Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 392 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 5869

Non c'e' proprio verso di vedere clip HD tramite la penna USB ?

Il mio pc non e' abbastanza "buono" per essere collegato in 1920 e
    riprodurre clip in HD

Citazione Originariamente scritto da sgstefani
    Scusate l'intromissione,
    sono nuovo del forum ma ho appena acquistato il suddetto 32" 9830 (sinceramente sono anche parecchio soddisfatto) e vorrei chiedervi il miglior collegamento secondo voi con un dvd recorder panasonic dmr es10.In realtà ho provato con i cavi component ma il risultato non è un granche (si vede meglio con la scart), inoltre dove potrei trovare dei settaggi per il tv ? (non sono un grande esperto e rischio di perdermi nel menu del tv)
    Sperando di poter contribuire in futuro e ringraziandovi
    saluti
    Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? ...
    per il settagio del tv io ti posso dare i miei ...

menu-tv-immagine:
    smart picture : personale
    contrasto :58
    luminosità :70
    colore :55
    nitidezza :0
    tinta :normale
    funzioni digitali pixel plus 2
    cont dinamico :minimo
    dnr :minimo
    ottimizzazione colori :acceso
    active control :minimo
    in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
    cia

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Sicuro ke il modello non sia il 37GD7E?***' non vedo sul sito Sharp quel modello,forse hai confuso la A con la D.
    CIAO
    si è quello del sito...ho sbagliato la lettera

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? ...

menu-tv-immagine:
    in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
    cia
    Ciao,
    per prima cosa grazie per i settaggi, (proverò questa sera)
    per quanto riguarda il collegamento ho comprato un cavo component (c/a 25 € ??) quello in pratica con i 3 colori, ma l'immagine si vedeva "squadrettata"..a questo punto mi viene il dubbio che ci sia un problema di "compatibilità" con il mio dvd panasonic dmr es10 ??
    grazie ancora

Ciao a tutti sono un fortunato possessore di un Philips 32pf9830.
    Al momento è direttamente collegato ad un dvd recorder samsung tramite scart sulla ext1.
    Ho notato che con il pixel plus 2 hd inserito la visualizzazione è ottima ma in alcuni frangenti i contorni di persone e oggetti in movimento non rapido (una persona che cammina) risultano sgranare con lo sfondo.
    Il problema è dato dal fatto che il lettore non supporta l'HD e il collegamento è scart (ho provato anche con s-video) o è un problema del mio LCD?

Qualcuno mi ha dato questa risposta. E' Possibile?

"Ciao Sillo, c'ho passato un'oretta davanti al 9830 e il difetto appare anche in component.. meraviglia la profondità d'immagine che offre il tv, dovuta al pp2.. gli oggetti in primo piano sono in primio piano sul serio.. ma sgrana purtoppo ed è visibile.. in ogni caso la resa globale di questo tv imho è da applausi.. lcd coi controc@xxi"

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Sillo
    cut
    ciao
    a me , con il 37 , questo difetto nn si manifesta mai ...
    ho collegato un Kiss dp500 in component a 720p e un Philips Cineos dvp9000s in hdmi a 1080i ...

ciao
    a me , con il 37 , questo difetto nn si manifesta mai ...
    ho collegato un Kiss dp500 in component a 720p e un Philips Cineos dvp9000s in hdmi a 1080i ...
    Mi rincuori !!! Mi sembrava strano.
    Ora attendo qulache altro giudizio magari di qualcuno che ha proprio il 32".
    Grazie.

Scusate se insisto ma è piuttosto urgente.
    Chi ha già (ma anche chi non ha) un 9830, potrebbe chiedere dove lo ha acquistato a quanto vendono ORA un 42"?
    (Non siti di vendita online perfavore, solo negozi/centri commerciali).

Grazie ancora e scusate x insistenza.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusate se insisto ma è piuttosto urgente.
    Chi ha già (ma anche chi non ha) un 9830, potrebbe chiedere dove lo ha acquistato a quanto vendono ORA un 42"?
    Guarda, non so se è un caso, ma da gennaio (da quando cioè Philips ha abbassato i prezzi della serie 9830) il modello da 42" è sparito da molti negozi on-line affidabili (tipo videodigit per fare un'esempio). Incuriosito da ciò sono andato a controllare la disponibilità presso alcuni grossi distributori ed in effetti al momento di 42PF9830 non ve ne sono da nessuna parte e le date di arrivo (che comunque riguardano un basso numero di pezzi) oscillano tra il 7 ed il 10 febbraio.......
    Che dire, fà qualche giro perchè adesso questo televisore puoi trovarlo solo da qualche negozio/catena che l'ha ordinato in precedenza e che si ritrova ad averlo ancora in magazzino, i negozi che invece ordinano la merce solo su ordinazione difficilmente potranno dartelo prima della metà di febbraio!

Bye!

Il problema è che lo avevo già ordinato, dovrebbe essere in arrivo per settimana questa o l'altra. Per questo chiedevo urgentemente quanto è giusto ora come ora pagarlo. Comunque grazie in qualsiasi caso

Al mediawordl di Curno quando ho visto il Philips, ci girava questo filmato : http://hdclips.net/forums/index.php?showtopic=276
    Cosi' a vista sembrava collegato ad un normale lettore DVD, e si vedeva non bene, di piu' !
    Avete idea di come poterlo vedere sul tv ????

li si può accere solo se sei registrato
    cmq io lo sono e l'avevo già downloadata ... e si vede alla grande naturalmente !

li si può accere solo se sei registrato
    cmq io lo sono e l'avevo già downloadata ... e si vede alla grande naturalmente !
    Si, bisogna registrarsi ma e' un attimo
    Tu l'hai vista tramite il PC immagino.
    Ma al MediaWorld non era un pc ma un lettore DVD.... ??????????

ehm scusate l'OT..

qualcuno ha più notizie di ManuelFantasy???
    Il sottoscritto con qualche altro utente di questo forum è in attesa di una sua risposta circa l'adattatore famoso VGA-to-DVI Dual Link...
    Qualcuno ha più ricevuto sue notizie???

Grazie

menu-tv-immagine:
    cia
    mi ricordi come si entra nel menu di servizio per settare il colore?
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Pagina 133 di 392 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •