Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Dove lo hai visto a 1.900??

Periodicamente nei cc con le offerte
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Alla fine ho preso il 65w859c in offerta a 1550 con ritiro in negozio. Arriverà a giorni. In molti mi hanno consigliato il fhd rispetto al 4k di sony che pare avere troppi problemi di pannello sul taglio 65. Su rtings criticano questa tv pesantemente per il motion blur, guardandola nei cc non mi è sembrato tutto questo disastro... Comunque ho un'unica grande paura: eccessivo VB e DSE...ma qui mi sa che non si scappa, ci vuole solo fortuna. Grazie cmq Ziggy per le risposte e soprattutto credo che proverò le tue impostazioni a pag.75. Per testarlo rapidamente avete qualche consiglio da darmi?

Salve a tutti, ma anche a voi spesso anzi ultimamente tutti i giorni il led della tv si accende anche a TV spenta? E se il led sta acceso ,con il telecomando mi fa solo accendere la tv, ma una volta accesa non posso più comandare nulla , il telecomando é come morto non la posso più nemmeno spegnere, ogni volta devo staccare la corrente e riattaccarla, ho provato a staccare tutto, HardDisk, bravi a sinc ecc.. Ma nulla non ai risolve, a qualcuno capita? Che si può fare? Grazie a tutti per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso il 65w859c in offerta a 1550 con ritiro in negozio. Arriverà a giorni. In molti mi hanno consigliato il fhd rispetto al 4k di sony che pare avere troppi problemi di pannello sul taglio 65. Su rtings criticano questa tv pesantemente per il motion blur, guardandola nei cc non mi è sembrato tutto questo disastro... Comunque ho un'un..........[CUT]
    alfon, la nuova tv ti ha assorbito completamente, facci sapere le tue impressioni e se è stata la scelta giusta

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    alfon, la nuova tv ti ha assorbito completamente, facci sapere le tue impressioni e se è stata la scelta giusta
    Rik', adesso sai perché non ho commentato. Non volevo scoraggiare nessuno perché ho sempre stimato sony. Mi è dispiaciuto moltissimo perché al 65 ci avevo proprio puntato. Ma insomma, sai pure come mi sono consolato... Ho evitato di esagerare nell'altro post...l'altra sera un mio amico supertecnico mi ha aiutato a tarare il nuovo tv con il br di Samsara... SPAZIALE!
    Ultima modifica di alfon; 15-04-2016 alle 15:12

OK capito, l'importante è che hai risolto la questione e che ora sei soddisfatto della scelta fatta

salve a tutti! ma quindi il KDL-75W855C non lo produce più la sony? conviene ancora secondo voi acquistarlo su internet?

Citazione Originariamente scritto da Luca Saveri Visualizza messaggio
    salve a tutti! ma quindi il KDL-75W855C non lo produce più la sony? conviene ancora secondo voi acquistarlo su internet?
    Che significa che non lo produce più la Sony? E' un modello 2015 e verrà soppiantato dalla nuova linea 2016 mano mano che escono I nuovi modelli. Se intendevi che nei nuovi modelli non è più previsto un fullhd Android invece è confermato
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ok grazie, io ero indeciso tra il SONY ed i
    SAMSUNG UE75H6470
    SAMSUNG UE75H6400...
    Consigli?

SAMSUNG UE75H6470
    SAMSUNG UE75H6400...
    Consigli?
    Se guardi la mia firma puoi immaginare cosa ti suggerirei

A parte gli scherzi, non conosco in maniera approfondita I modelli Samsung, ma per quelli che ho visto (e per I miei gusti):
    - a livello di processamento immagini preferisco di gran lunga Sony, molto più naturale e meno "sparata"
    - a livello di sistema operativo (per quanto ancora qualche problema di gioventù ci possa essere) Android è molto meglio del proprietario Tizen
    - I modelli Samsung sotto H7000 sono "autolimitati" per cui alcune funzioni come la registrazione non ci sono
    - se hai qualche abbonamento tipo sky online, premium play, tim vision o infinity su Samsung le app native ci sono su Android no (anche se ci sono modi alternative per vederle). Al contrario su Netflix ho letto di diversi problemi sui Samsung non top di gamma
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie mille, mi sono letto con attenzione tutta la discussione e credo che alla fine prenderò il sony. Ora devo solo trovarlo al giusto prezzo

SAMSUNG UE75H6470
    SAMSUNG UE75H6400...
    Consigli?
    Non esiste proprio paragone...
    Sony senza ombra di dubbio

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Non esiste proprio paragone...
    Sony senza ombra di dubbio
    Era quello che speravo di sentirmi dire

scusate, ultimo dubbio...