Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 392 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Risc32
    Si è spento da solo (con led blu sempre acceso) e poi dopo circa 10 secondi è ritornata l'immagine..
    il problema dello spegnimento e' noto ed e' successo anche a me piu' di una volta. ultimamente (incrociamo le dita) non si e' piu' verificato. non so se l'upgrade del fw alla 1.10 puo' aver risolto il problema, ma da quando l'ho fatto e' successo solamente un paio di volte a breve distanza subito dopo l'operazione, poi piu' nulla... sperèm...

Citazione Originariamente scritto da Ryo Saeba
    Sarei indeciso fra questi 3 lettori....premesso ke il mio ampli 5.1 è un Sony ma se la qualità del philis o il pioneer fosse migliore non avrei dubbi

pioneer DV-490V-S
    philips DVP-5900
    sony DVP-NS76H

ovviamente pensando ad una buona connessione HDMI
    aspetto consigli Grazie
    Ciao, se posso aiutarti il mio modesto parere è questo. Ho acquistato da 15 giorni il pioneer 490 s e collegato tramite HDMI a 1080i... uno spettacolo! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e finalmente posso vedere in modo stupendo i dvd. Tieni presente però che devi settare il 37PF9830 in modo particolare: devi aumentare un po' il contrasto, diciamo a 70/72, con luminosità a 73/74 e togli tutti i vari filtri del televisiore, tranne il Pix. Plus 2 o Mov. Plus, perchè vanno in contrasto con i filtri del DVD che, purtroppo, non si possono escludere.
    Spero di averti aiutato.

Arrow

Ciao ragazzi volevo sapere il prezzo attuale del philips 37PF9830!
    Secondo voi dato che adesso sono usciti i nuovi modelli per dicembre il prezzo scenderà??
    Dato che nei negozi normali costerà sicuramente molto di più che da un negozio online mi consigliate appunto un negozio online affidabile????
    A quanto si aggirano le spesa di spedizione più o meno????
    Rix

Ciao Vito
    Ultima modifica di crazy joker; 30-06-2006 alle 00:47

Ciao Crazy joker,

ti posto alcuni link di alcuni negozi on line che fanno offerte sul
    37pf9830, eccoli:

http://www.monclick.it/ (fino alle 23.59 di oggi,in omaggio ti danno un 15pollici lcd Philips se compri un lcd Philips)

http://www.fotodigit.it

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1126

ciao.....

[quote=crazy joker]Ciao ragazzi volevo sapere il prezzo attuale del philips 37PF9830!
    [quote]

Vito controlla anche i siti online esteri. Cerca mediante internet o su e bay. Potrebbe costarti meno

Ciao
    OC

Exclamation Connessioni e audio

ma io il suono del lato sinistro del televisore (corrispondente udito destro) non lo sento forte come quello destro.......appunto sembra quasi un ecco dell'altro lato. In più ho controllato che il lato dove suona bene ha le tipiche vibrazioni dei diffusori mentre l'altro lato non vibra quasi. Ma è normale o è un impostazione del suono. Cmq ho già controllato le impostazioni ed è tutto ok. Aiuto!!!
    Ah ma i possesori della PS2 (immagino tutti) ke connessione avete usato??? io l'ho collegato all'amplificatore tramite composito...e l'amplificatore al televisore tramite video out al side. risultato di *****. penso ke l'unico modo sia il grande rgb ma ci tengo al suono surround dell'ampli.

Secondo voi da adesso a dicembre il prezzo calerà un pò oppure no??????
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da crazy joker
    Secondo voi da adesso a dicembre il prezzo calerà un pò oppure no??????
    Grazie
    Ti sembra che mi chiamo Nostradamus !?!

secondo me si' appena esce il 37pf9731 di almeno 500€

Secondo me solo per pochissime quantità per 2 motivi:

1)
    I negozi on-line normalmente tengono solo le serie più recenti quindi quando uscirà il 9731 venderanno solo quello ! (bisogna sperare in qualche fondo di magazzino)

2)
    Normalmente chi compra nei vari centri commerciali è un UTONTO e basta che gli facciano vedere che si vede da Dio e gli spieghino che è un full HD che questo se lo compri.
    Infatti il 9830 al MW si trova ancora a 3699€ e ne vendono anche tanti.

PS: La mia è una generalizzazione e va presa per tale, anche io a volte compro da MW o simili anche se so che sono più cari, ma per piccole cose come i sottocosto, i giochi..... può anche essere conveniente poichè si risparmia sulla spedizione o perchè si può fare l'estensione della garanzia o cose simili.

PS: il caporeparto può anche fare degli sconti se ad esempio gli fate vedere che lo stesso prodotto è ad un prezzo più basso prendendolo da "pippo o da pluto"

Ciao, ho una casa nuova, e mi manca solo il tv....
    Sono orientato sul 9830, e l'ho visto da pixmania poco sotto le 2100, posso andar tranquillo? Ritirerei direttamente a Milano.
    Da MW lo vendono a 2600, come in molti altri negozi.
    Eventualmente conoscete negozi in Milano, dintorni dove si trova a meno, e dove posso accenderlo prima di pagarlo?
    Ciao

NUOVO FIRMWARE

Mentre il mio 37pf9830 trasmette la partita dell'Italia mi sono accorto che è inaspettatamente uscito un nuovo firmware....

NUOVO FIRMWARE 1.13

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Mentre il mio 37pf9830 trasmette la partita dell'Italia mi sono accorto che è inaspettatamente uscito un nuovo firmware....
    .....che come sempre trovate sul sito Philips oppure su

http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/

Ultima modifica di rawhide; 30-06-2006 alle 22:46

Citazione Originariamente scritto da anar
    sotto le 2100, posso andar tranquillo?
    Da MW lo vendono a 2600,
    Ma come 2100???
    Mi daresti il link ????
    Ma veramente da media world lo vendono a 2600???

AAAAH!!
    Ma tu ti riferivi al 32" io invece cercavo il 37" anche perchè è fuul hd!!!

Pagina 306 di 392 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •