|
|
Risultati da 961 a 975 di 3116
Discussione: [Philips] 37PF9731
-
24-12-2006, 23:42 #961
Junior Member
Originariamente scritto da gianmaria_fel
-
25-12-2006, 00:36 #962
Senior Member
Grazie Dadani per il benvenuto. Come hai detto tu ho acquistato questo tv semplicemente perchè lo ritenevo tra i migliori in circolazione (ed effettivamente anche per la promozione in corso) nonostante frequentassi questo forum, ed in particolare questo thread, dove venivano esaltati in particolar modo gli aspetti negativi.
Non ho la presunzione di ritenere che questo Tv è e rimarrà il migliore (anche in philips penso siano sicuri di questo) ma tuttavia venendo da una esperienza negativa con un 32' sharp tubo catodico (ne ho provate di tutti i colori, settaggi vari, collegamenti vari) successivamente rimediata con un prodotto equivalente 32pw9528 che funziona ancora come una bomba, mi sono convinto di questo marchio.
In fin dei conti stiamo parlando pur sempre di un televisore (forse un pò caro rispetto gli altri) ma pur sempre di un televisore.
Grazie a tutti.
-
25-12-2006, 00:37 #963
Senior Member
Grazie Dadani per il benvenuto. Come hai detto tu ho acquistato questo tv semplicemente perchè lo ritenevo tra i migliori in circolazione (ed effettivamente anche per la promozione in corso) nonostante frequentassi questo forum, ed in particolare questo thread, dove venivano esaltati in particolar modo gli aspetti negativi.
Non ho la presunzione di ritenere che questo Tv è e rimarrà il migliore (anche in philips penso siano sicuri di questo) ma tuttavia venendo da una esperienza negativa con un 32' sharp tubo catodico (ne ho provate di tutti i colori, settaggi vari, collegamenti vari) successivamente rimediata con un prodotto equivalente 32pw9528 che funziona ancora come una bomba, mi sono convinto di questo marchio.
In fin dei conti stiamo parlando pur sempre di un televisore (forse un pò caro rispetto gli altri) ma pur sempre di un televisore.
Grazie a tutti.
-
27-12-2006, 14:40 #964
Member
Originariamente scritto da BonAce
-
28-12-2006, 12:12 #965
Ciao, sto leggendo che molte persone, purtroppo, stanno incontrando lo stesso problema: le bande nere ai lati.
Vi chiederei perchè invece che continuare a mandare il TV in assistenza, dove loro fanno tutto il possibile senza riuscire a risolvere il problema poichè non dipende direttamente da loro, non ci uniamo e scriviamo in comune accordo una lettera con lo stesso titolo, lo stesso testo da spedire, possibilmente tutti negli stessi giorni, all'attenzione della stessa Phlips, dell'Adiconsum e di Mi Manda Raitre?
Insomma i soldi spesi valgon bene una protesta.Ultima modifica di gianmaria_fel; 09-01-2007 alle 19:54
-
30-12-2006, 14:31 #966
Senior Member
Il banding presente su molti modelli di lcd potrebbe non essere dovuto alla non uniforme illuminazione delle lampade retrostanti, ma dalle viti che stringono il pannello deformandolo. Infatti basta solo esercitare una piccolissima pressione sullo schermo perche si formino degli aloni. Con il tempo o comunque differenti temperature di esercizio questo fenomeno può attenuarsi o comunque cambiare per l'assestamento dei materiali. Quindi basterebbe che una partita ditelevisori uscisse di fabbrica con le viti che fissano il pannello strette con una coppia eccessiva per evidenziare tale difetto.
-
30-12-2006, 17:49 #967
Member
[ Il tv ce l'ho da Agosto e non mi sembra di ricordare che questo difetto lo facesse prima... ma non potrei giurarlo[/QUOTE]
Innanzitutto buone feste a TUTTI !!!
Poi volevo aggregarmi a Pippolippo in quanto possessore del 9731 dai primi di Settembre...
Come già detto altre volte, anch'io sono piu' che soddisfatto dell' acquisto; non noto alcuna ombra o alone o altro... ; il tempo di riscaldamento dello schermo e la piena illuminazione avviene nell' arco di alcuni secondi.
Poi ripeto ho fatto varie misurazioni e prove colore a tutto schermo sia utilizzando il merighi test che con un DVD importato (Digital Video Essentials) e posso dire che che non ho avuto di che lamentarmi in fase di regolazione.
Poi sulle trasmissioni non ho ancora l HD per colpa di SKY (a proposito, nessuno sa dirmi se ha trovato in giro motizie di MY SKY HD ??? ) ma con un'ottima scart e un buon DVD (a proposito, ho tutta la saga di Guerre Stellari e sono uno spettacolo) già c'è spettacolo puro.
Purtroppo non ho neanche un gran spazio e non ho ancora attacato un impianto audio decente, quello sì che potrebbe spostare l'asticella verso l'alto di un bel pò.
L'unico vero neo, per me, è che la visione laterale tende a scadere troppo presto rispetto ai 178° dichiarati.
Altro dirVi non v' ho, e che buon pro vi faccia per tutto il 2007 !
-
30-12-2006, 18:09 #968
Member
-
30-12-2006, 20:08 #969
[QUOTE=pippolino]ecco le foto... che ne dite??? chiamo subito l'assistenza? c'e' speranza di farlo sostituire? certo che se me lo tengono via un mese...
QUOTE]
Non ti preoccupare te lo tengono 3 giorni e corri il rischio che danno comeprima o leggermente meglio, ma ripeto non è colpa dell'assistenza.
opps, pardonUltima modifica di gianmaria_fel; 09-01-2007 alle 19:55
-
30-12-2006, 21:08 #970
@ gianmaria_fel
Attenzione al punto 2h del regolamento, grazie.<<< Gherson HT >>>
-
31-12-2006, 17:06 #971
Junior Member
Buona sera a tutti,io sono un nuovo arrivato in questo forum e volevo confermarvi che il difetto (macchie scure) e' presente anche nella mia Tv comprata a Novembre.Ho riscontrato inoltre che il difetto si manifesta anche sulle immagini dove prevale uno sfondo di colore bianco o grigio...
-
31-12-2006, 17:46 #972
Junior Member
Originariamente scritto da Calimero
Ultima modifica di Calimero; 01-01-2007 alle 15:33
-
01-01-2007, 10:11 #973
A tutti quelli che hanno riscontrato questo difetto:
cosa pensate di fare?
Singolarmente possiamo poca cosa, ma visto che non siamo pochi, se contattiamo tutti insieme la philips illustrando il problema possiamo o ottenere una risposta o quanto meno una presa di posizione.
Se tacciono possiamo sempre mandare tutti insieme una mail a programmi Tv o all'adiconsum.
Certo che se continuiamo a lamentarci qui la risoluzione la vedo lontana...Ultima modifica di gianmaria_fel; 01-01-2007 alle 10:20
-
01-01-2007, 11:07 #974
...si ma anche voi ragazzi...come avete fatto a fare un acquisto simile?
-
02-01-2007, 11:20 #975
Senior Member
@ zeropitone
Io il 37/9731 l'ho preso ...... non perchè avevo letto i tuoi giudizi positivi su questo lcd (per esempio vai a pag. 39 e 43 di questo thread....) ma semplicemente perchè mi piace.....
Tu sei rimasto deluso di questo lcd e sul thread che hai aperto il 16 nov.2006 hai scritto che questa delusione è motivata da "esperienza personale" (cioè dopo averlo avuto in casa almeno qualche giorno ?!?!?!?!).
La mia esperienza personale (uso quotidiano) mi porta a dare un giudizio positivo di questo lcd.
Non chiedo al mio tv di farmi il caffè e non ho un "livello stratosferico" di aspettativa e di attesa che venga posto in commercio un tv che mi faccia vedere di più di quello che i miei occhi sono in grado di vedere....
Sono contento che tutti gli altri lcd (compreso ovviamente il tuo) siano migliori del mio... ma a me quello che ho mi basta e avanza...Ultima modifica di dadani; 02-01-2007 alle 15:36