Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 495 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 7419

@ Fabry

A me con PS3 tutto liscio, le linee che dici tu ci sono solo con SKY, ma sono lievissime!!

Cmq il problema, che ultimamente mi è capitato, è queso:
    Dopo l'aggiornamento (Poi sono tornato al vecchi firmware), si verificano sdoppiamenti delle immagini con SKY CINEM HD, soprattutto il viso delle persone, a volta mi sembra che si sdobbi in due, la cosa viene fuori soprattuo nelle immagini in movimento lento!!

A qualcuno è capitato lo stesso?

Cmq più che uno sdoppiamento, sembra che le immagini lascino una scia!!

@ Fabry
    prova il cavo allora si puo darsi che sia quello
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

@ alex
    purtroppo non ho sky e non posso aiutarti

@ Fabry
    mi semba strano allora che a 1080p scompaiano, ma questo strano cao te lo ha fatto sempre o e' cominciato da poco?

@ arrovve
    questione di gusti, comunque se mi dici che i colori erano vivi ok ma che reali mmmmmmm dubito , comunque sono dell'idea che i tv che ti ho mensionato si discostano non di molto l'uno dall'altro e sono quasi impercettibili le loro diferenze, naturalmente parlo se si guardano entrambi con fonti tipo bluray o hddvd
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

dove posso trovare il vecchio firmware?

io fortunatamente lo tengo ancora salvato!!!!!!

E messo in cassaforte

@ draconsilver
    Il tv mi e' arrivato praticamente Giovedi sera,e quelle righe le ho visto solo al momento di spegnere la PS3,sinceramente pensavo fosse dovuto ad un'abbassamento di segnale,dato che alla PS3 avevo dato l'input di spengersi,ma ora ho notato che lo fa' anche nella coss bar,ed e' stato un caso perche' mi sono ritorvato con la cross bar della PS3 senza lo sfondo che uso di solito,quindi me lo sono trovato nero,al quel punto ho visto che il difetto sta' anche li'.
    Provero a cambiare cavo HDMI per togliermi l'ultimo dubbio.

Ragazzi entro mercoledi devo scegliere il tv... ero propenso per il 9632... ma ultimamente non sono piu sicuro...

chi ne parla bene, chi male! non riesco + a capire se vale la pena!

voi che mi dite? rifarste l'acquisto?

AMG... tu che faresti?
    Omino.. che cosa ti sei fatto lla fine?

grazie max
    saluti e buon lavoro
    www.testaccio.roma.it

Allora ho attacato la xbox360 in component,ho visto i settaggi che aveva il component,e cioe' questo che riposto di sotto:
    Contrasto 100
    Luminosita' 46
    Col. 60
    Hue 0
    Nitidezza 5
    Tinta Normale
    Perf.Pixel HD Acceso
    HD Net. M Minimo
    100 HZ Acceso
    Cont. Din. Medio
    Rid: Rum. Medio
    Rid. Art. Acceso
    Ott. Colori Medio
    Active Contr. Spento
    Sensore Luce Acceso

Impostato cosi,non ci sono piu' le righe verticali,anche caricando la foto nera non si vedono righe,io penso che la luminosita' mi ha dato quel problema,in luminosita' avevo 76 ho abbassato di ben 30.Certo cosi sembra un po' scuretto anche se in component diaciamo che e' perfetto non lo so'..............aiutooooooooooooooooooooooo

fabry per le console meno funzioni sono attive e meglio è!

per esempio perchè attivi la riduzione rumore?
    con un segnale pulito non serve, anzi crea solo problemi.
    è uno dei filtri più rognosi che abbiano inventato , sì pulisce alla grande le immagini soprattutto in SD però ne risentono i movimenti di quest'ultime.

lo stesso vale per i 100 hz a mio parere.

hai il contrasto a palla, questione di gusti ma non è una cosa buonissima.

contrasto dinamico e sensore di luce insieme non oso immaginare cosa viene fuori

la luminosità così bassa mangia praticamente tutti i dettagli, le righe ci sono sempre le hai solamente coperte
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

mark anche io ho notato questi problemi con sky hd.....
    riguardo le righe di fabry le ho notate anche io con sky hd.....
    riguardo lo sdoppiamento anche...
    ma tanto sono cose vecchie ormai.....le ripeto da un sacco di tempo....
    prima ero uno allucinato,ora sti difetti cominciate a notarli un pò in troppi....
    fate come ho fatto io:bombardate di chiamate la philips perchè co sto televisore hanno preso un pò per il **** la gente a mio modesto parere!!
    io come voi sono appassionato di tv,perciò non smonto un tv(che tra l'altro ho comprato)tanto per divertirmi,ma lo faccio perchè secondo me è giusto cosi.tapparsi gli occhi è da ipocriti,ma certo chi non vede questi problemi meglio cosi per lui ci mancherebbe.....
    comunque se tornassi indietro samsung f86 tutta la vita:
    1 perchè è un ottimo tv
    2 perchè rapporto qualità prezzo straccia philips
    3 perchè almeno l'assistenza samsung non ti fa attendere un mese e passa per sapere che fine deve fare il tuo tv....
    scusate ma questo è quello che penso

Citazione Originariamente scritto da doja
    sembra che ci siamo problemi di "flickering" sul movimento del mouse quando il Tv è collegato al PC via HDMI...
    Anch'io ho notato questa condizione.
    E' risolvibile?

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    comunque se tornassi indietro samsung f86 tutta la vita:

noto che io e te oltre che avere la super vista la pensiamo esattamente alla stessa maniera

io da ieri mi sono praticamente arreso, credevo fosse un difetto della mia tv ma vedendo che funzionano tutti così ora no posso più attaccare philips....
    di conseguenza sto pensando di venderlo e buttarmi su samsung.
    se conoscete qualcuno che lo vuole se ne può parlare......
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ora sti difetti cominciate a notarli un pò in troppi
    Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.
    I difetti che hai tu non è che non li noto, ma sul mio tv proprio non ci sono e credo sia così anche per gli altri.

@Mannion: imposta l'ingresso come pc.

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.
    I difetti che hai tu non è che non li noto, ma sul mio tv proprio non ci sono e credo sia così anche per gli altri.
    Se puòservire alla statistica anch'io posseggo un 9732 sensa i difetti di cui si parla.

Pagina 266 di 495 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •