Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 208 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Alla fine non sono riuscito ad andare a vedere la tv: spero che comincino comunque a distribuirla in modo capillare,in modo da poterla trovare in tutti i negozi.

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Ludega, Chambeaj e' lo stesso signore che in un suo post ha detto che riportava indietro il PHILIPS 37PF9731, non posso credere che non lo abbia aggiornato, e mi sembra uno che ne sappia un po' da quello che scrive sulle differenze tra SONY e PHILIPS.........caxxo sempre piu' confuso!!!!

Trikke si sprecano in questo periodo gli sconti nelle grandi catene, almeno qui a Roma, puo' essere che ti sia sfuggito??
    E' proprio vero che la vita a Roma costa meno che a Milano .
    A parte scherzi trovo veramente strano che una grande catena faccia uno sconto cosi' forte su un televisore appena arrivato, posso capirlo sul 37PF9830 che in effetti Mediaworld lo vende sotto i 3000 Euro ma questo . Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole, sia chiaro. Posso sapere il nome della catena di negozi, cosi' vediamo se c'e' anche a Milano e se e' possibile approfittare della stessa promozione . Grazie mille.

Io che ho aperto questa discussione sono il primo ad essere deluso da questi feedback... Ho la fiducia che siano problemi di gioventu' e la possibilita' di aggiornamento via USB (uno dei plus che avevo apprezzato sin dall'inizio) ci da' la speranza di vedere dei miglioramenti nelle prossime settimane...
    Anch'io ho visto all'opera il 9831 e il 9631 ed entrambi mi avevano fatto un'ottima impressione: il primo ha il PP3 come il 9731 e non presenta tali problemi
    Chissa', forse la stessa possibilita' di poter flashare il firmware ha permesso alla Philips di uscire con un modello prematuro (messa sotto pressione dalla concorrenza), raccogliere i primi feedback di noi pionieri (le solite vittime ) e provvedere alla risoluzione dei problemi con gli aggiornamenti. Io comunque con questa possibilita' mi sento piu' protetto rispetto alla Sony che non permette alcun aggiornamento "semplice"...

Esatto Onslaught quello che ho visto oggi sembra essere dithering, sono andato su avforum ed ho letto di Chambeaj, che ha addirittura mandato indietro il televisore. Sul forum ci sono anche le foto che rendono chiaro il problema del 37PF9731D , sicuramente dei 2 che ho potuto visionare ma credo che siano gli unici 2 in tutta Roma.

ciao
    hai il link delle due foto con il problema? grazie

Sempre su avforums,ho letto che il 9731 avrebbe un angolo di visione non proprio eccezionale(lo dice sempre lo stesso utente),e che il sony è molto migliore sotto questo punto di vista.
    A questo punto la confusione ha oltrepassato i livelli di guardia.

--------
    Ultima modifica di romano590; 04-10-2006 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    hai il link delle due foto con il problema? grazie
    Le foto non sono del TV, ma indicano l'effetto visibile prodotto dal dithering, aggiungo il commento:

"I suspect one of the issues I am seeing on the new Philips might be related to something called 'dithering' !! I'm no expert on this subject.

If you look closely at say the 9380 (last years model) then image quality with DVD/HD satellite was more like the top right-side photo. With the 9731 you often seen in the picture an affect which looks like the lower right-side picture.
    Note: the 9830 suffered colour banding. But there was no evidence of dithering. The 9731 does not suffer from banding but shows all the signs that dithering is being applied."
    Immagini allegate Immagini allegate

E vieni a Roma a vive, cosi' risparmi pure!!!
    Quando si dice unire l'utile al dilettevole

Grazie per le info: adesso vado da Euronics e gli dico cosa fanno i cuginetti di Roma Al momento, e chiedo conferma ai milanesi o lombardi del sito, non mi sembra di aver mai visto promozioni del genere su prodotti di recentissima uscita...

...................
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 10:01

complimenti allora...io lo prenderò ad ottobre (lista di nozze !!!)
    quanto costa più o meno?

buon divertimento allora....mi hai risollevato

...............
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 10:02

E
    Cmq parlo di Trony e Euronics, non ci posso credere che almeno i romani del forum non lo sappiano.
    .
    Boh... oggi passo da euronics e vedo....

grazie.

Grazie Ludega delle tue notizie rassicuranti!

Di dove sei? magari faccio un salto a vederlo all'opera!

.....................
    Ultima modifica di ludega; 04-10-2006 alle 10:02

Ottimo,ci voleva qualche impressioni positiva dopo quelle non proprio lusinghiere.
    Penso che,a meno di stravolgimenti dell'ultima ora,sarà la mia prossima tv.

Pagina 21 di 208 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •