Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 377 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

azzo se lavora meglio, con il senno del poi i 500euro in più li potevo pure prendere in considerazione, brutta cosa non accontentarsi mai...guarda se prima o poi non vendo il mio.

Non vorrei fare il presuntuoso dicendo il solito "ve lo avevo detto io".... ma anche solo sulla carta era evidente sin dall'inizio che i tagli da 46 e 52 erano qualitativamente + performanti sotto ogni punto di vista.
    Ciò che invece purtroppo accomuna tutti i modelli sono i problemi vari presentati... di cui bisogna accertarsi preventivamente prima di procedere all'acquisto. Questo è un datto di fatto!!
    Questi sharp xd1e,sui tagli da 46 e 52, secondo me sono veramente da 10 e lode nel rapporto qualità prezzo(altro che 5 su visione sd mia cara af digitale):semmai meritano un 4 e anche meno quando presentano i problemi noti(banding su tutti perchè è costruttivo e non sistemabile con firmware...).E chissè perchè la rivista che lo ha recensito problemi di questo tipo nisba....Come direbbe a Striscia: ma guarda che caso.....???
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    io ho scelto di annullare completamente il 46xd1e, e probabilmente oggi acquistero il sony 46 serie w, che tra l'altro risulta il migliore lcd full hd in commercio ORA, e siriesce a trovare abb.facilmente.
    Credici che è il miglior full hd
    Spero che lo comperi cosi almeno ti "sposti" al trhead sony serie w
    Ultima modifica di xeno000; 09-12-2006 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    .... da avforums usa le foto di un 52 .... confermando come sui tagli superiori gli sharp lavorino decisamente meglio rispetto ai 42 e 37....
    Non ho letto tutto il post, ma sei sicuro che si tratti di un 52?
    Dalle foto si vede chiaramente che la base è collegata al tv da un solo supporto (come i 37" e 42", anzi solo 42" perché in Usa non viene commercializzato il 37")

e non da due (come 46" e 52").
    .

Certo che se è confermato che quello è un 42" e quelle foto le vede il mio 42XD1E muore d'invidia (al momento sto crepando io)

Citazione Originariamente scritto da AB16
    ...
    Acuto osservatore!

Bravo AB16 per l'osservazione: hai perfettamente ragione tu come è dimostrato dal post sotto:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...page=149&pp=30

L'utente osirus ha effettivamente un 42.Mii...però che differenza con i nostri......mamma mia...
    Mi ero confuso con l'intervento con foto dell'utente wtfer a pagina 149...
    In ogni caso l'esempio era per farvi capire quello che avevo notato io nelle prove dirette(e non fotografiche) fatte con 42 e 46 xd1e....oltretutto voi stessi possessori di 42 mi confermate che è così purtroppo,...
    Scusate ovviamente per il misunderstending....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

beh la cosa mi fa pensare che se si tratta del mio stesso pannello la differenza sia semplicemente in una taratura di fabbrica (con i settaggi utente non si arriva cmq a quei livelli)

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    l]
    L'utente osirus ha effettivamente un 42.Mii...però che differenza con i nostri......mamma mia...
    Ciao Myfriend ti posso assicurare che non c'è nessuna differenza con i nostri (mio) l'angolo visuale cambia esattamente come le foto postate da osirius..in settimana dovrebbe arrivarmi la fuji f31D , e scatterò alcune foto anche angolate a conferma di quello che dico....

@Xeno

...quello che ho visto io invece era molto,molto peggio......

ragazzi non me ne intendo molto di collegamenti quindi chiedo il vostro consiglio:

va bene questo cavo per collegare il pc al tv (52") portando tutto in 1080p?

non vorrei fare una spesa inutile considerando il prezzo.
    http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=1451

grazie

Citazione Originariamente scritto da mare123
    ragazzi come devo collegare la ps2 al 37" xd1e? quale il migliore cavo da utilizzare e che settaggi fare?
    Grazie a tutti!
    Tu hai preso un full HD per collegarci la PS2?

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    grazie
    Non vorrei sbagliarmi,ma sembra lo stesso cavo che ha causato non pochi problemi a Nodial (e di riflesso abbiamo strippato tutti noi) per il collegamento della Ps3...
    Magari manda un MP a Nodial e verifica di persona...Insomma informati bene...
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

Scusate,mi correggo...Non avevo notato che si tratta di un cavo dvi-hdmi..
    Scusa Mizar...
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    grazie
    Se hai un uscita DVI dal Pc... Si
    Il cavo in questione è di qualità , cmq ti faccio presente che Il DVI non trasporta L'audio ma solo il video , se puoi cambia la scheda video del pc con una che abbia uscita HDMI in modo da collegare con un solo cavo il pc con lo sharp..

Ho preso stamattina il 37XD1E e lo ritiro lunedi prossimo, giorni fà avevo visto in funzione il 42'' e a memoria direi che l'angolo visuale era penalizzato maggiormente su quest'ultimo. Forse è solo una questione di dimensioni del pannello o forse no ma il 37 mi è sembrato soffrirne molto meno. Resta sottinteso che frontalmente entrambi offrono un immagine perfetta sotto questo punto di vista.

Al MW era collegato in HDMI al mediacenter Sony e non era mappato integralmente, mancava una striscia di pixel di 3 cm sull'intera immagine.
    Di sabato mattina e con il "genio" di commesso a dispozione non ho potuto trovare la fonte del problema. Penso si tratti del media center ma in pratica non ho potuto fare alcuna prova

In attesa che arrivi lunedi, vorrei chiedervi se per caso avete riscontrato problemi di mappatura 1:1 in HDMI o se abbia problemi di overscan e di che entità.

Dovendo fare un regalo non mi sono soffermato oltre e l'ho preso senza indugi, stanno andando letteralmente a ruba e dopo quelli distribuiti finora bisognerà attendere Gennaio inoltrato per vederne altri.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Pagina 164 di 377 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •