Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 495 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 7419

Citazione Originariamente scritto da darioirad
    C'e qualcun'altro che può fare la prova consistente nel visualizzare un canale HD di sky (meglio next HD), vedere un filmato con foglie fitte tipo foresta, ghiaia, cemento o qualcosa di simile, mettere la nitidezza a 10 e aspettare la comparsa di qualche banda durante gli spostamenti piccoli e verticali della telecamera?
    io le prove le ho fatte ieri sera, su NextHD, NatGeoHD e CinemaHD, c'era di tutto, da vulcani in eruzione a scimmie nella foresta intente a rubare uova di uccelli, da trasporti di case nelle vallate americane a teenager alle prese con criminali della porta accanto...fino al classico dei più classici, Salvate il soldato Ryan.
    naturalmente la nitidezza era a 10...ma la comparsa di bande proprio non sono riuscito a notarla!

dopo un paio d'ore ho rimesso la nitidezza a 6, secondo i miei gusti.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

no!!! con vulcani e scimmie non funziona!!!!

scherzo anzi grazie!!

qualcun'altro che ha fatto la prova?

bye
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

ho dato un occhiata al sito MW ed ho visto che il 52PFL9632, che avevo scartato per mancanza fondi, copsta in offerta intorno ai 2000 pertanto rientra appieno nei candidati all'acquisto del 50-52.

Pensavo anche allo sharp xl2 o il plasma pz80 della pana.

Mi date qualche consiglio?
    ho letto una 60ina di pagine del topic poi gli occhi hanno ceduto....

GRazie

Ti consiglio di leggere il link dell'utente MasterPJ.
    alla sua pagina dei settaggi troverai pregi e difetti.

a questi aggiungo: un nero non proprio profondo ma cmq bello dopo l'ottimizzazione dei settaggi; un ritardo tra comandi e TV con i giochi che da fastidio agli utendi più agguerriti; l'impossibilità di fare uscire il segnale DD5.1 a causa di un problema con il protocollo di protezione digitale.
    Altre cose sono state segnalate ma in maniera discontinua da alcuni utenti.
    Questi sono i difetti principali. I pregi sono tantissimi. Il televisore è un bel modello. Non so per cosa lo utilizzerai ma alcuni di questi difetti potrebbero non interessarti specie se lo usi come televisore per i film piuttosto che come monitor per PC o per i giochi da iper smanettone.

ciao

Fai una ricerca sul forum e cerca "difetti". troverai tanto materiale su cui concentrare l'attenzione. Non dimenticare però che ogni modello di ogni marca ha i sui bei difettucci. Qui siamo stati bravi a sviscerarli.
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Citazione Originariamente scritto da darioirad
    Non dimenticare però che ogni modello di ogni marca ha i sui bei difettucci. Qui siamo stati bravi a sviscerarli.
    Non posso che darti ragione.
    Purtroppo anche sul nero che rispetto ai nuovi modelli è ancorato sugli 8000:1.
    Ma per la risposta ai comandi si riscontra solo in casi di giochi specifici. Io con i miei giochi di console sony/nintendo non ho mai avuto problemi.

Sotto link ai settaggi
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Ho aggiunto al setting zelda per Wii (tutto default) e dato un'aggiustatina ai valori di gta4.

Ciao

ragazzi ho un problema

Collegando tutti e tre gli ingressi hdmi xbox,ps3 e sky hd ho notato che nn si sente più il suono
    che devo fare???????

E' un problema che io per primo nel lontano dicembre 2007 ho segnalato nel post #4116.

Si risolve chiamando l'assistenza e chiedendo la sostituzione della scheda SSB (scheda madre) del TV al suo interno.

P.S.: Chiedi e pretendi la sostituzione della scheda (come ho fatto io) direttamente a casa. Così facendo ti eviterai di stare senza TV e soprattutto i 2 trasporti con tutte le conseguenze del caso.

Ciao

Ultima cosa: se invece te lo vuoi tenere così (funziona sempre bene lo stesso) ti devi ricordare ogni volta di accendere in standby almeno una delle 3 sorgenti HDMI che occupano gli ingressi del TV. Spero di esserti stato di aiuto...

iMac - 9632

Ciao ragazzi è dall'inizio che vi leggo e qualche volta ho postato, innanzi tutto volevo fare i complimenti a MasterPj i suoi setting sono davvero ottimi, sono possessore del 9632 42" e l'altro giorno ho collegato il mio iMac 24" (bianco modello precedente) al 9632 e avrei un pò di domande da farvi:
    1) sul computer la frequenza max che mi permette di selezionare è 1920x1080 a 50Hz volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a impostarla a 60Hz con l'imac (so che dipende dal computer).
    2) ho notato che se lascio la xbox in hdmi1 non riesco a visualizzare nulla sulla hdmi2 dove ho attacato il computer quindi ho dovuto staccare la xbox, mentre la ps3 in hdmi3 non da problemi.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Philips 42PFL9632D/10 - Wii - PS3 -

Ciao e grazie

@apocalisse:
    infatti era come mi ricordavo, nulla di irrisolvibile.

eh.. ma... l'imballo originale?

scusate.... ma una volta ho letto che in caso di guasto (PHILIPS 42") il trasporto era a carico dell'utente, e che la precauzione migliore era conservare l'imballo originale per effettuare il trasporto verso l'assistenza...
    Quindi, da dicembre scorso ho sto cartone immenso in una stanza a casa.

Voi che ne avete fatto? lo posso buttare? philips come si comporta?

ps. ho fatto anche l'estensione a 5 anni di garanzia da saturn...

Consigli?
    Sorgente: PS3 80 GB fw 2.70

il mio scatolone si trova nel box auto, insieme alla scatola del microonde, della ps3, del modem, del portatile, del frullatore, del mobiletto di ikea, dell'albero di natale e relative palline, ecc. ecc.
    praticamente la mia auto non trova più spazio!

scherzi a parte, quello di philips è un "consiglio" per meglio trasportare un oggetto del genere (delicato) in caso di necessità, ma nessuno ci obbliga a tenere 100mq di cartone nel nostro focolare domestico da utilizzare "in caso di necessità"!

di solito le confezioni si tengono per una decina di giorni dal momento dell'acquisto, in caso di recessi anticipati per vizi del bene, dopodichè si possono tranquillamente cestinare (riciclandoli)!

ps: la tv ha un'anno di vita, più o meno, eppure nonostante siano uscite svariate versioni "migliori" della nostra (presunte o tali)...continua a suscitare pareri positivi in chi la vede! gli ultimi ieri sera in occasione della partita di calcio...gli "accipicchia che spettacolo 'sta tv!" si sono sprecati! ...gli improperi per la sconfitta della lazio...pure! (io ero spettatore neutrale, per la cronaca)
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

sono un felice possessore di un 37pfl9632d e sto riscontrando dei problemi durante la visione di film in bluray (tramite ps3 collegata in hdm1) e hd-dvd (tramite xbox360 e lettore dedicato collegati in hdm2).

Praticamente, ad un certo punto della visione della pellicola c'è un attimo di freeze: tv a schermo nero (si spegne) e quando si riprende il film è andato avanti di qualche minuto.

Poco fa, mentre guardavo Cloverfield è successo il fattaccio. Quando guardo i film con il lettore del 360 compare un'icona con scritto "collegamento hdpc sicuro" o una cosa del genere.

Ora, quando gioco con le due console, sessioni anche più lunghe della visione di un film, non riscontro mai questo tipo di problema...e neanche quando guardo i film in divx.

Che caspiterina potrebbe essere? Trattasi della scheda madre da cambiare o altro? Ve lo chiedo perchè tra qualche giorno il tv andrà fuori dalla garanzia annuale

Fatemi sapere

La tv è garantita per legge 24 mesi!

E cmq in un qualsiasi centro Philips (entro lo scadere dei 24 mesi), si può estendere la gardanzia per altri 5 anni al costo di 100 euro mi pare. Assolutamente da fare!!!!

Pagina 433 di 495 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •