Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 377 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Ragazzi ma dopo quanti giorni è venuto il tecnico sharp da voi x controllare il banding?Io dopo 9 giorni non ancora lo vedo!!

tanti problemi, poche risposte

questo Sharp sembra riscontrare parecchi problemi....la cosa migliore sarebbe provare l' lcd in questione prima dell'acquisto!

Thumbs down L'audio?!? è da ridere

Citazione Originariamente scritto da mbandini
    Ti confermo che il telecomando è lento. L audio secondo me si sente normale: non ho notato niente di anormale.
    ...
    L'audio, come del resto immaginavo, e veramente PENOSO . Forse è più completo il suono di quello del mio CRT 14" che ho in cucina, non scherzo.
    Del resto con quei micro diffusori che hanno annegato nella parte inferiore dello chassis dell'AQUOS, non si poteva chiedere di più.

Per la cronaca ho in mansarda ancora il mio Supertrinitron di 14 anni fa che ha ancora un suono da buona impianto stereo, con alti dettagliati e bassi pieni e profondi (certo, prodotti dal subwoofer in esso integrato).

Ma del resto, nessuna macchina è perfetta e, come qualcuno ha già detto, per fortuna che c'è l'Home Theatre (anche se in salotto è una scocciatura accenderlo per un semplice programma TV...).

Buona domenica!
    Bob
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Bad pixels?

Ragazzi, cm si effettua il cosiddetto test x rilevare pixels morti?? sett prox acquisterò questo Sharp x la ps3... grazie!!!

nessuno ha provato la play 2 sul 37"

EH?!?!?

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Migliorerebbe di sicuro ma se ti serve solo per la XBOX 360 forse ti conviene aspettare la nuova versione con HDMI così risolvi il problema alla radice e ti costa molto meno...
    Revenge spiegami un pò perchè questa mi risulta NUOVA...

Guarda qui...

Citazione Originariamente scritto da Kapsula
    Ragazzi, cm si effettua il cosiddetto test x rilevare pixels morti?? sett prox acquisterò questo Sharp x la ps3... grazie!!!
    ...e dai un occhio al modello che desideri per poi entrare nel BIOS del TV
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
    Poi quando acquisterai il TV andrai sulla sezione LCD Test Pattern e dai li con le varie schermate monocromatiche ti armi di lente o di un buon occhio ed il gioco nel male o nel bene è fatto (Banding compreso)
    Ultima modifica di Mater Tenebrarum; 12-01-2007 alle 13:29

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    non c'è niente da spiegare la notizia è stata detta e ridetta ERA SOLO UN PROTOTIPO che non sara' commercializzato! FINE!
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Ciao a tutti,
    sono un possessore di un 37" - è un 611 Made in Japan - e da quanto ho potuto verificare non ho trovato né dead-pixel e né banding problem.

Il problema abbastanza evidente che ho riscontrato è quello di un "effetto ghost" (una immagine che lascia una sua ombra temporaneamente per una frazione di secondo) che si presenta SOLO nelle scene ove ci sono movimenti in scene buie e in particolar modo è accentuato alle estremità destra e sinistra dello schermo.

Vedo i programmi via SKY classico (non HD) e ho provato i vari settaggi riportati nelle prime pagine di questa discussione ma il problema persiste.

Mi fate sapere qualcosa in proposito perfavore?

1000 Grazie
    LU_CA
    Scusate se mi quoto ... ma se nessuno mi da una risposta mi viene il dubbio di soffrire di allucinazioni o di avere un refresh ottico-celebrale alla Clark Kent.

Ho visto Narnia su Sky e le scene al buio (che occupano la maggior parte del film) erano INGUARDABILI !!!

...e dai un occhio al modello che desideri per poi entrare nel BIOS del TV
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
    Poi quando acquisterai il TV andrai sulla sezione LCD Test Pattern e dai li con le varie schermate monocromatiche ti armi di lente o di un buon occhio ed il gioco nel male o nel bene è fatto (Banding compreso)
    quindi x vedere pixel morti devo collegare Sharp al pc? x me è un problema *** nn ho il pc a casa...ma i pixel morti dovrebbero presentarsi cmq, nel senso che è normale, giusto?...certo che se poi si presentano in modo consistente allora è un'altra cosa

Scusate se mi quoto ... ma se nessuno mi da una risposta mi viene il dubbio di soffrire di allucinazioni o di avere un refresh ottico-celebrale alla Clark Kent.

Ho visto Narnia su Sky e le scene al buio (che occupano la maggior parte del film) erano INGUARDABILI !!!

nn posseggo ancora il suddetto sharp...nn potrebbe essere un problema d framerate? ....magari c'e qlc impostazione particolare...oppure nn è corretta la connessione...nn so, magari un errato utilizzo del cavo video, però sn sl supposizioni

Citazione Originariamente scritto da Kapsula
    nn posseggo ancora il suddetto sharp...nn potrebbe essere un problema d framerate? ....magari c'e qlc impostazione particolare...oppure nn è corretta la connessione...nn so, magari un errato utilizzo del cavo video, però sn sl supposizioni
    Di settaggi particolari non ne ho visti.
    Da quando in quà si può settare il framerate di un pannello LCD di questo tipo?

Mi parli di "cavo". Io uso una connessione tramite SCART, dici che ci sono scart di qualità superiore rispetto ad altre?
    C'è un altro modo per collegare il decoder Pace al XD1E?

Grazie.
    Ultima modifica di LU_CA; 12-01-2007 alle 14:50

Finiamo OT ma per eviatre di essere tempestato di domande guardate qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=xbox

Non è che ti senti un po tradito ?..... Il CES casca a fagiolo per l' annuncio ufficiale (se lo avessero fatto prima di Natale sai quanto avrebbero venduto di meno?!)

Anche quelle di Harry potter e il calice di fuoco nella scena della rinascita di Voldemort erano un pagiugo schifoso e indefinito....ma è colpa di Sky e di chi ci lavora non del pannello. Qualsiasi tv non crt avrebbe avuto lo stesso comportamento.
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da rmorlac
    L'audio, come del resto immaginavo, e veramente PENOSO
    Assolutamente vero.
    Voster semper voster
    lele

Pagina 217 di 377 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •