Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 495 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 7419
  1. #1366
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    480

    Romano ..lo spero vivamente ! Spero che l'assistenza Philips sia seria e si dimostri capace almeno quanto quella Samsung che per la serie M è stata molto attiva.

    Noi consumatori possiamo anche chiudere un occhio di fronte al fatto che ci fanno fare i betatester .. ma se poi la questione finisce qui allora non va bene !!!

  2. #1367
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ho appena contattato il centro assistenza philips,mi ha risposto una gentilissima ragazza,che mi ha detto che ci sono state varie segnalazioni come la mia.....ha pure parlato di un certo tipo che gridava va.ffa.n.cu.lo va.ffa.n.cu.lo,un certo omino non so che.....
    scherzi a parte mi ha detto di provare l'aggiornamento,ma gli ho spiegato che non è servito a nulla.mi ha dato il numero di un centro assistenza vicino a me,e dicono di non saperne nulla....bò tra stasera e domani mi chiama il tecnico.speriamo bene.
    ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?
    non voglio dire azzate mi sembra 7-10 gg

  3. #1368
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?
    Purtroppo a meno che tu non abbia sottoscritto qualche formula "soddisfatti o rimborsati" o che Euronics lo preveda espressamente sui propri televisori, il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non è previsto per legge

  4. #1369
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    818
    Vediamo se si risolve con qualche aggiornamento la questione. La cosa che mi lascia più perplesso è l'errata gestione del component. Sul SD ci può stare che non sia perfetto, dopo tutto di parla di fullhd...ma il component no. Allora il Wii, la X360 e qualsiasi altra sorgente che non ha la fortuna di girare in hdmi 1080p?

    Non va bene ragazzi. NON va bene.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

  5. #1370
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    438
    Mah, sono perplesso, questa mattina sono tornato a vedere i PHILIPS, 42pfl9632,37pfl9732 e 37pfl9632 in batteria, con filmato demo philips collegati tutti in component, a parte una leggera definizione migliore sui 37 dovuta alle dimensioni del pannello, non ho ravvisato il benche' minimo problema di visualizzazione su cambi rapidi,doppie linee etc., la demo presentava filmati vari,"germania 2006" "immagini del messico", spezzoni di films, "i fantastici 4" ed altri, tra l'altro anche i colori mi sono sembrati decisamente buoni, considerando che di base vengono messi in mostra con temperature colore molto alte (9000k) gli incarnati erano molto validi e presentavano una bella saturazione, perplesso veramente perplesso sul da farsi, in ogni caso non blocco l'acquisto di questo modello per il momento, voglio vederlo a casa e metterci le mani.

  6. #1371
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    235
    Al momento la confusione attorno a questi modelli è massima, anche perché sulla carta il 9732 ha vinto l'"EISA LCD 2007-2008 LCD product of the year award". Non so che autorevolezza abbia il riconoscimento, ma immagino che se la TV fosse seriamente fallata non se lo sarebbe aggiudicato no?

  7. #1372
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    438
    Beh, francamente da un po' di anni a questa parte, bisognerebbe stare lontani dagli LCD che vincono l'EISA.....

  8. #1373
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    4
    salve a tutti.
    ieri sera ho parlato via messenger con romano.
    e sono rimasto decisamente perplesso per quanto riguarda i suoi problemi
    con il 9732.
    io con la xbox 360 elite non noto nessun problema per quanto riguarda
    questo tv.
    sono soddisfatto.
    precendentemente avevo una xbox 360 pro connessa al suddetto tv via
    component.
    e non avevo riscontrato anomalie.
    ma per quanto riguarda l'ingresso component non lho testato
    a fondo questo tv.
    mi potrebbe essere sfuggito qualcosa.
    e comunque in hdmi va da dio.

  9. #1374
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    983
    Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Purtroppo a meno che tu non abbia sottoscritto qualche formula "soddisfatti o rimborsati" o che Euronics lo preveda espressamente sui propri televisori, il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non è previsto per legge
    Bhè se mi tiri fuori la legge mi fai un favore, perchè ti giuro questa non l'ho mai sentita.

    In realtà secondo la legge europea sulle garanzia:

    Direttiva 99/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 maggio 1999, su alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo.

    il venditore doivrebbe rsipondere per due ann, in realtà non lo fa mai.

    Tuttavia nei primi 8 giorni tutti i venditori stanno zitti se tu ti avvali del diritto di recesso che non deve neanche essere motivato.
    Ergo hai 8 giorni!

  10. #1375
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    235
    Sito dell'ADUC, aggiornato al 18 maggio 2007:

    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=134100

  11. #1376
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    483
    ragazzi possibile siano usciti alcuni pannelli difettosi ed alti no?senno non si spiega...

  12. #1377
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    983
    @ tirpitz

    Spetta un attimo ma il prodotto di Romano9 mi sembra di aver capito che sia difettoso... o no?

  13. #1378
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    235
    La legge che prevede i 10 giorni lavorativi per il recesso è riferita solo agli acquisti a distanza.

    La tutela da codice civile degli 8 giorni credo sia quella riferita a "difetti della cosa occultati dal venditore all'atto della vendita", non un diritto di recesso generico.

    Altra cosa ancora è l'obbligo di garanzia di due anni sancito dalla normativa europea

    Cmq il principio generale è che i beni acquistati in negozio, se non sono difettosi sono restituibili solo a discrezione del venditore. Nel caso specifico, bisognerebbe poter dimostrare che la TV in questione ha il pannello fallato (cosa alquanto difficile direi..)

  14. #1379
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Che modello hai? il 9830?
    si, il 9830 da 37 alluci.

  15. #1380
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Ciao a tutti di nuovo; come si comprta il 9632 con il decoder SKY HD? Come si vedono i canali non HD? Problemi di scie, sdoppiamenti o niente di tutto cio' (e di negativo) che é riportato nelle pagine precedenti?
    grazie


Pagina 92 di 495 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •