Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 452 di 495 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462 ... UltimaUltima
Risultati da 6.766 a 6.780 di 7419

Grazie Rosso ! Pensavo molte più ore

caro amico posseggo il 9732d/10 ma non riesco ad accedere a questo menu' di servizio, come fare? se puoi gentimente rispondermi, ciao, peppe.

La procedura è uguale per tutti i philips. Riprova.
    Digita 06 25 96 e poi il tasto INFO... apparirà una finestra a video che ti avverte che stai per entrare nel menu di servizio.... spingi il tasto Rosso e accederai.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sul sito DGTVi hanno aggiornato la lista dei televisori che hanno il bollino bianco ovvero quei televisori che non hanno problemi con il modulo CAM. Finalmente c'è tutta la serie 9 della Philips ma indovinate un pò? Mancano i modelli 9632 e 9732.........uffaaaa ........secondo voi lo riceveranno mai questo benedetto bollino bianco?

Ciao, mi sono fatto vivo per la prima volta qualche giorno fa. Mi sono "calmato" e, ho cercato di leggere quasi tutte le pagine di questa discussione.
    Ritengo di avere un grosso problema con il mio LCD: cerco di aggiornarlo visto che ho il SW .11 ma in nessuna maniera, neanche con i tecnici Philips al telefono, sono riuscito a far riconoscere il file .upg dal mio TV. Ieri sera mi hanno detto che l'unica cosa rimasta da fare è di contattare il centro assistenza della mia città. Contattat mi hanno detto che dovrò portare la TV da loro e lo aggiornano.
    1- possibile che non possano venire a casa?
    2- lo aggiornano? ma se non riesco ad eseguire la procedura non è che il mio LCD ha qualche problema? Piuttosto che limitarsi ad aggiornarlo non dovrebbero chiedersi come mai non funziona??
    Qualcuno ha quache notizia aggiornata?
    Per non correre troppo, er ora vorrei soffermarmi su questa problematica...in seguito avrò da chiedere anche qualcosa sui settaggi...
    Help me!!!
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Portalo al cento philips e non fartelo solo aggiornare, fatti spiegare qual'è il problema. L'aggiornamento è la cosa più semplice di sto mondo, quindi credo che il software della tua tv abbia qualche problema. Magari devono riprogrammartelo....

Facci sapere, mi raccomando!
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Thumbs up

Grazie Master
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Occhio che alcune penne USB non vengono riconosciute o non permettono di fare l'aggiornamento. Io senza una penna che uso di solito (che avevo prestato) ho provato con 2 lettori MP3 diversi e un adattatore USB da MICRO SD e non c'è stato verso.
    Appena mi è tornata la penna solita ho aggiornato al primo colpo.
    Quindi il consiglio è di provare con altre penne USB, se hai il 9632, o con altre schede di memoria se hai il 97.
    Ciao.

47PFL9732

Ciao Ragazzi,
    secondo voi, invece di inseguire continuamente l'ultima novità ad un prezzo elevato, avrebbe senso comprare il 47PFL9732 a 1,299 Euro e magari tra qualche anno cambiarlo per qualche cosa di più avvenieristico? In definitiva vi chiedo se questo modello è oggi di gran lunga superato, o possa essere ancora attuale per un utilizzo misto SD, e HD con MySky HD, anche considerando il prezzo.

Grazie,
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da robertlover
    Ciao Ragazzi,
    secondo voi, invece di inseguire continuamente l'ultima novità ad un prezzo elevato, avrebbe senso comprare il 47PFL9732 a 1,299 Euro e magari tra qualche anno cambiarlo per qualche cosa di più avvenieristico? In definitiva vi chiedo se questo modello è oggi di gran lunga superato, o possa essere ancora attuale per un utilizzo misto SD, e HD con MySky HD, anche considerando il prezzo.

Grazie,
    Roberto
    Il 9732 come pure il 9632 è ancora uno dei modelli di punta della Philips ed è tutt'altro che superato! Quindi il mio consiglio è quello di prenderti il 9732 anche se 47" è un pò troppo eccessiva come diagonale per i miei gusti su un LCD! Cmq in definitiva si!

Citazione Originariamente scritto da Marvin360
    Il 9732 come pure il 9632 è ancora uno dei modelli di punta della Philips ed è tutt'altro che superato! Quindi il mio consiglio è quello di prenderti il 9732 anche se 47" è un pò troppo eccessiva come diagonale per i miei gusti su un LCD! Cmq in definitiva si!

Che problemi potrebbe dare un 47 invece del 42? Per quelle dimensioni pensi sia meglio un plasma?

Citazione Originariamente scritto da Wis
    Occhio che alcune penne USB non vengono riconosciute o non permettono di fare l'aggiornamento.
    A volte anche la presenza di altri files sulla penna può dare fastidio e ricordate che il file .upg non deve stare dentro cartelle.....
    ciao.
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Citazione Originariamente scritto da robertlover
    Che problemi potrebbe dare un 47 invece del 42? Per quelle dimensioni pensi sia meglio un plasma?
    Ovviamente questo è un mio parere personale ma secondo me dal 47" in poi meglio prendere un plasma! Rende di più!

P.s.

Quando vado ad aggiornare il fw il modulo CAM è meglio che lo tolgo oppure lo lascio dentro?

Citazione Originariamente scritto da Marvin360
    Ovviamente questo è un mio parere personale ma secondo me dal 47" in poi meglio prendere un plasma! Rende di più!
    Quoto il parere sui 47".
    Io invece ti consiglio di aggiungere qualche eurino in più e prendere il 9603 42". Se puoi spendere 1200 euro spendi poche centinaia in più e ti prendi il modello nuovo con maggior contrasto e filtri migliorati.
    Altrimenti vai sul 9632 piuttosto che il 9732 se vuoi risparmiare qualche soldino per 1 ambilight in meno e un lettore di schede, utili molto relativamente...
    Cmq mio modesto parere
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

philips 42 9732 a €1186?

Buonasera Ragazzi,sono un felice possessore del 42 9732,volevo sapere se mi posso fidare su maixxxore al prezzo di €1186?
    lo pagato a giugno € 2100,lo dovrei regalare a mio fratello.
    posso fidarmi?grazie

Pagina 452 di 495 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •