Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 392 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 5869

Citazione Originariamente scritto da SxM
    A parte i prezzi che ovviamente non ci puoi dire (io ci provo lo stesso )
    Spero solo non superi di molto quello del 42PF9830
    Altrimenti mi devo preparare psicologicamente da adesso

Citazione Originariamente scritto da filkart
    ritornando al discorso 1080p....le mie fonti erano esatte: la risoluz. nativa del 37 e del 42 nn è full-hd (anche se la spacciavano per tale).
    nn diciamo eresie per favore ... il pannello è full hd ... PUNTO altra cosa è la versione della presa hdmi ... ma ci sono sempre dvi e component !

Citazione Originariamente scritto da philipsman
    Per i prezzi Oscillano per il 42 4400 euro

Per il 50 5000 euro
    ASSURDO!!!!!!!!!!!!!
    Non ci credo....molto meno di quello che avrei speso oggi!!!!!!
    Mamma mia quanto è lontano Giugno!!!!!!
    Spero vengano messi in commercio i primi giorni del mese....

Domanda per philipsman:
    Quando pensi sia possibile iniziare ad ordinarlo?? Così cambio la prenotazione che ho fatto al negozio sul nuovo modello....

l'aggiornamento firmware a breve per la linea 9830 non sarà piu supportata,
    attenzione a spacciare per ufficiali cose che a tutt'ora sono chiacchere ... con tutto il rispetto eh ...

chiederei a tutti un pò di serietà !

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    nn diciamo eresie per favore ... il pannello è full hd ... PUNTO altra cosa è la versione della presa hdmi ... ma ci sono sempre dvi e component !
    ha ragione gialex il full hd è un altra cosa, per quanto riguarda hdmi 2

serve solo per accettare meglio e dico meglio il segnal 1080 progressivo

in quanto hdmi2 ha una velocità di trasmissione dati superiore come si verifica tra usb1 e usb2.

Mah, io sono stufo di aspettare.. spero solo di mettere al più presto le mani su un 37PF9830.. per me sarebbe già il paradiso...

X Philipsman

C'è qualche link dover poter avere qualche informazione tecnica in più oltre al http://www.ces.philips.com/products/...tainment1.html ?

Hai qualche documento da poter passare "sottobanco" ???

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    attenzione a spacciare per ufficiali cose che a tutt'ora sono chiacchere ... con tutto il rispetto eh ...
    Gialex con tutto il rispetto faccio il rappresentante della philips da dieci anni e quello che dico non sono chiacchere se ci vuoi credere bene altrimenti pazienza. ti confermo che nel nostro ambiente sappiamo sempre prima le news e le modifiche effetuate da philips per poi girarle ai rvenditori e ti confermo che a breve lo sviluppo dei firmware per la serie Pf 9830 cesserà credimi, anche io possiedo un 42 pf 9830 e di corsa lo cambierò. ciao

.
    perfetto!!!
    ma il segnale 1080p può essere "veicolato" anche via dvi e via component ! diverso sarebbe se ci fossero limitazioni dei chip che gastiscono il tv ...

Sono di tipo 2 come ho già scritto
    [mode ignorante ON]Vuol dire 1.2a(da poco rilasciato) o 2.0(che è ancora in fase di definizione a quanto risulta sul web) ? [/mode ignorante OFF]

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    X Philipsman

C'è qualche link dover poter avere qualche informazione tecnica in più oltre al http://www.ces.philips.com/products/...tainment1.html ?

Hai qualche documento da poter passare "sottobanco" ???
    Brigno ho tutti i deplian nuovi ma non posso metterli on line per problemi tecnici altrimenti domani andro a fare il rappresentante di banane,
    mi spiace ma non posso.

Ciao

ha ragione gialex il full hd è un altra cosa, per quanto riguarda hdmi 2

in quanto hdmi2 ha una velocità di trasmissione dati superiore come si verifica tra usb1 e usb2.
    A leggere qui sara'un bel cambiamento.

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/619.html

Citazione Originariamente scritto da SxM
    [mode ignorante ON]Vuol dire 1.2a(da poco rilasciato) o 2.0(che è ancora in fase di definizione a quanto risulta sul web) ? [/mode ignorante OFF]

sul deplian che ho io dice 4 ingressi hdmi 2.0
    1 uscita hdmi 2.0

ciao

CUT
    nn è che nn voglia credere a te ... ma queste notizie devono essere ufficiali per essere credibili , a meno che tu nn sia il presidente della Philips in persona ... io credo che la Philips nn faccia piacere leggere ste cose su un forum , tu che dici ?

Pagina 152 di 392 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •