Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 208 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Contiamoci

Ragazzi, giusto per capire l'incidenza del problema macchie, perchè non proviamo a contarci? Capita, un pannello ogni tanto oppure capita a tutti quelli che frequentano questo forum? Bisognerebbe capire anche come si muove Philips, se si manda in assistenza torna indietro sistemato oppure no.
    Offre la sostituzione dell'LCD oppure il rimborso? A me sembra strano che dia il rimborso così facilmente.
    E poi giusto per comprendere meglio il problema, con il riscaldamento scompaiono a tutti le macchie?
    Nessuno di voi conosce qualcuno vicino a Philips per sapere come stanno gestendo la cosa dall'interno.
    Grazie e tutti.

Acquistato a Novembre 2006.
    Macchie sullo schermo che scompaiono dopo un po' di utilizzo.
    Secondo me e' peggiorato il livello del nero ai lati specialmente filtra la luce della lampada retrostante.
    In settimana prossima lo portero al centro assistenza.

Chiedero' anche io il rimborso completo per la storia del 1080i

P.S. A qualcuno e' arrivato il rimborso dei famosi 500€ ????
    Ultima modifica di p.andrea; 23-01-2007 alle 20:33

A questo non so' risponderti, comunque ti posso dire che ha me e' capitato cosi', e ho avuto il rimborso totale della spesa. Per quanto riguarda le macchie, ti posso dire che nel centro assistenza Philips dove l'ho portata io, il tecnico mi ha detto che altri modelli uguali al mio hanno avuto lo stesso problema. ciao

Citazione Originariamente scritto da sonny1
    A questo non so' risponderti, comunque ti posso dire che ha me e' capitato cosi', e ho avuto il rimborso totale della spesa. Per quanto riguarda le macchie, ti posso dire che nel centro assistenza Philips dove l'ho portata io, il tecnico mi ha detto che altri modelli uguali al mio hanno avuto lo stesso problema. ciao

Scusa ma ti ha rimborsato direttamente Philips o il venditore da cui hai fatto l'acquisto?

Rimborso

Io sono stato contattato da Philips Italia sede di Milano, la quale mi ha detto di tornare al centro assistenza dove avevo portato il mio lcd per la riparazione, mi hanno fatto compilare un modulo per la richiesta del rimborso dando i miei estremi della banca, tutto qua. Infatti sono rimasto molto stupito del fatto, perche' pensavo di dover accettare lo scambio con un nuovo lcd da 42 pollici da loro proposto, e invece senza tante storie mi e' stato detto che avrei avuto il rimborso totale in denaro.

Citazione Originariamente scritto da robertoandlaura
    Ciao, hai avuto notizie dall'assistenza? Io ho il tuo stesso problema, non vorrei portarlo e poi riaverlo indietro tale quale...
    Ancora niente.Ho contattato ieri l'assistenza,il tecnico mi ha riposto che aspettano direttive dalla Philips.Ho comunicato anche l'anomalia riguardante HDMI e' mi e' stato risposto che con un aggiornamento software risolveranno tutto(questo per me e' un po' incompetente ).Aspetto.
    Ultima modifica di Calimero; 23-01-2007 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da sonny1
    Io sono stato contattato da Philips Italia sede di Milano, la quale mi ha detto di tornare al centro assistenza dove avevo portato il mio lcd per la riparazione, mi hanno fatto compilare un modulo per la richiesta del rimborso dando i miei estremi della banca, tutto qua. Infatti sono rimasto molto stupito del fatto, perche' pensavo di dover accettare lo scambio con un nuovo lcd da 42 pollici da loro proposto, e invece senza tante storie mi e' stato detto che avrei avuto il rimborso totale in denaro.
    Il rimborso potrebbe essere attribuito al problema delle macchie scure ancora non risolvibile in casa Philips ?

Macchie scure

Stamattina ho spedito una e-mail alla Philips italia, sentiamo cosa mi rispondono...

difetti

Io i problemi fin ora riscontrati io li ho tutti, come credo tutti quelli che hanno questa tv, il problema che ci si aspettava di più da un televisore pagato profumatamente.
    Il fatto delle strisce orizzontali c'è ma nella visione non si nota assolutamente nulla, è vero che si affievoliscono con il pannello acceso per un pò di tempo a dire la verità per me rimangono sempre ben visibili con la parte centrale dello schemo più scura rispetto alle altre, cmq in visione non da fastidio e non ti accorgi di niente.
    Il fatto della striscia verde sia verticale ed orizzontale con il 1080i c'è e non so quando risolveranno sto problema dato che sono sicuro che capiti a tutti non capisco come sia possibile mettere in commercio un prodotto già con difetti.
    La cosa che mi da veramente noia è che noi sfondi scuri la tv soffre e gli artefatti nè fanno da padroni.
    Altra cosa che nessuno ha scritto è la portata del telecomando o meglio dire del pannello.
    Io ho il soggiorno e cucina comunicanti e per evitare di comprare 2 tv ho disposto in modo da vederla anche in cucina mentre mangio, purtoppo il televisore non mi cambia canale, devo aspettare circa 30 minuti perchè dalla cucina possa fare zapping, si dovra riscaldare il pannello, penso che per avere unapiena funzionalità si debba aspettare..
    L'angolo della visione è veramente ridotto ma per verificarlo meglio, mettete un film con successive bande laterali sotto e sopra e provate a spostarvi di qualche centimetro noterete bene la differenza.
    Ora conviene portare la tv in assistenza, io ho parlato col call center e non ci capivano molto e qualche difetto che ho detto a loro non risultava, penso che sia impossibile, dato che qui tutti hanno gli stessi problemi loro non sanno niente. mah.
    Nell'arco della vita queste sono ca...te, ma che vogliamo fare, continuare a prenderlo nel ....
    Facciamo qualcosa tutti, per adesso se qualcuno mi può dare la mail da spedire a Philps lo faccio... grazie

Angry

Ho acquistato il TV LCD prima di Natale. Appena messo in funzione dai tecnici...sorpresa.... una delle luci dell'ambilight non andava. Essendo prossimo il Natale, il rivenditore, che non aveva altri LCD a disposizione, mi ha consigliato di mandarlo all'assistenza dopo le festività. Cosi fatto. Nel frattempo mi sono reso conto del problema retroilluminazione, che sembra scomparire dopo un certo periodo di utilizzo (alternanza di bande chiare e scure orizzontali). Ora il mio LCD è in assistenza da oltre 15 gg. Ho segnalato il problema del backlight sia al customer care di Milano (ma hanno fatto finta di nulla e non mi hanno dato risposta...richiamerò) sia all'assistenza locale. Vedremo. Questo problema è ampiamente segnalato anche su alcuni forum inglesi e francesi. Pare che la Philips abbia riconosciuto tale difetto (???) vedi http://www.avforums.com/forums/showt...383684&page=54.
    Speriamo bene. A proposito non ho ancora visto ritornare i 500 € previsti nell'offerta ambilight. Chi altro aspetta ancora ?

AVVISO IMPORTANTE:

Vi segnalo che il TV dopo un numero di ore paragonabili ad un untilizzo medio di 3/4 mesi presente nell'ordine:
    - visione delle lampade orizzontali retroilluminanti lo schermo che tende a sparire dopo circa 30 min di utilizzo;
    - progressiva e incrementante macchia nera nella parte centrale bassa dello schermo che col tempo tende a rimanere costante al di la del riscaldamento del pannello.

Sono in attesa di una risposta da Philips ma avviso tutti di monitorare le tempistiche e i sintomi da noi riscontrati.

Speravo tanto di essere un fortunato possessore di questo LCD, esente da macchie, ma sono apparse anche a me e nel giro di pochi giorni, da una sola bassa con una venatura verticale nera, è diventata una bassa estesa, sormontata da una venatura più densa e da un'ulteriore macchia nella parte alta che non scompare nemmeno con il pannello caldo!!

Sarò un altro nuovo cliente del centro assistenza Philips!!!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre.

pannelli ambilight bianchi sullo stile del 42"

Osservando in un centro commerciale i modelli ambilight con le alette bianche poste ai lati del LCD per far risaltare l'effetto delle luci, ho pensato se era possibile fare qualcosa del genere per il 37PF9731.
    Nel senso che sagomando opportunamante una cornice di plastica bianca, la si può fissare sul pannello posteriore in corrispondenza dei fori per le viti dei 2 perni circolari usati per appendere l'LCD.
    Se la sagoma viene calcolata per sporgere dalla cornice del 37PF9731 ad esempio di 10cm si potrebbe ottenere un effetto simile a quello del modello 42" con ambilight full surround.
    Pensate possa funzionare?
    Qualcuno lo ha già realizzato?

Ultima modifica di mannion; 05-02-2007 alle 16:31 Motivo: errata corrige

ragazzi quindi voi sconsigliate PF9731D/10??volevo prenderlo per la xbox360

volevo chiedere se qualcuno che si aggira nel forum è in possesso del 42" del tipo in questione e sapere le sue considerazioni.
    grazie [/QUOTE]

Non c'è proprio nessuno che parla del 42"?

Pagina 69 di 208 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •