|
|
Risultati da 2.851 a 2.865 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
20-12-2006, 07:18 #2851
Junior Member
Sono propenso per prendere questo SHARP LC37XD1E,
unico dubbio il supporto a 1080p.
In che modo si può sfruttare su questa tv?
in particolare:
1) usando una xbox360 è possibile?
2) usando un notebook Packard Bell EasyNote V ?
grazie,discussione ILLUMINANTE!
ah,una ultima cosa,come si vedrebbe il mio Wii,uscita 480p,in component.
grazie,e complimenti per al forum.
-
20-12-2006, 07:28 #2852
37xd1e - Sono dei vostri!
Finalmente, ce l'ho fatta...
non è stato facile trovarlo ma ce l'ho messa davvero tutta e fra l'altro sono stato pure premiato.
L'ho preso da Marco Polo Expert di Casalecchio (Bologna) ... udite udite a Euro 1592,00!!!
Sconto del 20% con pagamento tra sei mesi (anche se mi hanno detto che fra un paio di mesi volendo sarà possibile pagarlo e levarsi il rospo).
Se interessa a qualcuno è rimasto un 37 in esposizione.
Non ho ancora avuto modo di farci praticamente niente. Ho semplicemente fatto il setup di installazione TV (analogica/DTV) e poi ho provato a collegarci in component la xbox360 con Call of Duty 3 e Gears of War e... SPETTACOLO PURO.
Oggi mi compro il cavo con uscita VGA per xbox 360 e il cavo DVI-HDMI per il PC. Se ce la faccio stasera faccio un po' di prove e poi vi faccio sapere.
Ah... sembra di non avere bad pixel..., per il vertical banding vi farò sapere. Speramo bene!!!
by.Samsung 46D7000
-
20-12-2006, 07:32 #2853
Senior Member
ti rispondo brevemente
1) no è assolutamente incompatibile , ci abbiamo provato piu volte ma agganciando l'xbox360 alla presa hdmi tramite component cgil cisl uil del televisore non si vede nulla
2) i packard bell non funzionano su questo televisore , solo i pc sharp per una questione di privacy
3) il wii si vede bene solo se nella tua zona ricevi forte il segnale del digitale terrestre
spero di esserti stato utile , sono 200 pagine che discutiamo in questo thread cercando di risolvere questi problemi ma nessuno sembra esserci riuscito fino ad ora. In generale mi sento di consigliarti il televisore con il maggior numero di colori possibili e con il contrasto piu alto , meglio se di 20.000 o 40.000 a 1 , spesso nei centri commerciali lo mostrano usando immagini di amici di maria de filippi collegato via antenna (in assoluto il tipo di collegamento migliore), concentrati sulle sfumature di biondo della presentatrice , un buon televisore con contrasto di 1.000.000 a 1 riesce a rendere ogni singola ciocca ben contrastata. Evita i collegamenti in scart perche come dice il nome stesso è uno standard che usa lo scarto degli altri colori per dare un immagine non veramente accadiridi , me l' ha detto un commesso del reparto elettronica che prima lavorava nel reparto carne. Se hai altre domande non esitare a chiedere !
-
20-12-2006, 08:05 #2854
Originariamente scritto da fxtech
Una perfetta risposta da circolo goliardico...
Non sfottiamo però troppo i junior member perchè non usano la funzione ricerca...
Comunque..
1) Non compatibile, il segnale 1080p può essere veicolato solamente tramite HDMI e non in component dove la risoluzione in ingresso è 1080 interlacciato in VGA risoluzione ancora inferiore..
2) Non vedo perchè non dovrebbe funzionare, se ha uscita DVI-I oppure DVI-D la risoluzione è solo limitata dalla scheda....
3) 480P in component... non particolarmente bene perchè deve lavorare lo scaler del TV che non è così pregiato..
-
20-12-2006, 09:28 #2855
Uaah uah ahhhh Troppo esilarante, un genio!!!
Vero, non sfottiamo, assolutamente d'accordo, ma fxtexh mi ha fatto morire, per una volta,...GRAZIE!
-
20-12-2006, 09:53 #2856
Junior Member
preso, mi arriva domani!
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in merito alla discussione su questo meraviglioso tv (il migliore lcd con fonti hd, imho).
Innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi chiarito le idee sulla scelta dell'lcd da acquistare, infati vi seguo praticamente da quando avete cominciato a parlare degli sharp xd1e.
Domani, come annunciato nel titolo, mi arriva lo sharpone da 46" xd1e e quanto prima cercherò di fare tutte le prove necessarie per spremere al massimo le potenzialità del pannello.
Vi posterò foto e quant'altro.
Ottimo lavoro
Ossimoro
-
20-12-2006, 10:05 #2857
@ fxtech
Vedi, la battuta ironica, la presa in giro, ci stanno bene, servono a stemperare lunghe discussiono tecniche a volte anche ripetitive.
Però, fatta la battuta, sarebbe opportuno dare anche la risposta seria, se si è in grado di darla oppure, al limite, consigliare di andare a leggere dove la stessa è già stata data, altrimenti l'intervento è solo una presa in giro verso un altro utente, e questo non è ammesso.
Se non si ha tempo di dare queste indicazioni allora non si scrive nulla, ma non è il tuo caso, in quanto hai dimostrato di avere tempo per scrivere una risposta "articolata" anche se assolutamente inutile.
Poichè hai detto tu stesso che questa discussione va avanti da 200 pagine non mi sembra il caso di riempirla anche di risposte inutili.
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-12-2006, 10:24 #2858
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
E questa ci stava proprio tutta
La saccenza e' una brutta cosa, visto che (come me) quando uno pone delle domande si mette alla merce' di chi sa piu' di lui e di sicuro non trovo corretta la presa in giro senza poi avere una spiegazione alle domande fatte.
Complimenti per il forum cmq
-
20-12-2006, 10:31 #2859
Originariamente scritto da luverc
la parte piu' centrale dell'immagine e' un po' piu' luminosa dei bordi, ma magari
e' un effetto della foto. Comunque mi sembra che stiamo cercando il pelo nell'uovo!!!!Ultima modifica di fisico999; 20-12-2006 alle 14:50
tv lcd: sharp LC37XD1E, MYSKYHD, dvd-recorder: sony RDR-HX710
-
20-12-2006, 10:36 #2860
Senior Member
Originariamente scritto da gettonio
boh saro' io che non ho l'occhio clinico ma non lo vedo(meglio cosi)Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
Visit :http://www.maxmargheri.com/
-
20-12-2006, 10:38 #2861
Non è possibile affermare la presenza di banding! Lo si può fare solamente con uno sfondo omogeneo in "tinta unita". La minore luminosità di alcune zone della prima foto postata da myfriend può (e dico può) essere dovuta alla scena ripresa.
-
20-12-2006, 10:44 #2862
Originariamente scritto da ithink
, io l'ho
preso tre giorni fa ad un MW di Bologna e l'ho pagato 1990 Euro !!!!!tv lcd: sharp LC37XD1E, MYSKYHD, dvd-recorder: sony RDR-HX710
-
20-12-2006, 10:51 #2863
Senior Member
Sinceramente dico che vi state incartando con questo o quel problema...... ora anche il banding!!! MAH! A me sembra un bel vedere, è chiaro che , come tutte le cose, va tarato con oculatezza..... ma dire che è inguardabile ce ne passa.
Buone feste a tutti
-
20-12-2006, 11:09 #2864
Member
Ci riprovo: Differenza tra i 42" e gli altri
Scusate ma qualcuno ha visto il 42" a fianco qualche modello della serie XD1E? Si nota la correzione cromatica?
Thanks
-
20-12-2006, 11:13 #2865
Banding
scusate.. ma per il prezzo che uno paga per acquistare codesto televisore (46''), direi che, almeno sotto questo aspetto, deve essere perfetto.
Poi, come già detto, se uno lo vede.. si rende conto di averlo.. alla fine lo vede sempre..Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!