genova.
A terminale mi hanno detto che ne hanno circa una quarantina disponibili (consegna entro una settimana) al loro magazzino di Pavia o Piacenza (non ricordo bene).
Se siete interessati...
Ciao.
-
05-02-2007, 08:25 #3686
LC37XD1-E e garanzia.
Ciao a tutti,
mi rivolgo a chi ha già un 37XD1-E...
Dove posso leggere i termini di garanzia di suddetto televisore?
Vi chiedo questo perchè nella scatola ho trovato solamente il manuale di istruzioni e basta.
Visto che il negoziante lo aveva in esposizione, non vorrei che reimballandolo avesse perso qualche foglio.
E' necessario fare qualche registrazione per attivare la garanzia oppure è sufficiente lo scontrino?
Scusate ma ho fatto alcune ricerche sul sito Sharp ma senza risultato.
Ciao e grazie
-
05-02-2007, 08:44 #3687
Originariamente scritto da beppeoioi
-
05-02-2007, 08:48 #3688
Senior Member
Originariamente scritto da beppeoioi
Ciao
-
05-02-2007, 09:35 #3689
Originariamente scritto da stefano1962
Ti posso dire che avevano un 42 esposto insieme al mio 37, ma quando sono tornato con la macchina per ritirare il mio, lo stavano già imballando...
Questi Sharp vanno via come il pane !!!
-
05-02-2007, 09:37 #3690
Originariamente scritto da LU_CA
E' necessaria qualche registrazione per attivare la garanzia?