Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 392 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 5869

rasputin67 ha scritto:
    Sono sicurissimo che fossero collegati con DVD in HDMI,ho visto il collegamento dei 2 LCD con i miei occhi,,tra l'altro i commessi dicevano che poco prima delle feste Natalizie tutti gli LCD e Plasma di un certo livello economico, predisposti e in esposizione,verranno collegati cosi,per vedere realmente le loro potenzialità,in quanto il segnale analogico e digitale satellitare non rende come dovrebbe,comunque ripeto il confronto è molto soggettivo dipende anche dall'occhio,ma ti garantisco che il Samsung era spettacolare
    lo so lo so è un tv eccellente , l'ho visto
    però a sto punto ( e fammi difendere il 37PF9830 ...) bisogna vedere che impostazioni video ci fossero
    cmq complimenti a chi lavora in quel negozio mediaworld ... dovrebbero essere tutti così

rasputin67 ha scritto:
    Sono sicurissimo che fossero collegati con DVD in HDMI,ho visto il collegamento dei 2 LCD con i miei occhi,,tra l'altro i commessi dicevano che poco prima delle feste Natalizie tutti gli LCD e Plasma di un certo livello economico, predisposti e in esposizione,verranno collegati cosi,per vedere realmente le loro potenzialità,in quanto il segnale analogico e digitale satellitare non rende come dovrebbe,comunque ripeto il confronto è molto soggettivo dipende anche dall'occhio,ma ti garantisco che il Samsung era spettacolare
    "comunque ripeto il confronto è molto soggettivo"

Questo e' il punto!
    Come ho detto in un post precedente, la mia scelta per il Philips e' stata fatta dopo aver VISTO tanti LCD e Plasma, anche fianco a fianco. Magari connessi con scart o non so cosa: ma vi assicuro che, PER ME, il 9830 e' totalmente soddisfacente.

Ovviamente in un forum di appassionati e' inevitabile che si vada a tagliare il capello (1080i / p, scaler, deinterlacer e via dicendo...). Comunque, se serve OGGI uno schermo (e a me serviva), perche' aspettare mesi o anni per avere qualcosa di meglio, tanto lo sappiamo che fra mesi o anni ci sara' sicuramente qualcosa di meglio di oggi, ma in cantiere avremo sicuramente qualcosa ancora meglio e piu' avanzato.

Se vi serve oggi un LCD, l'unica cosa da fare e' vedere come rende (con connessioni ad hoc) e decidere.

Tra un mese o due sicuramente avremo qualcosa di piu' avanzato e a costi piu' bassi, ma lo stesso sara' tra due o quattro mesi....e cosi' via....

(x Gialex: non rimarrai deluso, te l'assicuro! E' una bomba!)

rawhide ha scritto:

(x Gialex: non rimarrai deluso, te l'assicuro! E' una bomba!)

nn vedo l'ora

Gialex ha scritto:
    lo so lo so è un tv eccellente , l'ho visto
    però a sto punto ( e fammi difendere il 37PF9830 ...) bisogna vedere che impostazioni video ci fossero
    cmq complimenti a chi lavora in quel negozio mediaworld ... dovrebbero essere tutti così
    Si devo ammettere che sono molto preparati e gentili,bè le impostazioni video impostate sui 2 LCD in questione non saprei dirti quali fossero state,credo che fossero di default,cioè di fabbrica,comunque sia, anche il Philips che andrai ad aquistare è sicuramente un ottimo LCD di fascia alta,non farti condizionare da nessuno,è il tuo occhio e le tue esigenze che giudicano non quello degli altri By Rasputin

Cosa ne pensate di questo giocattolino(scusate se sono andato fuori tema)
    http://www.toshiba-italia.com/prodot...ID=2&cat1ID=11

il tempo di risposta non è eccellente ma vedo che monta il faroudja! anche se qualora lo usasse anche come scaler non è l'ideale...

@gialex, rawhide...

condivido/sottoscrivo... soddisfattissimo... per le mie impressioni vi chiedo un po' di pazienza perche' ieri sono crollato sul divano dopo una giornataccia di lavoro...

Spero di poter ultimare il tuning nel weekend, moglie/figlio permettendo.

Cmq tanto per dire dei dettagli, l'altra sera al tg5 potevo contare i capelli della Parodi 1 ad 1, idem per le lentiggini... (segnale rgb da dreambox).

E l'ambilight... l'ambilight che figata.. la moglie mi ha minacciato di morte se oso spegnerlo...

drakpzone ha scritto:
    @gialex, rawhide...

condivido/sottoscrivo... soddisfattissimo... per le mie impressioni vi chiedo un po' di pazienza perche' ieri sono crollato sul divano dopo una giornataccia di lavoro...

Spero di poter ultimare il tuning nel weekend, moglie/figlio permettendo.

Cmq tanto per dire dei dettagli, l'altra sera al tg5 potevo contare i capelli della Parodi 1 ad 1, idem per le lentiggini... (segnale rgb da dreambox).

E l'ambilight... l'ambilight che figata.. la moglie mi ha minacciato di morte se oso spegnerlo...

io paziento ma ricordati che ancora per questo fine settimana nn avrò a disposizione "il gioiello" ... quindi godrò di riflesso delle vostre rece ....
    Già l'ambilight ... secondo me la valenza di questa dote dei tv top di philips è poco compresa e quindi un pò sottovalutata ma imho il coinvolgimento della visione periferica dell'occhio è tutt'altro che da sottovalutare sia per il fattore visivo per così dire attivo ( + coinvolgimento e poi come dici tu "figata" ) , che passivo ( l'occhio riposa di + )

A tutti gli attuali possessori del Philips 9830,

avete provato a collegare un computer al televisore per vedere che risoluzione si riesce a raggiungere?
    Da quel che ho letto su Digital Video pare che, anche se solo per qualche minuto, si riesca a mappare il pannello a 1080x1920 attraverso la VGA ( segnale analogico quindi ).

Un saluto a tutti!

not yet... conto di farlo nel weekend.

qualcuno dei possessori o dei futuri possessori del 9830 ha modo di testarlo con segnale 720p e 1080i?

damon75 ha scritto:
    A tutti gli attuali possessori del Philips 9830,

avete provato a collegare un computer al televisore per vedere che risoluzione si riesce a raggiungere?
    Da quel che ho letto su Digital Video pare che, anche se solo per qualche minuto, si riesca a mappare il pannello a 1080x1920 attraverso la VGA ( segnale analogico quindi ).

Un saluto a tutti!

...sto ancora aspettando i cavi DVI...

Scusate se dico una fesseria, ma con un adattatore VGA-->COMPONENT uscendo dal PC a 1080i (tutti i driver moderni riescono a farlo) mal che vada si pilota il TV con la massima risoluzione anche se interlacciata!

Gialex ha scritto:
    Già l'ambilight ... secondo me la valenza di questa dote dei tv top di philips è poco compresa e quindi un pò sottovalutata ma imho il coinvolgimento della visione periferica dell'occhio è tutt'altro che da sottovalutare sia per il fattore visivo per così dire attivo ( + coinvolgimento e poi come dici tu "figata" ) , che passivo ( l'occhio riposa di + )

E' verissimo!

Inizialmente credevo che fosse solo un gadget inutile, ma dopo averlo provato non se ne puo' piu' fare a meno.

allora ragazzi ... oggi sono passato da Euronics al Torrino a Roma e finalmente ho potuto confrontare il 37PF9830 con un Samsung 40 però non M61 ma LE 40R51B ... ebbene collegati ad un lettore dvd in s-video col cartoon Robots , l'immagine del nostro dava "una pista" nn solo al Samsung ma a tutti gli altri tv presenti : dettaglio , profondità d'immagine colori , e udite udite i neri che gli altri tv si sognavano !
    Sembrava di assistere alla presentazione che fanno sul sito philips della serie cineos rispetto agli altri lcd ... si le altri immagini risultavano slavata e poco definite nel dettaglio e nell'insieme !
    questo per avere un'idea a cosa mi riferisco :
    http://www.consumer.philips.com/micr..._cineos_2.html

Certo confermo di nn aver potuto verificare le impostazioni delle immagini dei vari tv ... ma per l'ennesima volta confortato dalla qualità del 37PF9830 e nn vedo l'ora di provarlo in hdmi con il mio dvp 9000s

Pagina 26 di 392 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •