Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 392 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 5869

@PINOCCHIO a me la base motorizzata funziona bene. TV con 1 settimana di vita

@PVALIUM ieri sera ho provato nuovamente la sequenza per accedere al menu' di servizio ma niente . Invece, in menu', la seuenza 062596 seguita dal tasto menu' mi fa accedere al SDM dove praticamente mi ripropone il menu' ma in inglese. per sicurezza pero' non ho pacioccato nulla invece la sequenza 123654 non fa nulla

@aliens60: ieri è arrivato SKYHD (mi son perso per un giorno la finale di cempions!!!!). collegato in HDMI sul 207 e su HDFORUM si vede molto bene. anche il verde trasmesso nelle partite sul 207 si vede bene. non vedo l'ora che inizino i mondiali!!!

altri canali SKY li vedo meglio con scart RGB che via HDMI

Citazione Originariamente scritto da obe1976
    ...invece la sequenza 123654 non fa nulla...
    Solo per scrupolo : mi confermi che , prima di digitare la sequenza, tu abbia selezionato uno degli input analogici (tipo la EXT1) ?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Solo per scrupolo : mi confermi che , prima di digitare la sequenza, tu abbia selezionato uno degli input analogici (tipo la EXT1) ?
    mi pare di si. stasera per scrupolo riprovo facendo attenzione.

Vi ri-chiedo una cortesia, specialmente se avete anche sky-HD e potete far confronti fra ingresso HDMI e RGB-scart.

Provate a guardare la partita di tennis (torneo di Amburgo) sul canale 203, ditemi se nelle varie configurazioni vedete sempre un piccolo effetto scia/sdoppiamento della palla durante gli scambi.... fatemi sapere!
    Io questo piccolo effetto lo vedo sempre, mentre se collego sky al crt non si vede.... grazie
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da obe1976
    @PINOCCHIO a me la base motorizzata funziona bene. TV con 1 settimana di vita

@aliens60: ieri è arrivato SKYHD (mi son perso per un giorno la finale di cempions!!!!). collegato in HDMI sul 207 e su HDFORUM si vede molto bene. anche il verde trasmesso nelle partite sul 207 si vede bene. non vedo l'ora che inizino i mondiali!!!

altri canali SKY li vedo meglio con scart RGB che via HDMI
    Per curiosità come hai settato il TV?

Citazione Originariamente scritto da aliens60
    Per curiosità come hai settato il TV?
    i settaggi sono praticamente quelli proposti da GIALEX

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    azz sembri descrivere un altro pannello ...
    hai visto la foto che ho postato della partita di ieri ?
    contrasto 58
    luminosità 70
    colore 55 tutto il resto minimo o spento
    firmware 1.10
    io ho lo stesso problema con 58 (contrasto) vedo troppo scuro...lcd preso 2 mesi fa ciao

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    tieni premuto il pulsantino sulla sinistra del telecomando ?

Cmq ieri sera ho fatto altre prove, nn funziona in nessun modo, con il televisore acceso, in standby, completamente spento, niente!
    Domani o lunedì provo a contattare l'assistenza

Grazie per l'aiuto

Pinocchio... ma l'hai collegata la base motorizzata alla corrente? Guarda che c'è un piccolo trasformatore che va attaccatto alla presa!

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
    Avete notato che quando si utilizza la connesione dvi viene disattivata quella funzione che rende tutte le immagini estremamente fluide?
    Beh che voi sappiate c'è il modo di tenerla attiva anche su quell'ingresso?
    Oppure mi sapreste dire se succede lo stesso anche sulla connesione Hdmi? E la component?
    Grazie
    ciaooo
    HiFi:Harman/Kardon avr-130, PolkAudio M50x2, PolkAudio M30x2, PolkAudio cs1, PolkAudio psw12, Creative x-fi platinum edition
    PHILIPS 37pf9830
    Pc: Radeon 9800pro --> schooner, Amd Athlon Xp 2800+ --> Sonic tower, 1Gb ram ddr400, 160Gb, Abit nf7-s (nforce 2)

Citazione Originariamente scritto da gambelotti
    l'hai collegata la base motorizzata alla corrente?
    Sì, la base era collegata alla corrente in tutte le mie prove.
    Lunedì contatterò la Philips e vedrò cosa mi diranno, piuttosto ho notato che l'assistenza Philips è un 199

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Vi ri-chiedo una cortesia, specialmente se avete anche sky-HD e potete far confronti fra ingresso HDMI e RGB-scart.

Provate a guardare la partita di tennis (torneo di Amburgo) sul canale 203, ditemi se nelle varie configurazioni vedete sempre un piccolo effetto scia/sdoppiamento della palla durante gli scambi.... fatemi sapere!
    Io questo piccolo effetto lo vedo sempre, mentre se collego sky al crt non si vede.... grazie
    LG 65B8 OLED

io ti ho già risposto ... nessun effetto scia e nessuno sdoppiamento ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    io ti ho già risposto ... nessun effetto scia e nessuno sdoppiamento ...
    Scusa, forse mi era sfuggita ... e gli altri???
    A casa mia la scia nel tennis la vediamo tutti, solo che mio fratello ritiene la tv inguardabile, io invece ritengo il difetto -pur presente- minimo e abbastanza trascurabile.
    Tuttavia mi chiedo proprio se abbiamo occhi diversi, tv diversi, o non so cosa....
    LG 65B8 OLED

... e gli altri??? ...
    Io non ho SKY Sport, nè mi è mai capitato di vedere una partita di tennis, però ho guardato con attenzione l'hockey durante le olimpiadi,proprio per vedere se ci fosse effetto scia sul disco,e ti assicuro che non c'era.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Pagina 282 di 392 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •