Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

No io non noto nulla di tutto ciò...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Durante la visione non si vedono logicamente, un pannello lcd non sarà mai uniforme e figuriamoci un 75", se non becchi VB e blur accentuato è già un risultato strepitoso, spero di non beccarli.
    Durante la visione di film con bande nere al buio noti coni di luce o spurie agli angoli?
    per l'uso ridotto sia con spezzoni di film (br), e altre trasmissioni, no non ho notato niente di tutto questo

Domani vi dirò anche la mia, spero di potermelo studiare in giornata e metterci le mani sopra
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Se non notate fuoriuscite di luce dai bordi su una TV da 5 mt. di perimetro è già tantissimo. Poi bisognerebbe capire quel Direct Led cosa intende e cioè se i led sono dietro al pannello (come x gli LCD) o sui bordi (edge Led). Io spero dietro dato che secondo me è meglio non avere uniformità (che durante la visione normale non si nota) che chiazze bianche agli angoli della TV che nei film con bande nere danno fastidio.
    Ultima modifica di Simy0607; 23-11-2015 alle 13:36

quindi Simy sei nel club lo hai preso?

Invece vi dico che quando è in funzione le schermate nere sono nere, per farvi un es girava uno spot dell'audi e la schermata nera era proprio intensa .... cmq attendo voi esperti

Io non ancora ma posso vederlo in funzione da un amico che lo ha preso la settimana scorsa
    Ieri mi sono studiato un 910 oled a casa di un altro amico e l'ho bocciato in pieno! Per me è scandaloso notare la retinatura del FHD a 4 mt. di distanza.
    Per come sono abituato col Sony non mi sembrava nemmeno HD
    Ultima modifica di Simy0607; 23-11-2015 alle 13:44

Bene!
    Stasera avremo altre opinioni allora.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da OptimusPrime Visualizza messaggio
    Invece vi dico che quando è in funzione le schermate nere sono nere, per farvi un es girava uno spot dell'audi e la schermata nera era proprio intensa .... cmq attendo voi esperti
    in che condizioni ambientali guardi il tv?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    in che condizioni ambientali guardi il tv?
    Considera la sera, tendenzialmente con luce soffusa lontana dall'area dedicata alla visione.

Ziggy ma tu lo ritirerai in serata???

Spero di proprio di si anche se mi porto strascichi di influenza dopo la trasferta austriaca.
    Una domanda stupida , per montare la base ci vuole molto?...ce la facciamo in una persona e mezzo? (oggi valgo metà )

io non l'ho proprio montata la base, perchè la mattina seguente ho fissato il TV direttamente al muro, ma a giudicare dal sistema che ho visto e dalle viti non credo proprio ci voglia molto, anzi penso sia un operazione semplice, si considera che in una persona e mezzo dovreste tranquillamente farcela, non è molto pesante ma è molto, molto grande
    Ultima modifica di OptimusPrime; 23-11-2015 alle 16:31

ok.
    non voglio appenderlo direttamente al muro se non sarò sicuro di tenerlo altrimenti faccio una gruviera come successe col Philips.

Vai tranquillo io montata da solo sulla base!

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •