Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 392 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Benos
    Anche tu con lo stesso dubbio? Per caso sempre sul filmato demo della Philips o su qualche altro filmato?
    Proprio sulla Demo in HD della Philips!!!
    In alcuni negozi sembrava fosse attivo il Pixel Plus 2 HD in altri no...
    La mia paura non era sul "settaggio" impostato sul televisore, più che altro sul fatto che lo stesso filmato in Component sembrava avere tutti gli effetti in HDMI no!!!!!!!!!! (proprio con il DVP9000S)
    La mia domanda è SPECIFICA...non è per caso che il PP2HD è attivo solo sul 480i e 576i? Mentre sui seganli progressivi (480p e 576p) ed in quelli HD non applica tutti gli effetti???
    Toglietemi i dubbi please...anche chi ha l'OPPO!!!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Ma signori miei, perchè vi ostinate a prendere come termine di paragone immagini e video esposti dai rivenditori. Ormai dovreste saperlo bene, nei negozi i poveri LCD e PLASMA sono buttatì lì, privi di ogni particolare configurazione. Non esiste alcun commesso di turno che si mette a girare per il reparto Televisori a impostare al meglio i settaggi...tanto meno se parliamo di grandi catene quali mediaworld, euronics, etc.
    Io ho visto il 9830 al mediaworld di Curno, settato perfettamente.
    Girava il demo Colors of Miami : http://hdclips.net/forums/index.php?showtopic=276
    Una definizione da paura e colori favolosi, non ho potuto vedere come fosse collegato
    e non ho ancora capito come vedere questo filmato sul TV
    (senza passare da un pc)

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    Proprio sulla Demo in HD della Philips!!!
    In alcuni negozi sembrava fosse attivo il Pixel Plus 2 HD in altri no...
    La mia paura non era sul "settaggio" impostato sul televisore, più che altro sul fatto che lo stesso filmato in Component sembrava avere tutti gli effetti in HDMI no!!!!!!!!!! (proprio con il DVP9000S)
    La mia domanda è SPECIFICA...non è per caso che il PP2HD è attivo solo sul 480i e 576i? Mentre sui seganli progressivi (480p e 576p) ed in quelli HD non applica tutti gli effetti???
    io ho il lettore OPPO e mi sembra che tutto funzioni perfettamente il collegamento OPPO-9830 e' in DVI-HDMI.....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    io ho il lettore OPPO e mi sembra che tutto funzioni perfettamente il collegamento OPPO-9830 e' in DVI-HDMI.....
    Infatti volevo comprarmi un lettore HDMI per avere qualche presa libera!!!
    Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!!

Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!

overscan...

Alla fine dei conti secondo voi come ci si deve comportare con l'odiato overscan?

adattare o scorrere con il mouse?

ma con Powerstrip si riesce a mappare 1:1?

è curioso che alla stessa identica risoluzione non ci si riesca! 1280*720 il PC e 1280*720 il TV... mah...

grazie.

oggi mi è arrivato l'installatore sky, che schifo, si vede di m****a.

Citazione Originariamente scritto da revolution
    Molto strano !
    Avra' fatto male l'installazione della parabola o cablato male qualche cavo.
    Da me si vede benissimo, considera che e' collegato in S-Vhs eppure la purezza e nitidezza dell'immagine fa pensare all'alta definizione.

Stai tranquillo è tutta una questione di settaggi!!!!
    Un mio amico che ha un 37PF9830 dopo aver modificato un pò di parametri, riesce a vedere bene addiruttura la TV con l'antenna coassiale classica!
    Il segnale di Sky è digitale, quindi la pulizia dell'immagine è assicurata...

Stai tranquillo è tutta una questione di settaggi!!!!
    Un mio amico che ha un 37PF9830 dopo aver modificato un pò di parametri, riesce a vedere bene addiruttura la TV con l'antenna coassiale classica!
    Il segnale di Sky è digitale, quindi la pulizia dell'immagine è assicurata...

confermo in pieno.....proprio adesso sono le ore 15 e 15 stavo notando con mia moglie che sta vedendo quelle oche di maria de filippi su canale 5 come fosse perfetto il segnale video......e pensare che prima si accendeva sempre sky per avere un immagine piu' pulita'......la tv via etere e' una meraviglia si vede da DIO!!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Tra Console varie, Sky etc... liberare una scart o il Component non è affatto male!!!

Se mi confermi che si vede bene e che il PP2HD su HDMI è attivo VADO CON l'ACQUISTO!!!!!!

l'ingresso e' una DVI devi poi prendere il cavo giusto.....DVI-HDMI....sempre se vuoi portarti dietro sia l'audio che il video....
    si ti confermo che il pixel plus 2 e' attivo quando mi vedo uno dei miei (200) dvd rigorosamente originali....
    www.patriot-x.it

Aggiungo, il PP2HD compreso di digital natural motion (vorrei puntualizzare per chiarezza) mi confermi se anche tale effetto è attivo?

Cut...
    Dal demo da me visionato in HDMI sono sicuro che il PP2HD fosse attivo perchè ho controllato i settaggi personalmente ma solamente, ripeto, l'effetto digital natural motion sembrava, anzi era, disattivato/disabilitato!

) mi confermi se anche tale effetto è attivo?
    é tutto attivo e si vede da DIO ! a 1080i con il dvp 9000s in hdmiragazzi sono mesi che dico queste cose ...

Aggiungo, il PP2HD compreso di digital natural motion (vorrei puntualizzare per chiarezza) mi confermi se anche tale effetto è attivo?
    scusa, la domanda è per Maverick ITA ovviamente!

controlla di aver il decoder impostato in rgb e nn in pal e usa un buon cavo rgb collegato alla scart 1 o 2 perchè la 3 veicola al massimo un svideo ...

Pagina 142 di 392 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •