Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

No,quella è l'opzione per mappare 1:1.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    No,quella è l'opzione per mappare 1:1.
    eh si quello intendevo mi son espresso male.

Beh sembra una news rilevante. Che ne pensi Onslaught?

beh dico solo che se fosse uscito qua da noi il firmware e potessi installarlo io mediante usb lo avrei comprato il tv!

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    beh dico solo che se fosse uscito qua da noi il firmware e potessi installarlo io mediante usb lo avrei comprato il tv!
    quoto e spero che esca presto da noi, potrebbe farmi scegliere il sammy.

infatti, a me è piaciuto moltissimo per me come colori e luminosità, secondo me stacca di brutto il sony e il 42xd1. Non so il 46xd1 che non ho visto. C'erano solo alcuni problemi dovuti all'overscan che davano in alcuni frangenti l'immagine con qualche pecca di risoluzione!

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    eh si quello intendevo mi son espresso male.

Beh sembra una news rilevante. Che ne pensi Onslaught?
    Penso che sia un'ottima cosa,ma la tv non mi interessa lo stesso(trovo che ci sia di meglio,sia relativamente alla qualità dell'immagine,sia per il fatto che non si può disattivare il dnie se non in modalità film).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Grifone1893
    1.film mode su tutti gli ingressi
    2.spegni
    3.accendi
    4.switch da film mode sugli altri preset.. e lo fa sempre
    Ho messo tutto su film, spento e acceso, messo su tv, passato a standard, e i colori sono impazziti pure a me.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    ciao a tutti,volevo sapere un paio di cosette:1)se il dnie disturba molto la naturalezza dell'immagine.2)se la modalità film che lo disattiva (il dnie) è un ottima modalità o fa schifo.E poi una in generale:la risoluzione 1080p/24fps,in che cosa consistono i 24fps e cambia molto dalla 1080p classica o è solo uno sfizio in più?grazie in anticipo
    passando da film ad un'altra impostazione, con le stesse impostazioni luce/contrasto/colore, le immagini cambiano abbastanza....pero' ancora non so se sia meglio o peggio...
    per i 24fps non ti so dire....credo che il nostro tv non la supporti e quindi se gli mandiamo in ingresso questo segnale non vediamo, ma non so dove potremmo trovare questo segnale...
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    Vi prego qualcuno sa come attivare il menù pc....mi risulta disabilitato....
    Come ti hanno detto, in tutti i menu' e' disabilitato tranne che su ingresso vga. Io ho collegato x360 ed e' attivo. Non ho un cavo vga da provare col pc

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Approposito di risoluzioni PC via VGA:
    nel manuale c'è scritto che sono supportate tutte le risoluzioni intermedie.
    Avete provato a selezionarne qualcuna?
    Ad es. PES6 non supporta la 1080p ma la 1440p, il che sarebbe un problema...
    Potreste provare che succede selezionando la 1440?
    Grazie
    M_C
    io ho una nvidia5200 collegata cavo vga/hdmi in hdmi
    Ho solo poche risoluzioni settabili ( non 1440 ) non so da cosa dipenda.
    Se vai indietro troverai quali risoluzioni andavano e quali no.

ULTIMA COSA: FIGO NVIDIA!!!
    nelle opzioni c'e' lautoregolazione dell'overscan, in 2 secondi e' sparito tutto l'overscan ed ora il desk e' a tutto schermo. ( automaticamente ha abbassato la risoluzione video per farlo stare nello schermo.
    VOLETE SAPERE QUANTO OVERSCAN C'E' IN HDMI?
    Adesso il mio desk e' settato a 1768x992 ( perdevo 152x88 pixel )
    Ovviamente non e' mappato 1:1 ( si vede chiaramente nelle lettere ) ma almeno ho tutta la visuale!

GRAZIE A CHI MI AVEVA DATO LA DRITTA

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Come ti hanno detto, in tutti i menu' e' disabilitato tranne che su ingresso vga. Io ho collegato x360 ed e' attivo. Non ho un cavo vga da provare col pc

Si, purtroppo, c'è un bug nel software

Anche altri utenti esteri me lo confermano...

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    credo che il nostro tv non la supporti e quindi se gli mandiamo in ingresso questo segnale non vediamo, ma non so dove potremmo trovare questo segnale...
    HD-DVD e BD per esempio ........

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

[QUOTE=pistacchio]Lucacapi...... credo di avere il tuo medesimo problema con il collegamento del Pc tramite cavo vga, io ho una radeon 1300 Pro e quando setto la risoluzione 1920x1080p il risulato è sconcertante, mi si formano due bande nere (stile 16 : 9) sopra e sotto e il desktop in larghezza non i sta interamente nello shermo e muovendo il mouse da una parte all'altra si sposta anche lo sfondo permettendomi di vedere tutto ma come è possibile???

Pistacchio sei riuscito a risolvere il problema?

Forse ci sono problemi con le Radeon 1300? io ho una mobile x1300 con i catalyst 6.11.

il mio problema con il collegamento pc tramite vga...rimane irrisolto.... l'unica risoluzione che riesco a visualizzare è 800x600 tutte le altre mi dico modalità non sopportata.
    Nonostante i driver siano gli ultimi 6.11

provo a contattare telefonicamente la samsung oggi stesso vi terrò informati ma a qusto punto credo proprio dipenda dalla scheda video

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •