Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 392 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 5869

Veramente io ho il decoder satellitare collegato in rgb e prima della ps3 avevo collegata anche la ps2, ma non ho mai notato nessun problema di questo tipo

stesso problema

ciao ragazzi . Ho il dec. di sky collegato con la scart ed anche io ho notato che vedo meglio quando setto il dec. in Pal anziche' in RGB.Ma non dovrebbe essere il contrario?.......aspetto risposte.

Buongiorno a tutti.
    Sintetizzando una delle ultime conversazioni sui fw, (al momento l'ultimo fw presente sul sito Philips è 1.15) viene dai più consigliata la 1.8 o 1.9 (mi sembra di capire). Come si fa però a reperire un vecchio fw ?

TKS

con un buon cavo scart, devi vedere sicuramente meglio in rgb.l'ultima versione, la 15, per me è buona e non da nessun tipo di problemi

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Buongiorno a tutti.
    Sintetizzando una delle ultime conversazioni sui fw, (al momento l'ultimo fw presente sul sito Philips è 1.15) viene dai più consigliata la 1.8 o 1.9 (mi sembra di capire). Come si fa però a reperire un vecchio fw ?

TKS
    http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/

eccolteli...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Credo di aver scoperto una cosa ma vorrei che qualche altro utente me la confermasse. Fino ad oggi avendo collegato un decoder sat hd (humax) preferivo guardare i canali SD tramite scart, in quanto in hdmi o in dvi erano praticamente inguardabili per l'eccessiva chiusura sui neri. Ho provato nel menu sorgenti a selezionare per l'entrata digitale la fonte "SAT" anzichè "HD" e adesso la visione anche dei canali SD è diventata normale. Posso così usare il pixel-plus senza gli effetti nefasti del natural motion in quanto il decoder manda il segnale alla tv già upscalato a 1080ì. So che la preferenza del colegamento rgb era stata manifestata anche da altri utenti del decoder SkyHD sia per quanto riguarda questa tv che il modello successivo. Non so se sto prendendo un abbaglio e per questo invito qualcun altro a fare la prova.

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Grazie!
    Ma...per una visione principalmente satellitare e dtt, quale versone consigliate?

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Grazie!
    Ma...per una visione principalmente satellitare e dtt, quale versone consigliate?
    o la 1.8 o l'ultima, io sono per l'ultima

Citazione Originariamente scritto da HAiNE
    o la 1.8 o l'ultima, io sono per l'ultima
    confermo , l'ultima va benissimo !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    confermo , l'ultima va benissimo !
    Bene! Tra un mese rifaccio l'n trasloco e sistemo tutto!!!
    Speriamo bene...sono decisamente arruginito,spero di non far casini.

raga nessuno ha riscontrato il mio problema?sono l'unico sfigato con pixel blu e file orizzontali di pixel saltellanti?mi sa di si....

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    raga nessuno ha riscontrato il mio problema?sono l'unico sfigato con pixel blu e file orizzontali di pixel saltellanti?mi sa di si....
    A me una volta soltanto è successo di vedere tutto completamente su sfondo blu. Per fortuna non si è più verificato, ok dopo reset...ma io faccio poco testo...circa 200 ore di accesione.

A me capita da quando ce l'ho che l'immagine sia irregolare all'accensione. O fa delle piccole striature, o un effetto metallizzato blu, o non si vede che un colore uniforme come se si vedesse solo una riga di pixel orizzontali spalmata per tutto lo schermo. In realtà succede dopo che smanetto un po' nel menu di servizio (solo la colorimetria, intendiamoci) e poi il fenomeno tende a scomparire. Per lunghi periodi non si ripresenta se lascio la tv in pace. Tuttavia c'è anche anche scritto sul manuale che nel caso l'immagine non sia regolare basta spegnere e riaccendere (anche da telecomando ) e in quasi 8000 ore di funzionamento non tende a peggiorare ma è lo stesso da quando l'ho comprato. Ripeto che se la tv la "lascio in pace" tende a riassestarsi e a scomparire qualunque fenomeno irregolare.

si sono da'accordo con te se spengo e riaccendo x evitare le macchie/contorni blu funziona...ma nn x i pixel bianchi che appaiono in file orizzontali....mi è stato detto che potrebbe essere la scheda video al suo interno....

A questo punto credo che se il fenomeno si presenta sempre e comunque o comunque molto spesso sia il caso di chiamare l'assistenza.

Pagina 377 di 392 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •