Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 495 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 7419

Nuovo chip che monterà la philips sui pannelli lcd:

http://www.nxp.com/acrobat_download/.../75016209.pdf.

Ma quindi il DNM voi con la ps3 lo disabilitate?io sincermanete non noto differenze se lo abilito o meno.

Ragazzi nessuno sente un leggero ronzio proveniente dall'elettronica sul psoteriore del tv?

Rispondetemi piu che potete perche a mio avviso è un difetto abbastanza importante....

Grazie

si lo fa anche il mio,è l'alimentazione molto probabilmente.
    Ormai non ci faccio più caso.....

Domani provo il "Merighi" anche io, comunque sia, con la mia Xbox 360 via HDMI e la Ps3 via HDMI non ho notato nulla di strano per ora ed il pannello come resa a me sembra molto buono... boh.. sarò storto io xD eppure non sono così incompetente in materia, anzi

Citazione Originariamente scritto da solero
    Ragazzi nessuno sente un leggero ronzio proveniente dall'elettronica sul psoteriore del tv?
    lo avverto anche io, quando la tv è spenta, quando la stanza è silenziosa e se mi avvicino alla tv ad una distanza inferiore al mezzo metro.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Ciao a tutti,
    anche io posseggo un 37PFL9632 e sono molto soddisfatto. Vi ho collegato un lettore DVD Kiss (che a 720p dà un'immagine fantastica), un dvd-recorder, la Wii, SkyBox e il computer da cui sto scrivendo.
    Leggendo il forrum ho trovato molte risposte alle mie domande, tra cui la risoluzione al problema degli aloni intorno alle persone in movomento che ho eliminato disattivando HD Natural Motion.
    Ho una domanda ulteriore: io ho usato i DVD di StarWars con il loro THX optimizer per il settaggio video del TV; avete qualche altro titolo mgiliore da suggerire?
    Ho il fw 14: non ha cambiato molto ma non ho i problemi che alcuni hanno lamentato (l'uscita digitale ad esempio funziona benissimo: ho un ampli Yamaha che mi mostra sempre l'iconcina del 5.1 accesa ).

Ciaoa tutti e complimenti per il forum

Thezaza

Problema coi canali BVBT

Ciao a tutti,
    anche io sono felice possessore di un 37 pollici philips,
    da un paio di giorni il televisore non mostra più alcuni canali da DVBT che prima mostrava come BBC e le reti mediaset, ho provato a ricercare nuovi canali svariate volte ma non sono riuscito a visualizzarli, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa cosa può essere successo?
    Comunque altri canali DVBT si vedono, per cui escluderei problemi nel decoder integrato.

Ciao frdesimo,

anche a me erano sparite le reti mediaset da digitale; in realtà credo il tv abbia una procedura di per risintonizzare in automatico durante lo stand by e le ho trovate intorno al canale 630.

Ciao

ma i canali che partono dai 600 non sono quelli classici e non quelli trasmessi in digitale terrestre? o sbaglio?
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Mediaset ha fatto una riorganizzazione dei canali dei due MUX: fai un aggiornamento della sintonia dei canali...

problemi al 42pfl9732

La settimana scorsa ho fatto un ordine di acquisto per un 42PFL9732 in un sito internet che dichiarava di effettuare la consegna entro 24/48 ore .
    Oggi mi dicono che non sono in grado di effettuare la consegna , e sono disposti a riconsegnarmi subito i soldi dati con bonifico, perchè la philips ha chiesto di riconsegnare i televisori in loro possesso per effettuare delle riparazioni su un difetto di fabbricazione, e che riavranno a disposizione il televisore dal 20 di gennaio .
    Qualcuno sa qualcosa di più sull'argomento.
    Mi devo fidare e aspettare, ho riprendermi i soldi e andare a comprare in un altro posto, rischiando di ritirare un televisore con difetti?
    Grazie

ragazzi cusate l'OT ma ho bisogno di un'informazione:
    ai possessori di xbox 360 con lettore benq: anche a voi il lettore mentre giocate fa un rumore assurdo?come se carica in continuazione.....ma si sente tantissimo?non mi riferisco alle ventole,ma al rumore della lente,che nellla mia vecchia pro si sentiva a malapena.
    vi prego rispondetemi e scusate l'ot!

Citazione Originariamente scritto da TheZaza
    Leggendo il forrum ho trovato molte risposte alle mie domande, tra cui la risoluzione al problema degli aloni intorno alle persone in movomento che ho eliminato disattivando HD Natural Motion.
    io lo lascerei al minimo il natural motion, magari disattivalo per i film se non ti piace l'effetto "realtà" non so come si chiami, ma le persone si muovono in maniera più fluida, un po' come se le avessi davanti agli occhi, non come generalmente si vede in un film. Ma quando guardi partite ecc... lascialo a minima, se noti dei problemi intorno alle figure, specialmente nelle inquadrature da lontano, diminuisci la nitidezza e risolvi tutto. Purtroppo su questo televisore, x lo meno su quello a 47 pollici la nitidezza è una brutta bestia e anche quando è a 5 nei canali sd in certi momenti si vedono dei difetti fastidiosi, se poi la metti a 6...lasciamo stare :P

Citazione Originariamente scritto da monta
    si lo fa anche il mio,è l'alimentazione molto probabilmente.
    Citazione Originariamente scritto da abecedario
    lo avverto anche io, quando la tv è spenta, quando la stanza è silenziosa e se mi avvicino alla tv
    Ah ok non è un problema solo mio...però neache di tutti....non so se essere ottimista o meno...

Cmq a me il rumore lo fa anche quando è acceso, sintonizzato per esempio su hdmi ma la ps3 spenta...e il fruscio in quel frangente è parecchio maggiore di quello che si avverte quando la tv è spenta....ma capita anche a voi questo?

Citazione Originariamente scritto da Valtergra
    Oggi mi dicono che non sono in grado di effettuare la consegna , e sono disposti a riconsegnarmi subito i soldi dati con bonifico, perchè la philips ha chiesto di riconsegnare i televisori in loro possesso per effettuare delle riparazioni su un difetto di fabbricazione.
    Visto non lo ho solo io questo difetto, è possibile che li stiano ritirando per zittire il fruscio????

Grazie Darden per i consigli!

Per il ronzio: nessun ronzio dal 37.

Per il problema con il 5.1: correggo la mia affermazione precedente. Il Kiss era collegato in component con digitale coax che entrava nel tv e digitale coax dal tv all'amplificatore: così era tutto ok. Ho collegato un lettore DVD Sony con HDMI e l'audio da tv ad ampli è a 2 canali (mentre dallo stesso lettore l'uscita coax all'ampli funziona correttamente a 5.1). Il problema c'è.

Ciao
    TheZaza

TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

Pagina 307 di 495 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •