Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 208 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

sono felice, rientrando dopo diverso tempo, di aver avuto riscontro a quanto da me sostenuto.
    il 37pf9731d è un ottimo prodotto il cui limite era il costo che rendeva molti intollerabili a problemi (realmente esistenti) ma che alla fine portano questo TV ad essere leader nel suo settore.

informo tutti che non esiste nessuna "prima" o "seconda" versione: il TV è sempre lo stesso. ha gli stessi noti difetti e pregi che ad oggi non sono ancora stati risolti.

buona visione e fate come me: rompete le scatole a philips affinchè risolva i problemi per le scene scure (in cui si perde colore e dettaglio), per la linea verde a 1080 (è questione di allineamento di frequenze e la soluzione upscan danneggia la qualità di visione) e l'abilitazione al M@p del DVB-T.

buona visione

Citazione Originariamente scritto da newclaud
    sono felice, rientrando dopo diverso tempo, di aver avuto riscontro a quanto da me sostenuto.
    il 37pf9731d è un ottimo prodotto il cui limite era il costo che rendeva molti intollerabili a problemi (realmente esistenti) ma che alla fine portano questo TV ad essere leader nel suo settore.
    .......
    buona visione
    ci indicheresti il link? o l'indirizzo al quale tu hai scritto?

quoto mim77x:

perchè tutti i possessori del 9731 non cominciamo a scrivere alla philips, magari tutti i giorni, presentandogli i piccoli problemi da cui è afflitto, nella speranza che ce li risolvano?

potrebbe risultare efficace con il passare del tempo.......

non vorrei smontarvi..
    ma credo che qualunque produttore serio, e sicuramente la philips lo è, prima di mettere sul mercato un prodotto, fa milioni di ore di test.
    probabilmente avranno ritenuto troppo oneroso economicamente, mettere riparo a certe diffettosità, che comunque non ritenevano gravi, o del tutto rientranti nella norma della normale imperfezione terrena..
    secondo me, per la risoluzione di certi problemi, si dovranno attendere nuovi modelli.
    intanto, consiglierei bonariamente, di godervi di più questo splendido televisore, voi fortunati che lo possedete...
    salutoni
    ggr

@ggr

certo sono d'accordo con te, ma vorrei capire se la mancanza di uniformità di illuminazione è nel dna del TV oppure no, perchè nel secondo caso, essendo un TV di alta gamma, pretenderei da Philips di avere un TV con un pannello "normale", non credo di dovermi accontentare visto il prezzo e i premi ricevuti dal 9731!!!!

Ciao a tutti

volevo chiedere se qualcuno che si aggira nel forum è in possesso del 42" del tipo in questione e sapere le sue considerazioni.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Kingdave
    non credo di dovermi accontentare visto il prezzo e i premi ricevuti dal 9731!!!!
    hai troppo ragione da quel lato.
    il grande "diffetto" di questo tv, è proprio il prezzo.
    è forse il migliore rispetto alla concorrenza, ma con quello che si fa pagare, giustamente crea anche grandi aspettative, e si tende (giustamente), a non perdonargli nulla.
    ggr

@ Kingdave
    Dopo alcuni giorni di utilizzo del 9731 (e in attesa che tu Cortesemente posti qualche buon settaggio e un suggerimento sui collegamenti e impostazioni per utilizzare al meglio questa bestiolina con lo SkyHD) devo dirti che il tv va bene e non ho notato l' anormalità relativa alle strisce più scure nei primi minuti di accensione del tv. Convengo con te sul fatto che - utilizzando il cavo hdmi, ma per me anche con il cavo scart - l' interazione dell' ambilight sembra meno dinamica rispetto alla risposta che si ha durante la visione di un dvd.
    Sto ancora bisticciando con i telecomandi del 9731 e di SkyHD (problemino che ti avevo già postato) e con il continuo apparire sui canali SkY SD - con collegamento in scart - del messaggio "Autenticazione Fallita" .... (Ho postato un messaggio nella sezione del forum "Decoder SKYHD"...).
    Spero nel tuo aiuto. Grazie

@dadani
    x quanto riguarda il problema di autenticazione, non avendo ancora SKYHD, non posso che fare delle ipotesi. Il problema di autenticazione fallita non potrebbe essere riconducibile al fatto che hai collegato il decoder sia con HDMI che con la scart?(qui chiudo x non andare troppo OT)

Settaggi

Ecco i miei settaggi, che come scrivevo sono tutti da migliorare:

contrasto 85
    luminosità 60
    colore 55
    tinta 0
    nitidezza 5
    tinta normale
    Pixel plus acceso
    DNM minimo
    Clearl Lcd acceso
    Contrasto dinamico medio
    DNR medio
    Active control Acceso
    s.luce acceso
    riduz. artefatti acceso
    ott. col. medio

come potete ho lavorato sui primi parametri, ma non mi sono ancora applicato sui vari "filtri" creati da Philips (anche se alcuni valori li ho impostati su minimo, tranne DNR e ott.colori)

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
    Ogni volta che accendo la tv trovo le impostazioni di default...contrasto 100 luninosità 60 ecc. insomma io le regolo a mio piacimento poi però quando il giorno dopo riaccendo la tv trovo tutto come in origine. premetto che io quando spengo la tv lo faccio prima dal telecomando e poi la spengo dall'interrutore al lato. eppure nelle impostazioni è regolato su home.. che devo fare?

uniformità di illuminazione del pannello - capitolo 2

per concludere i miei interventi della mattinata, vi sottopongo un altro dubbio che mi è sorto (sono un pò "fissato" probabilmente, lo so lo so.... ). Chi ha avuto la possibilità di utilizzare il 9731 con una console (PS2 o XBOX 360 nel mio caso) ha notato se quando la TV mostra la tipica schermata nera di intermezzo per qualche secondo, durante il caricamento iniziale o di un livello di un videogame, il nero risulti "sbiadito" nei lati? mmm mi sto iniziando a chiedere se è il caso di far venire qualcuno di Philips a valutare il pannello....che ne dite?

Thumbs up risposta

Citazione Originariamente scritto da mim77x
    Ogni volta che accendo la tv trovo le impostazioni di default...contrasto 100 luninosità 60 ecc. insomma io le regolo a mio piacimento poi però quando il giorno dopo riaccendo la tv trovo tutto come in origine. premetto che io quando spengo la tv lo faccio prima dal telecomando e poi la spengo dall'interrutore al lato. eppure nelle impostazioni è regolato su home.. che devo fare?

Vai nel menù installazionireferenze:località: scgegli home. è tutto andrà bene.

Thumbs up risposta

Citazione Originariamente scritto da mim77x

Citazione Originariamente scritto da pimbio

grazie per la risposta!
    leggendo qualche post addietro mi sembra che eri tu tempo fa ad avere il mio stesso problema...cmq è gia settato su home (tra l'altro lo è da quando l'ho installato la prima volta) devo ribadirglielo allora. vabbè riproverò a impostarlo su home, speriamo bene

Pagina 59 di 208 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •