Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

ciao a tutti,

allora mi è finalmente tornato il tv dall'assistenza ed ora magicamente accetta i famigerati 1080p in hdmi conla xbox360...alla fine mi hanno sostituito la scheda madre....
    unico problema ora è il mostruoso aliasing che affligge tutti e dico tutti i giochi persino halo3 ora risulta ingiocabile....che cosa posso fare??
    c'è qualche impostazione che devo controllare??

grazie a tutti

scusa l'ignoranza cosa intendi per aliasing? ho l'f71 con xbox360 e halo3 quindi posso aiutarti forse.. ciao

una marea di scalettature...una cosa pazzesca e i personaggi che si muovono sullo sfondo risultano quasi pixellosi....insomma ingiocabile

Pistacchio è colpa del gioco e non del televisore. Halo 3 è stato sviluppato nativamente in risoluzione 1152x640, per cui lo scaler della Xbox deve fare davvero una bella fatica a portarlo a 1080.

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    una marea di scalettature...una cosa pazzesca e i personaggi che si muovono sullo sfondo risultano quasi pixellosi....insomma ingiocabile

mah.....mi sembra esagerto.....
    magari ci saranno le scalette, ma non così esagerata tanto da non poterci giocare.....

a volte si pretende troppo da questi giochi...

io sono uno a cui piace la bella grafica, ma che se ne frega altamente se ci sono scalette nel gioco
    preerisco le scalette ed un sacco di effetti spettacoalri che no navere le scalette ed un gioco povero poligonalmente e di effetti.....naturalmente imho!!!

però credo che a volte si esageri con la questione delle scalette......provate a rigiocare giochi psx o ps2....e poi riparliamo di scalette

@ pistacchio a me non presenta cose del genere. Non per andare OT ma controlla i settaggi della xbox e prova ad aggiornarla collegandola al live. boh! ciao

Ps.: io il tv lo guardo da circa 4metri ed è il 40". stiamo attenti a non dimenticare che questi pannelli non possono essere guardati da 2 cm! è ovvio che senò qualche scalettatura c'è.

Citazione Originariamente scritto da kokkorollo
    però credo che a volte si esageri con la questione delle scalette......provate a rigiocare giochi psx o ps2....e poi riparliamo di scalette
    Quoto!
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

1010svc

Citazione Originariamente scritto da robykz
    Gianlu
    ma xche' non lo denunci scusa?
    Ti ha fatto un downgrade.....ti chiede dei soldi.....non comprendo.
    Perche' accetti questi sopprusi?
    il Software ULTIMO & ORIGINALE Samsung che ti deve mettere e'
    1010SVC (a me l'hanno messo 1 mese fa)
    Ciao anche io sono un possessore dell'F71 e il firmware da aggiornare. Ho letto che a te lo hanno aggiornato. A tal proprosito volevo chiederti quale centro assistenza samsung te lo ha fatto e se sono venuti a domicilio. Spero in una tua risposta.
    Ti ringrazio anticipatamente
    ciao
    LE 40F71B aggiornato al firmware 1010. PS3 60 Gb. ROMA

Me lo ha istallato il centro assistenza samsung della mia città a pagamento (nel senso che mi ha fatto pagare come fosse un'operazione fuori garanzia, quindi più o meno 30 €). Non si volevano ritenere responsabili perchè dicevano che la samsung non lo conosceva e non lo riteneva ufficiale (ma per piacere! dico io) Inoltre ho dovuto caricarlo sulla mia piccola Lancia Y e portarlo da loro, perchè a domicilio non venivano (mi dissero che non avevano il portatile e gli serviva anche un gruppo di continuità) (ma per piacere! ri-dico io). Ma o così o .... quindi! un'incubo, spero di non dover più fare affidamento al centro assistenza, il servizio è stato pessimo! questa la mia esperienza. Richiedi ce ti vengano a casa! la garanzia lo prevede, in più mi pare che adesso il 1010svc sia ufficiale anche in italia (forse). Ps: se chiami il callsenter ti dicono che il tecnico deve venire a casa, poi chiami il tecnico e lui dice di no.. chi ha ragione? il mistero s'infittisce.. ciao a tutti.

procedura aggiornamento firmware

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Quoto!
    @ ciocia

Scusa sai dove posso trovare la procedura per l'aggiornamento fai da te? Ho cercato in tutto il 3d ma non non sono riuscito a trovarlo. Inoltre potresti dirmi esattamente qual è il cavo da utilizzare. Lo chiedo a te perchè sembri uno dei più preparati anche se ovviamente sono ben accetti gli interventi di tutti quanti.
    grazie

L'aggiornamento io l'ho fatto fare dal tecnico, quindi per questo non so aiutarti, Pero' in molti hanno fatto da fai da te, quindi ti spiegheranno meglio ( se vai a ritroso nelle pagine, vedrai diversa genete che si e' fatta il cavo e l'ha aggiornato ).
    Se mi dai la tua mail in pvt, ti spedisco cmq:
    -un tutorial in pdf
    -il programma per flashare
    -il firm ( che trovi cmq in mia firma )
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

1010svc

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    L'aggiornamento io l'ho fatto fare dal tecnico, quindi per questo non so aiutarti, Pero' in molti hanno fatto da fai da te, quindi ti spiegheranno meglio ( se vai a ritroso nelle pagine, vedrai diversa genete che si e' fatta il cavo e l'ha aggiornato ).
    Se mi dai la tua mail in pvt, ti spedisco cmq:
    -un tutorial in pdf
    -il programma per flashare
    -il firm ( che trovi cmq in mia firma )
    Mitico! Grazie per la risposta. Ti ho inviato la mia mail in pvt.

Fanta76, ti ho risposto in pvt. Se hai altre domande chiedi qui, cosi' ti possono rispondere anche altre persone piu' informate.

E' un po' morto il thread....ma tanto, dopo il 1010SVC, la tv va bene senza problemi

CIao anche io possiedo un le46f71b.lo ho acquistato a gennaio volevo sapere qualcosa su questo aggiornamento e a che cosa serve(cioe cosa migliora).premetto sono ignorante in materia

Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •