Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 392 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 5869

x tutti

ciao ragazzi,sto aspettando che qualcuno di voi mi risponda e mi indichi se e come riesce a vedere i file di vx tramite l'USB del 37PF9830/10...........AIUTATEMI!!

Citazione Originariamente scritto da paba
    .. mi indichi se e come riesce a vedere i file di vx tramite l'USB del 37PF9830/10...........AIUTATEMI!!
    Ciao, io li metto su di un pen drive (formattato FAT32) e basta mandarlo in play. L'unico neo e' che non puoi cambiare il formato fa da solo (Automatico), cosi che se non è un 16:9 lo deforma.
    AP

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Gialex attendo fiducioso che sono molto curioso, grazie
    Dico questo perchè il 9830 ai miei occhi è tutt'ora l'lcd col minor effetto scia in assoluto su quasi tutte le sorgenti.

NON CENTRA NULLA MA HAI PERCASO VISTO LE FOTO DEL NUOVO PHILIPS AUREA 42" ?

ragazzi, BUONE FERIE A TUTTI!

Dubbio..forse ormai blasonato!!!

ciao ragazzi....
    è da molto..anzi tantissimo tempo che non scrivo..sono stato uno dei primi possessori del cineos PF9830 37"...e quando dico moltissimo tempo, intendo che ancora non era uscita la 360° e vi erano vari dubbi sulla mappattura 1:1 attraverso il pc.
    Vi chiedo adesso dopo circa 2 anni.... se collego la TV ad un pc con sk video con uscita HDMI (dato che ormai in commercio ce ne sono) riesco a sfruttare la max risoluzione tranquillamente o mi arriva sempre a 1024?

grazie...spero che qualcuno sappia rispondermi..!!!

Wink grande philippo!

ciao ragazzi,non so se qualcuno di voi ci ha fatto caso ma anche i super mutanti di X-Man preferiscono il nostro philips (anche se un po' camuffato)......evidentemente e' proprio SUPER!Vedere per credere....Allegato 6932 Allegato 6931
    Ultima modifica di paba; 16-05-2009 alle 14:27

Cool

E' vero paba, l'ho visto in tantissimi film, programmi, telefilm, telegiornali, è DAPPERTUTTO, ti fa sentire sempre molto fiero di averlo acquistato rivederlo ovunque nei programmi televisivi

Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...vorrei comprare il 9732 che ha l'ambilight pero io ho una parete di color salmone...l'effetto sarà brutto?

questa tv ce l'ho da due anni, lei è ottima come qualità è come affidabilità che ho qualcosa da ridire è da un anno che ho problemi(difatti l'altro giorno me l'hanno ritirata x portarla in un centro ass)nn so se voi nn vi è mai capitato....ho riscontrato due problemi GRAVI....1- immagine macchiata da pixel blu...allora spengo e riaccendo perchè spariscano ma puntualmente dopo altre 10 accensioni della tv mi si ripresenta 2-linee verticali che fluttuano sull'intero pannello(l'effetto viene accentuato dalle sorgenti tipo decoder e play3...un mio amico mi ha detto che forse dipende dalla scheda video al suo interno,mah fatto stà che me la terranno via x un mesetto...

nessuno ha riscontrato il mio problema?vi chiedo una cosetta io ho aggiornato il fw al 1.14 devo aggiornarlo al 1.15,devo tenermelo o passare al 1.8 se si puo...

Il firmware 1.8 è da molti ritenuto il migliore perchè rende meno aggressivi gli effetti dei circuiti pixel-plus. Tuttavia il problema del ghosting su sfondi rosso-arancio nei segnali HD è stato risolto solo con il firmware successivo.

quindi l'1.9 è un buon compromesso...

Io credo che se monti l'ultimo non ti sbagli...

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Io credo che se monti l'ultimo non ti sbagli...
    che pecularietà ha l'1,15? risolve problemini grafici?

flickering oggetti in movimento su ingresso RGB

Carissimi, eccomi qui a sottoporvi un problemuccio col nostro beneamato Philippo 37. Allora, finchè siamo in component, Hdmi o DVI è tutto ok, ma qualcuno di voi ha provato una (delle due) scart RGB (visto che la terza sarebbe x il supervideo)? Il fatto è chè sia con la Playstation 2, che con il Nintendo Wii (in collegamento RGB, chiaramente), si nota con chiarezza (molto più con la PS2, a dire il vero) un evidente effetto di flickeraggio (spezzettamento delle sagome) sui contorni degli sprite o di qualsiasi oggetto in movimento. Ho notato questo spiacevole effetto visivo anche col mio vecchio lettore dvd (sempre collegandolo in RGB scart), quindi mi sono convinto che sia un problema specifico di questo collegamento. Ora mi domando, essendoci nel nostro tv la bellezza di 3 prese scart (a fronte di un solo component e di un solo hdmi - sigh!), non sarebbe il caso che questi ingressi non dessero alcun tipo di problema? Voi che dite, è possibile trovare un parametro da settare, magari nel menu "tecnico", per risolvere questo problema?

Pagina 376 di 392 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •