Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 110 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

@ Fanta76

L'F71 non accetta un segnale 1080p/24 su HDMI ma solo 50/60 Hz. Se non ti da la possibilità di impostare il "JustScan" neanche a 1080p/60 allora significa che il firmware 1012, come tutti quelli non siglati SVC, non prevede la mappatura 1:1 del pannello.
    Grazie delle informazioni Fanta76.

si ma con la fi+unzione just scrin a quanto ho capito evitava lo sbordamento delle immagini dalla televisione.
    in base a quello che vedo tenendo la televisione impostata in 16:9 mi adatta sempre lui il formato senza sformarmi le persone se adesempio viene trasmesso in 4:3 e se ad esempio collego il digitale piuttosto che la Play3 si adatta automaticamente.
    ho provato dei blu rey e devo dire che la definizione e roba di altro mondo. facendo un fermo immagine sebra una foto.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Fanta76
    si ma con la fi+unzione just scrin a quanto ho capito evitava lo sbordamento delle immagini dalla televisione....
    La funzione just scan non serve per adattare in automatico l'immagine al televisore, ma per recuperare quella parte dell'immagine anche se piccola che rimane fuori dallo schermo!
    Ad occhio non riesci a notare la differenza guardando un film o una trasmissione HD, mentre se colleghi un pc in formato 1920x1080 te ne accorgi subito perche' il desktop di windows e' fuori schermo in parte!
    Anche guardando sky-HD 1920x1080i la differnza, selezionando just scan oppure no, e' evidente.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

ok ho capito......
    peccato che non ho Sky e il competer ne ho diversi ma nessuno collegato alla Tv.
    ciao

secondo voi la serie n87 e superiore alla serie f71 oppure no

Ciao ha tutti, se qualcuno di voi mi da una mano sarei molto felice.
    Ho collegato il cavo alla porta seriale del mio pc ed il jack alla tv e ho seguito le fasi per aggiornare il firm al 1010svc ma dopo aver schiacciato il tasto connect mi rimaneva questa scritta "Trying to Connect..." senza che nulla cambiasse per svariati minuti, alla fine ho dovuto annullare l'operazione in quanto ho capito che c'è qualche cosa che non funziona e vorrei sapere se potete avere un' idea per potermi aiutare.

@ pigo1975

Subito dopo aver premuto "Connect", nel software di aggiornamento, devi premere "Power" sul telecomando oppure "Power" del televisore. Meglio ancora se li premi contemporaneamente.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ pigo1975

Subito dopo aver premuto "Connect", nel software di aggiornamento, devi premere "Power" sul telecomando oppure "Power" del televisore. Meglio ancora se li premi contemporaneamente.

Chiaramente ho acceso il televisore qualche secondo dopo aver schiacciato connect, ma non succedeva nulla.

@ pigo1975

E' proprio quel "qualche secondo dopo" che non va bene. Vanno premuti quasi in contemporanea.
    Se anche così non si connette, controlla che nel menù "Settings -> Communication" la porta seriale selezionata alla voce "Port" sia quella effettiva a cui hai collegato il cavo seriale.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ pigo1975

E' proprio quel "qualche secondo dopo" che non va bene. Vanno premuti quasi in contemporanea.
    Se anche così non si connette, controlla che nel menù "Settings -> Communication" la porta seriale selezionata alla voce "Port" sia quella effettiva a cui hai collegato il cavo seriale.
    Scusa l'ignoranza ma dove trovo il menù settings?

Il menù "Settings" lo trovi nella barra dei menù del software (Flash Downloader 3.0) che stai usando per aggiornare il firmware del televisore.
    Attenzione alle quotature pigo, quotare integralmente un messaggio è vietato.

Questo limite nel quotare e' duro da digerire....
    In effetti tra i pochi forum che frequento (hwupgrade su tutti) e' l'unico a porre questo limite.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Sul menù di Flash Downloader 3.0 ho com1 ma come faccio per vedere se la porta seriale corrisponde a com1??

@ pigo1975

Nella sezione "Hardware -> Porte" delle Proprietà di Sistema. Se hai ancora qualche dubbio in merito a quest'ultima domanda, ti consiglio di continuare la discussione in MP, al fine di evitare di scrivere nel thread, argomenti non propriamente inerenti l'F71.

Collegamento hdmi a home cinema LG

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato il sistema home cinema LG-WH360E da collegare al mio Samsung F71, ma devo segnalare purtroppo un problema.
    Il DVD-R del sistema in questione ha l'usicta HDMI e provo quindi a collegarlo alla tv in questo modo, ma l'unica cosa che ottengo è questo messaggio: "MODALITA' NON SUPPORTATA".
    Fino ad ora non avevo mai avuto problemi sull'hdmi collegando sia Sky Hd che Xbox 360, ma con il kit della LG pare non funzionare.
    Secondo voi a cosa può essere dovuto il problema?
    Grazie in anticipo.

Pagina 106 di 110 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •