|
|
Risultati da 376 a 390 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
20-10-2005, 21:07 #376rasputin67 ha scritto:
Sono sicurissimo che fossero collegati con DVD in HDMI,ho visto il collegamento dei 2 LCD con i miei occhi,,tra l'altro i commessi dicevano che poco prima delle feste Natalizie tutti gli LCD e Plasma di un certo livello economico, predisposti e in esposizione,verranno collegati cosi,per vedere realmente le loro potenzialità,in quanto il segnale analogico e digitale satellitare non rende come dovrebbe,comunque ripeto il confronto è molto soggettivo dipende anche dall'occhio,ma ti garantisco che il Samsung era spettacolare
però a sto punto ( e fammi difendere il 37PF9830 ...) bisogna vedere che impostazioni video ci fossero
cmq complimenti a chi lavora in quel negozio mediaworld ... dovrebbero essere tutti così
-
20-10-2005, 21:28 #377rasputin67 ha scritto:
Sono sicurissimo che fossero collegati con DVD in HDMI,ho visto il collegamento dei 2 LCD con i miei occhi,,tra l'altro i commessi dicevano che poco prima delle feste Natalizie tutti gli LCD e Plasma di un certo livello economico, predisposti e in esposizione,verranno collegati cosi,per vedere realmente le loro potenzialità,in quanto il segnale analogico e digitale satellitare non rende come dovrebbe,comunque ripeto il confronto è molto soggettivo dipende anche dall'occhio,ma ti garantisco che il Samsung era spettacolare
Questo e' il punto!
Come ho detto in un post precedente, la mia scelta per il Philips e' stata fatta dopo aver VISTO tanti LCD e Plasma, anche fianco a fianco. Magari connessi con scart o non so cosa: ma vi assicuro che, PER ME, il 9830 e' totalmente soddisfacente.
Ovviamente in un forum di appassionati e' inevitabile che si vada a tagliare il capello (1080i / p, scaler, deinterlacer e via dicendo...). Comunque, se serve OGGI uno schermo (e a me serviva), perche' aspettare mesi o anni per avere qualcosa di meglio, tanto lo sappiamo che fra mesi o anni ci sara' sicuramente qualcosa di meglio di oggi, ma in cantiere avremo sicuramente qualcosa ancora meglio e piu' avanzato.
Se vi serve oggi un LCD, l'unica cosa da fare e' vedere come rende (con connessioni ad hoc) e decidere.
Tra un mese o due sicuramente avremo qualcosa di piu' avanzato e a costi piu' bassi, ma lo stesso sara' tra due o quattro mesi....e cosi' via....
(x Gialex: non rimarrai deluso, te l'assicuro! E' una bomba!)
-
20-10-2005, 21:34 #378rawhide ha scritto:
(x Gialex: non rimarrai deluso, te l'assicuro! E' una bomba!)
nn vedo l'ora
-
20-10-2005, 21:37 #379
Senior Member
Gialex ha scritto:
lo so lo so è un tv eccellente , l'ho visto
però a sto punto ( e fammi difendere il 37PF9830 ...) bisogna vedere che impostazioni video ci fossero
cmq complimenti a chi lavora in quel negozio mediaworld ... dovrebbero essere tutti cosìBy Rasputin
-
20-10-2005, 21:49 #380
Senior Member
Cosa ne pensate di questo giocattolino(scusate se sono andato fuori tema)
http://www.toshiba-italia.com/prodot...ID=2&cat1ID=11
-
20-10-2005, 21:53 #381
Senior Member
il tempo di risposta non è eccellente ma vedo che monta il faroudja! anche se qualora lo usasse anche come scaler non è l'ideale...
-
21-10-2005, 06:52 #382
Senior Member
@gialex, rawhide...
condivido/sottoscrivo... soddisfattissimo... per le mie impressioni vi chiedo un po' di pazienza perche' ieri sono crollato sul divano dopo una giornataccia di lavoro...
Spero di poter ultimare il tuning nel weekend, moglie/figlio permettendo.
Cmq tanto per dire dei dettagli, l'altra sera al tg5 potevo contare i capelli della Parodi 1 ad 1, idem per le lentiggini... (segnale rgb da dreambox).
E l'ambilight... l'ambilight che figata.. la moglie mi ha minacciato di morte se oso spegnerlo...
-
21-10-2005, 07:55 #383drakpzone ha scritto:
@gialex, rawhide...
condivido/sottoscrivo... soddisfattissimo... per le mie impressioni vi chiedo un po' di pazienza perche' ieri sono crollato sul divano dopo una giornataccia di lavoro...
Spero di poter ultimare il tuning nel weekend, moglie/figlio permettendo.
Cmq tanto per dire dei dettagli, l'altra sera al tg5 potevo contare i capelli della Parodi 1 ad 1, idem per le lentiggini... (segnale rgb da dreambox).
E l'ambilight... l'ambilight che figata.. la moglie mi ha minacciato di morte se oso spegnerlo...
io paziento ma ricordati che ancora per questo fine settimana nn avrò a disposizione "il gioiello" ... quindi godrò di riflesso delle vostre rece ....
Già l'ambilight ... secondo me la valenza di questa dote dei tv top di philips è poco compresa e quindi un pò sottovalutata ma imho il coinvolgimento della visione periferica dell'occhio è tutt'altro che da sottovalutare sia per il fattore visivo per così dire attivo ( + coinvolgimento e poi come dici tu "figata" ) , che passivo ( l'occhio riposa di + )
-
21-10-2005, 10:33 #384
Senior Member
A tutti gli attuali possessori del Philips 9830,
avete provato a collegare un computer al televisore per vedere che risoluzione si riesce a raggiungere?
Da quel che ho letto su Digital Video pare che, anche se solo per qualche minuto, si riesca a mappare il pannello a 1080x1920 attraverso la VGA ( segnale analogico quindi ).
Un saluto a tutti!
-
21-10-2005, 10:37 #385
Senior Member
not yet... conto di farlo nel weekend.
-
21-10-2005, 10:39 #386
Senior Member
qualcuno dei possessori o dei futuri possessori del 9830 ha modo di testarlo con segnale 720p e 1080i?
-
21-10-2005, 11:59 #387damon75 ha scritto:
A tutti gli attuali possessori del Philips 9830,
avete provato a collegare un computer al televisore per vedere che risoluzione si riesce a raggiungere?
Da quel che ho letto su Digital Video pare che, anche se solo per qualche minuto, si riesca a mappare il pannello a 1080x1920 attraverso la VGA ( segnale analogico quindi ).
Un saluto a tutti!
...sto ancora aspettando i cavi DVI...
-
21-10-2005, 12:02 #388
Scusate se dico una fesseria, ma con un adattatore VGA-->COMPONENT uscendo dal PC a 1080i (tutti i driver moderni riescono a farlo) mal che vada si pilota il TV con la massima risoluzione anche se interlacciata!
-
21-10-2005, 12:02 #389Gialex ha scritto:
Già l'ambilight ... secondo me la valenza di questa dote dei tv top di philips è poco compresa e quindi un pò sottovalutata ma imho il coinvolgimento della visione periferica dell'occhio è tutt'altro che da sottovalutare sia per il fattore visivo per così dire attivo ( + coinvolgimento e poi come dici tu "figata" ) , che passivo ( l'occhio riposa di + )
E' verissimo!
Inizialmente credevo che fosse solo un gadget inutile, ma dopo averlo provato non se ne puo' piu' fare a meno.
-
21-10-2005, 12:54 #390
allora ragazzi ... oggi sono passato da Euronics al Torrino a Roma e finalmente ho potuto confrontare il 37PF9830 con un Samsung 40 però non M61 ma LE 40R51B ... ebbene collegati ad un lettore dvd in s-video col cartoon Robots , l'immagine del nostro dava "una pista" nn solo al Samsung ma a tutti gli altri tv presenti : dettaglio , profondità d'immagine colori , e udite udite i neri che gli altri tv si sognavano !
Sembrava di assistere alla presentazione che fanno sul sito philips della serie cineos rispetto agli altri lcd ... si le altri immagini risultavano slavata e poco definite nel dettaglio e nell'insieme !
questo per avere un'idea a cosa mi riferisco :
http://www.consumer.philips.com/micr..._cineos_2.html
Certo confermo di nn aver potuto verificare le impostazioni delle immagini dei vari tv ... ma per l'ennesima volta confortato dalla qualità del 37PF9830 e nn vedo l'ora di provarlo in hdmi con il mio dvp 9000s