Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 392 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 5869

http://img78.imageshack.us/img78/697...rmal2xg.th.jpg

scusa io in normal di default mi trovo point green a 113(la foto dice 115) e point blu a 103(la foto dice 100) ...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Scusate una cosa, onde evitare confusioni ed errori di settaggi, vista la dimensione di questo topic ormai enorme, avrei da proporre una cosa.

Ho letto che qualcuno puo' mettere a disposizione dello spazio su una pagina web dove ci sono già i vari firmware; ebbene sarebbe una cosa fantastica se il super esperto, nonchè super disponibile GIALEX mettesse online ad esempio i settaggi iniziali (di default della casa) e quelli modificati da lui, aggiungendo magari altre cose simili.

Così con un bel link si potrebbero evitare confusioni.
    Ovviamente sempre se Gialex ha tempo e voglia

quelli sono i settaggi di default , considerate che su ogni singolo televisore ci sono delle piccole differenze ... io ( Mav rizza le antenne ) ho modificato la tinta in NORMAL diminuendo i punti di blue a 90 e di verde a 110

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    quelli sono i settaggi di default , considerate che su ogni singolo televisore ci sono delle piccole differenze ... io ( Mav rizza le antenne ) ho modificato la tinta in NORMAL diminuendo i punti di blue a 90 e di verde a 110

ecco adesso sei stato molto piu' preciso....

senti una cosuccia una volta impostati i 2 valori leggermete diversi dai tuoi avendo di default qualche punto di colore in piu' dei tuoi come li memorizzo??? che tasto premo dopo aver impostato la cosa??
    Ultima modifica di Maverick ITA; 14-01-2006 alle 18:25
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ho letto che qualcuno puo' mettere a disposizione dello spazio su una pagina web dove ci sono già i vari firmware....
    Le foto di Gialex:

http://213.217.153.22/download/rawhide9830/ServiceMenu/

I firmware:

http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/

Raw ottimo lavoro davvero, mettici più roba che puoi se riesci

Pensa per un nuovo acquirente che bello avere un sito riassuntivo con link qua, e non diventar pazzo a leggersi 2000 e passa interventi

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    come li memorizzo??? che tasto premo dopo aver impostato la cosa??
    devi scendere sino alla voce STORE ed attivarla , così hai memorizzato i cambiamenti ...

devi scendere sino alla voce STORE ed attivarla , così hai memorizzato i cambiamenti ...
    merci

se non ci fosse gialex in questo mondo losco bisognerebbe inventarlo
    www.patriot-x.it

A proposito di settaggi, avete mai visitato questo thread ? :

http://www.avforums.com/forums/showt...ghlight=pf9830

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Attenzione che può essere anche un problema di scheda video
    Un piccolo problema di sincronismo può bloccare il philips e quindi non "agganciare" il segnale
    Se non erro anche a chi funziona ci sono piccoli problemi di overscan

Può anche essere un problema di connettore montato sulla VGA (non è detto che siano collegati tutti i pin !)

Da quel che ho capito chi ha le schede video con uscita DVI (principale) funziona senza problemi e senza l'ausilio di adattatori per gli altri mi sa che c'è qualche problema in più
    Ciao

io la prova l'ho fatta con xbox 360 e adattatore forrnito con sheda video del pc dat che quello fornito con philps sapevo di per certo che fosse limitata la risoluzione a 1280 per 720

aiuto

Buon giorno questa è la mia prima volta nel forum e volevo fare una domanda a voi esperti del 9830 :due giorni fà ho ricevuto a casa il mio 32pf9830 purtroppo è semplicemente collegato con scart su ext1 (sono in attesa di un ottimo lettore dvd hdmi) ma quale è il settaggio migliore per questa configurazione e cosa dovro fare per ottenere la migliore qualità video per questo televisore,vi ringrazio anticipatamente.

ho visto i setteggi del mio HDTV..sono diversi nei primi 3 valori..forse *** ho un 42''???

il firmware io ho messo quello del sito "42pf9830_10_fus_eng" va bene??
    a me sembrerebbe tutto ok, sopratutto dopo le modifiche consigliate da gialex.. x migliorare ancora devo cambiare il settaggio anke dei colori???

si cmq è vero potremmo fare tutti insieme un link in cui c'è un riassunto, *** io la prima volta mi son dovuto leggere le 129 pagini precedenti quindi prima di potervi scrivere ho voluto leggere ttt x non fare la figura dell'idiota... anke se adesso ho perso 2° x occhio....lol...
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Niente DIMMING BACKLIGHT?

Salve tutti,
    Sono incappato in questo forum mentre cercavo notizie sulla serie 9830, vi dico subito cosa mi spinge a scrivervi: sono stato di recente a casa di un mio amico a provare un xbox 360 con l'unico gioco a sua disposizione (Kameo:Elements of Power) e per circa 15 minuti ero molto vicino all'arresto cardiaco (per la qualita straordinaria! ) il problema è che quando diventa notte (il gioco alterna il giorno e la notte ciclicamente) quelli che sembravano dei "neri" come la pece, si sono trasformati nella solita solfa (grigi scuri con colori sbiaditi e lampada visibilmente accesa).
    Della funzione Dimming Backlight publicizzata da Philips sul suo sito nemmeno l'ombra,

Vorrei acquistare questa TV ma ero convinto che tale funzione (che dovrebbe "smorzare" un po la lampada nelle scene scure) fosse presente, voi tra le seguenti ipotesi cosa pensate?

A:La funzione verrà attivata in un prossimo aggiornamento del firmware.

B:La funzione verra utilizzata solo dalla prossima serie 9831.

Ringrazio tutti anticipatamente!!

hey?? qualcuno allora mi sa dire se l'aggiornamento del firmware si può fare tramite scheda di memoria oppure è necessaria per forza una penna usb?
    Grazie

Pagina 137 di 392 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •