Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 342 di 392 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352 ... UltimaUltima
Risultati da 5.116 a 5.130 di 5869

Citazione Originariamente scritto da styffy
    ciao gialex, ti chiedo un aiuto,
    considerando che dovrei acquistare lcd,
    sono molto indeciso su cosa fare,compro il 9830 o il 9731
    o aspetto un nuovo modello philips?
    o cambio marca?
    scusate...ma il 9830 che modello è? non c'è sul sito della Philips! so del 9831 ma del 9830 non ne sono a conoscenza.

E' stato sostituito dal 9731D. (A quanto pare indegnamente?!)

Citazione Originariamente scritto da Aler
    scusate...ma il 9830 che modello è? non c'è sul sito della Philips! so del 9831 ma del 9830 non ne sono a conoscenza.
    Qualcosa di 'ufficiale' puoi trovarla ancora qui. Ma se giri un pò sul web di informazioni ne trovi parecchie.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Ciao Gialex ti volevo chiedere di non dimenticarti quello che ti avevo chiesto, te ne sarei grato!riepilogando, tu con il 37pf9830 usi quei settaggi postati solo per un determinato firmware o per tutti?che firmware mi consigli?e soprattutto se ora usi settaggi diversi con l'ultimo firmware li puoi postare? GRAZIEEE

Ciao a tutti la mia domanda è semplice quanto stupida...

Nel menu è possibile settare più lingue?

Se si quali sono disponibili?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da CruSheR
    Ciao a tutti la mia domanda è semplice quanto stupida...

Nel menu è possibile settare più lingue?

Se si quali sono disponibili?

Ciao e grazie
    Le lingue disponibili sono tantissime, non mi metto neanche ad elencarle tutte. Di sicuro trovi le più usate come inglese francese spagnolo ecc.

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Le lingue disponibili sono tantissime, non mi metto neanche ad elencarle tutte. Di sicuro trovi le più usate come inglese francese spagnolo ecc.

Grazie per la risposta...

Ho notato che online (ebay), questo modello si trova a prezzi incredibilmente bassi...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Siete pregati di rispettare la norma 2h relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate ho un ennesimo problema.....ho il 37 pf9830 con decoder sky hd e firm 1.10....il problema è che mi da sempre autenticazione fallita anche su canali sky normali..impostanto sia su originale sia su 1080i????che fare???il problema si risolve staccando e riattaccando l hdmi(che è quella di sky)....è ovvio che non posso stare sempre a staccare e riattaccare l'hdmi!!!che fare dunque??aggiornare alla 1.13???
    ps ho gia eseguito 3 aggiornamenti del decoder

Citazione Originariamente scritto da veroooo
    scusate ho un ennesimo problema.....ho il 37 pf9830 con decoder sky hd e firm 1.10....il problema è che mi da sempre autenticazione fallita anche su canali sky normali..impostanto sia su originale sia su 1080i????che fare???il problema si risolve staccando e riattaccando l hdmi(che è quella di sky)....è ovvio che non posso stare sempre a staccare e riattaccare l'hdmi!!!che fare dunque??aggiornare alla 1.13???
    ps ho gia eseguito 3 aggiornamenti del decoder

Il TV e le impostazioni del Decoder non contano
    E' colpa del decoder !!!!
    Sky sa del problema, ma non e' che stia facendo molto per risolverlo.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

suggerimenti in merito???cosa posso fare nel frattempo???e sopratutto vale la pena di aspettare la risoluzione del problema???

io ho risolto con lo switcher hdmi del Octava http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava basta selezionare un altro ingresso ed il gioco è fatto AUTENTIFICAZIONE FALLITA sparita
    Ultima modifica di Cineos; 03-10-2006 alle 17:06

stesso problema anche per me!!!! ed io ho su l'ultimo firmware......dipende dal decoder......anche io ho fatto 3-4 aggiornamenti.....e mi da sempre autentificazione fallita.....ma onestamente faccio prima a premere il tasto OK......che a mettermi a smanettare con gli switch e cose del genere....fiducioso che sky provveda presto a ripristinare lo stato dei fatti in modo veloce e rapido!!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Mi unisco a voi, il problema è fastidiosissimo, per fortuna ho il decoder vecchio, quindi ho sostituito quello hd con il vecchio, almeno non mi esaurisco. Autenticazione fallita su tutti i canali.. a volte non mi riconosce la smart card , a volte si spegne da solo e a volte entra persino nel menu da solo ... BAHHHHHHH

chissà quando usciranno i nuovi decoder

io ho il decoder hd pace. se non sbaglio ieri dopo pranzo avevo anche io "autenticazione fallita". ho risolto forzando un aggiornamento software

Pagina 342 di 392 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •