Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 377 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

LC 37XD1E

Buongiorno a tutti,

Sto per acquistare il mod. 37XD1E ,sapete dirmi gentilmente sei anche su
    questo modello c'e' il problema del Banding?
    Ma anche per i 37" sono in uscita le nuove versioni HD1E?
    Grazie.

DOMANDA

ma nessun possessore di 46" si dichiara pienamente soddisfatto ?
    continuo a leggere di banding , pixel dead e cose del genere e mi sto preoccupando di avere gli occhi foderati di prosciutto !!
    ho fatto anche io delle prove "sommarie" e non mi pare di aver riscontrato difetti eclatanti , ma forse ripeto e' da attribuirsi alla mia scarca competenza tecnica .
    Unica vera pecca e' che il lettore DVD con i due film promessi dagli slogan pubblicitari non mi sono ancora arrivati e il numero di telefono per avere informazioni a riguardo e' pressoche' impossibile da contattare
    qualcuno ha avuto notizie in merito ?

io sono pienamente soddisfatto..

...e mi è arrivato anche il dvd con i due film
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Citazione Originariamente scritto da buono
    ...e mi è arrivato anche il dvd con i due film
    Anche a me ...l'ho già pure venduto
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Nodial, venduto cosa il DVD o il TV?????

Sono anchio diventato un felice possessore del 37xd1E.

611, made in japan

molto bello, la parte video con con segnali SD sia analogici e digitali terra e anche SKY e SKYHD.

Telecomando: che LENTO !! - audio: penoso (meno male che esiste HT).
    confermate ?

Pero', sulla parte bassa dx dello schermo c'e' un pixel sempre acceso (piccolissimo del resto) di colore verde.

Cosa mi suggerite di fare ? non e' che dia fastidio piu' di tanto.
    riportarlo per la sostituzione/riparazione ? (ormai ha + di 1 mese, ma ho potuto smanettare solo da qualche giorno

saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Nodial, venduto cosa il DVD o il TV?????
    Mi riferivo al player, però il TV dovrebbe prendermelo un amico, uso il condizionale perchè non è ancora certo (ad ogni modo se leggi qualche post prima ho messo in vendita il TV che mi daranno, lo venderei al primo che me lo ferma per certo).

Questo solo perchè mi sono impallinato per i 120 Hz dell'HD1E non per altro, la resa del 46XD1E è più che fantastica
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da gigiturris
    anche su questo modello c'e' il problema del Banding?
    Ma anche per i 37" sono in uscita le nuove versioni HD1E?
    Per i 37 il problema del banding non è stato evidenziato da nessuno.
    Per quanto ho letto nei post precedenti il 37 serie nuova non sarà disponibile.

@giangione
    Ti confermo che il telecomando è lento. L audio secondo me si sente normale: non ho notato niente di anormale.
    Per il pixel se non si vede io me lo terrei cosi (anche io ne ho un o acceso bianco)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    MI ASPETTO CHE SI VEDANO BENE I DVD E IL DTT.. POI ASPETTERO LA PLAY 3 E FORSE UN HDPC...
    Il DTT si vede bene ... naturalmente dipende dal canale ma se il segnale è compresso decentemente si vede molto bene !

La PS3 in hdmi si vede bene per forza: 1080P e map 1:1!!

Ciao
    Ultima modifica di mbandini; 09-01-2007 alle 18:54

Ho acquistato il 46, matricola 611xxxx FW 2.25
    sinceramente non sono un esperto in materia, acquistato senza paragonarlo ad altri prodotti ( cattivo consumer!!! )
    ho letto in precedenza dei vari problemi di banding, a me sembra di non averli, ma forse ho del prosciutto sugli occhi!!!

Comunque ho collegato il dreambox, probabilmente non molto indicato come sorgente, fatto il test RGB e allego il risultato. ( foto scattata con il cell... )

Secondo voi c'è banding??

P.S. mi sembra un ottimo prodotto...
    Immagini allegate Immagini allegate

Secondo me...

Citazione Originariamente scritto da piube
    Secondo voi c'è banding??
    ...dovresti mettere a video schermate monocromatiche e soprattutto di varie tonalità del grigio per avere proprio la prova del 9

@Myfriend visto che per un poco sono stato assente:Hai fatto la famosa prova con l'ampli nuovo 1080i/p con Xbox 360?!?Grazie

Citazione Originariamente scritto da mbandini
    La PS3 in hdmi si vede bene per forza: 1080P e map 1:1!!
    Purtroppo non è sempre così!
    La PS3 non è dotata di scaler interno (la xbox360 invece si) quindi almeno per ora si vede superlativamente il software a 1080p (anche se con un pò di aliasing: leggi scalettine, piccole ma presenti) ed i blu ray (fantastici ma un pò scattosi, forse per via del fatto che ora la codifica è mpeg2 o per il mancato supporto ai 1080p@24 del TV) mentre si vede con i contorni un pò sfumati (a causa dell'upscaling) il software a 720p.

Sulla PS3 dal menu si può selezionare la risoluzione massima desiderata e non quella che si vuole venga usata sempre (se il software è 720p la console non lo upscala).

Dobbiamo aspettare un pò affinchè il sw PS3 sia esclusivamente 1080p

io avevo letto che l'aveva lo scaler inetrno...

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Purtroppo non è sempre così!
    La PS3 non è dotata di scaler interno (la xbox360 invece si) quindi almeno per ora si vede superlativamente il software a 1080p (anche se con un pò di aliasing: leggi scalettine, piccole ma presenti) ed i blu ray (fantastici ma un pò scattosi, forse per via del fatto che ora la codifica è mpeg2 o per il mancato supporto ai 1080p@24 del TV) mentre si vede con i contorni un pò sfumati (a causa dell'upscaling) il software a 720p.

Sulla PS3 dal menu si può selezionare la risoluzione massima desiderata e non quella che si vuole venga usata sempre (se il software è 720p la console non lo upscala).

Dobbiamo aspettare un pò affinchè il sw PS3 sia esclusivamente 1080p

mi 6 stato d'aiuto...a marzo (se arriva in europa) avrò la mia ps3 e vorrei acquistare questo sharp 37 full hd x la mia console...domanda: visto che sn ignorante in materia, questo problema di "scaler" sarà sl a livello di software quindi si risolverà cn un prossimo aggiornamento della console? Mi spiego, se acquisto Sharp e lo collego a ps3 inizialmente potrei avere questo problema di scaler che nel corso dei mesi si risolverà automaticamente tramite aggiornamento, giusto?

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Ciao a tutti, non so se sono OT ma penso che solo qui possa avere una risposta. Oggi dovrei andare in un negozio Expert per acquistare lo Sharp 37'' XD1E; il televisore attualmente non è disponibile ma mi permettono lo stesso di attivare il finanziamento (l'offerta scade domani 11) a 6 mesi, con pagamento in un'unica rata. Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di finanziamenti? Girovagando per la rete ho trovato un utente che ha fatto il finaziamento a 6 mesi (nel 2005) ma tale finanziamento era collegato/subordinato all'emissione di una carta di credito gestita dalla Agos a marchio della catena Expert utilizzabile sul circuito MasterCard. Vorrei essere rassicurato su questa cosa. Non ho intenzione di prendere carte Expert o roba del genere, con i tempi che corrono meglio evitare. Purtroppo pagare lo Sharp 37'' a 1519€ non è da tutti i giorni...
    Ciao a tutti!
    Cm?? 1519 euro??? ma intendi il full hd 37"? forse sbaglio io ma quell' lcd costa poco sotto i 2000!!

Pagina 214 di 377 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •