Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 377 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

grazie vinz visto che si tratta di un difetto comune mi metto il cuore in pace; scusa l'ignoranza che in questo campo per me è quasi assoluta, ma con l'adattatore che ho letto vuoi comprare immagino il problema dovrebbe risolversi...lo si trova facilmente in vendita?

55 AMG sei sparito???
    Sigh, le ho provate davvero tutte ma non riesco a risolvere il problema.
    Fammi sapere se hai qualche dritta!
    So che Ziopera ha comprato anche lui questa "macchinetta", potrebbe dirmi quali sono i collegamenti che ha impostato sulla connessione HDMI (per esempio si puo' scegliere se RGB e altre due cose, si puo' scegliere il colore tra due ecc.).
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da vinz
    e' il televisore ... lo fanno tutti non solo il tuo!
    scusate ma "lo fanno tutti" oppure lo fanno alcuni (piccola percentuale)?!?!?

io devo decidermi, non posso comprare una cosa che sicuramente funziona male!!!

per favore, dosate bene le parole... tutti o alcuni?

inoltre, questa cosa dell'immagine che sparisce succede solo se colleghi il component o succede anche quando colleghi la tv tramite il cavo VGA dell'xbox360??

grazie per le risposte

Dovrebbe succedere a tutti i tv che hanno una versione vecchia del firmware. L'ultima versione risolve proprio questo difetto.
    Per sapere quale versione avete e quale è quella corretta dovete però fare una ricerca voi stessi in questo thread nelle pagine passate in quanto non ricordo il numero, mi sembra sia 2.27 ma non sono sicuro.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Ultima cosa...
    io lo vedrò principalmente a 3metri di distanza: mi faccio il 42" o il 46"??? Vista la poca differenza di prezzo stavo pensando al 46" però se sto troppo vicino si vede male vero?

55AMG & ZIOPERA HELP ME!!

Ciao!
    Aspetto notizie da 55AMG e Ziopera, solo loro possono salvarmi!
    HELP ME!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bascape

Se hai necessità di rivolgerti ad un utente in particolare puoi utilizzare MP o email, che sono gli strumenti più adatti a tale scopo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Dovrebbe succedere a tutti i tv che hanno una versione vecchia del firmware. L'ultima versione risolve proprio questo difetto.
    Per sapere quale versione avete e quale è quella corretta dovete però fare una ricerca voi stessi in questo thread nelle pagine passate in quanto non ricordo il numero, mi sembra sia 2.27 ma non sono sicuro.
    io ho la versione 2.27 che mi sembra di aver capito sia l'ultima eppure il problema c'è

Citazione Originariamente scritto da ex04
    io ho la versione 2.27
    Anche un altro utente ha lamentato ancora il problema anche con il TV aggiornato (mi sembra sia Mater).
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ ex04

Sei pregato di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    Ultima cosa...
    io lo vedrò principalmente a 3metri di distanza: mi faccio il 42" o il 46"??? Vista la poca differenza di prezzo stavo pensando al 46" però se sto troppo vicino si vede male vero?
    Il discorso della distanza di visione è personale, basta leggere un po' in giro sul Forum, ed è molto legato al fatto di guardare materiale in HD.
    Io ho il 46" e normalmente lo guardo da circa 3 mt.
    Con un segnale che non sia del tutto pietoso non penso proprio ci siano problemi di troppa vicinanza , anzi , al contrario, spesso mi avvicino di più per guardare materiale HD di qualità.
    E poi, per citare una considerazione di qualcuno più esperto (55AMG) : più grande è meglio è !

Ciao

NON E ASSULUTAMENTE VERO...

Il fatto che un TV LCD più grande è e meglio è!!!Anzi,bisogna valutarne prettamente l'utilizzo,o meglio,se si guardano solo fonti HD #azzute può valere tale considerazione ma se si guarda un misto HD/SD o addirittura prettamente SD(consiglio cambio compera monitor )Un 46" per tre metri è troppo grande e i pixelloni delle fonti SD disturbano alla grande!!!Io ho il 52" A 4,5 METRI e le fonti SD starebbero bene guardate a 5 o 6 metri a mio parere!!!

@gio vanni valuta bene questa cosa il 42"non è affatto male a anche x che hai meno problemi sembra di banding e pixel stupidi!!!

SI ANCHE L ULTIMO FIRMAWARE HA ANCORA PROBLEMI DI SCHERMATA NERA IN COMPONENT

come faccio a verificare se la tv presenta banding o pixel strani?

devo per forza far venire un tecnico o posso fare qualche verifica particolare da solo?

grazie ciau

ps ho un 42xd1e
    Ultima modifica di Revil; 18-03-2007 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da vindel3a
    Ciao a tutti,
    anche io ho gli stessi problemi con il digitale terrestre ..... è il caso di chiamare l'assistenza?
    ciao

ciao,

questa mattina ho chiamato direttamente Sharp italia.

Mi hanno confermato che sono a conoscenza del problema e che lo stesso dipende dal fatto che recentemente RAI ha inserito diversi canali di test (fra cui test HD) sballando un po' il tutto.

Mi e' stato detto che se nella numerazione progressiva dello Sharp ci sono "buchi" senza numarazione (a parte quelli occupati dalla radio), con lo Sharp non e' possibile fare forzature (spostare i canali desiderati nella posizione desiderata, la quale pero' e' inesistente).

Quindi la cosa dipende dalla RAI che mi dicono ha sballato tutta la numerazione e dagli XD1E sharp (mi dicono tutta la serie !) il cui software non permette forzature in tal senso.

Ho lasciato nome e cell. - mi e' stato detto che mi faranno sapere.

.....sperem.....

Scusate una domanda: mi spiegate cosa vuol dire banding?
    E' lunico difetto di questo pannello (a parte i 1080p SOLO su HDMI e lo sballamento dei canali) ?
    Sto decidendo tra il Samsung LE46F71 e questo.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di MikyR1100R; 19-03-2007 alle 09:55

Pagina 285 di 377 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •