Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 495 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 7419

URGENTISSIMO

Citazione Originariamente scritto da lebesgue
    Mi pare sia molto silenzioso.
    URGENTISSIMO

LEBESGUE, mi potresti fare un favore urgente? potresti misurare le dimensioni della scatola ( hai preso il 47" vero??), così che posso organizzare il trasporto adatto fino a stasera??

GRAZIE MILLE, my friend...

Omino

Sei un grande , che bella notizia mi dai!
    Hai visto che philips non delude! Complimenti per l'acquisto.

No ho preso il 42', ma dal tipo di imballaggio penso che devi aggiungervi su ogni lato la differenza.

Altezza 90 cm; larghezza 115 cm; profondità 30 cm.

Alle prime due misure nel tuo caso aggiungere un 20 cm per cui direi
    110x135.

Molto probabilmente su qualche sito online trovi le dimensini esatte del tutto.

Citazione Originariamente scritto da lebesgue
    Altezza 90 cm; larghezza 115 cm; profondità 30 cm.
    Alle prime due misure nel tuo caso aggiungere un 20 cm per cui direi
    110x135.
    Molto probabilmente su qualche sito online trovi le dimensini esatte del tutto.
    Mille grazie! e allora com'è l'immagine ora che hai risolto il problema??

Dimmi dimmi che non sto più nella pelle

la prova su digital video

e' deludente piu' per il giornale che per il tv,ma come si fa a fare una comparativa con un'esemplare di preserie difettoso ?
    Poi viene messo tra le 5 migliori scelte del direttore con 5 pallini per le prestazioni(per un tv difettoso non male) e 3 pallini per il rapporto qualita' prezzo, ma se il prezzo e da definire!!!
    per la tv non so,sicuramente non comprero' piu' questa rivista

Giuseppe

Peppete in effetti quella comparativa è piena di controsensi.
    Sembra che voglia dare un contentino a tutti.....
    Sempre meglio le prove personali.

Lebesgue forza e coraggio
    Omino facci sapere!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

sono andato a prendere il mio 47".
    Per questione di impegni l'ho appena accceso: prima impressione davvero molto buona!!! . Calcolate che l'ho guardata una mezzoretta.

1. Bel design, elegante, adoro la cornice "fine".
    2. Niente rumori, buzzing o quant'altro. Né da accesa né da spenta. YES!

3. Né banding, né clouding, né ufo che si materializzano sullo schermo, né altri problemi sull'immagine. a ri-
    4. Immagine con segnale analogico via cavo: per quanto mi riguarda è soddisfacente (tranquillamente paragonabile al mio vecchio sharp). Ovviamente essa è dipendente dallla qualità del segnale dei singoli canali, ma niente artefatti o scie o altro (nemmeno su eurosport. a ri-ri-)
    Smanettando un pochino l'impressione netta è che la qualità dell'immagine per la TV normale sia ESTREMAMENTE sensibile ai vari settaggi. Anche solo scegliendo una delle 3 o 4 impostazioni predefinite (film, naturale, ....), le differenze che si possono impostare sono ENORMI.
    Credo che il 9732 (come buona parte degli lcd) richieda un po' di tempo da perdere appunto sui settaggi, ma che in compenso abbia, al di là delle impostazioni che troveremo sui forum fatte dagli users, delle possibilità di "sintesi dell'immagine" tali da poter accontentare OGNI gusto (perché alla fine di questo si tratta).
    5. Qualità con sorgenti HD: n.p. (tregua fino a domani, poi vi dirò....)
    6. Ambilight: notevole!

Prime conclusioni: io sono MOLTO soddisfatto (e non sono un cliente molto facile!!), domani gli hard core tests, e poi la recensione.

Volevo darvi un primo commento. Ora sono devastato ma felice me ne vado a nanna.
    Ci sentiamo domani

omino

Citazione Originariamente scritto da omino spaziale
    sono andato a prendere il mio 47".
    Per questione di impegni l'ho appena accceso: prima impressione davvero molto buona!!! . Calcolate che l'ho guardata una mezzoretta.

Finalmente delle buone notizie!
    Grande omino sapevo di poter contare sulla tua carica positiva!
    A domani per ulteriori commenti

Sono contento per te omino: tienici aggiornati domani con impressioni più approfondite con le varie sorgenti(sono interessato da vicino visto che potri avere sconti non piccoli sui philips,ergo,se i nuovi pannelli sono buoni,ci sarebbe l'aurea che mi tenta...).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate , ma L'Aurea cos 'ha in più tecnicamente , a parte un ambilight superiore?
    E inoltre , sul 9732 è possibile disattivare l'ambilight?
    Comunque omino , sono sontento per il tuo acquisto , credo che ti seguirò sperando di non pentirmi per il tanto agognato pioneer 507!
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da peppete
    e' deludente piu' per il giornale che per il tv,ma come si fa a fare una comparativa con un'esemplare di preserie difettoso ?

Giuseppe
    Come credo lei immagini, ci sforziamo di rendere la rivista interessante per il maggior numero di "tipologie" di lettori, da quello che la compra per la prima volta a quello che la segue dal numero uno, da quello che conosce a fondo i temi trattati a quello che sta cercando di capirci qualcosa. Una prova di un esemplare di preserie dovrebbe essere interessante proprio per i lettori più esperti, come qui nel forum, in grado di valuatare da soli un apparecchio ed assetati di novità. Mi sembra che la recensione di cui sono autore dia una buona idea delle potenzialità dell'apparecchio, pur con i limiti (chiaramente evidenziati e non sottaciuti) dell'esemplare ricevuto per il test. Daltronde se volete leggere una recensione di una novità non ancora sul mercato occorre accettare il compromesso dell'esemplare di preserie; anche se ci venisse consegnato il primo esemplare di serie, lo riceveremmo assieme ai negozi, ma la prova uscirebbe uno o due mesi dopo.

Se non mi fosse stato espressamente vietato, vi racconterei anche delle funzionalità previste per gli apparecchi dell'anno prossimo, che mi è stato consentito di valutare su apparecchi non di preserie, ma ad un così prematuro stato di sviluppo al punto che i chip di elaborazione non esistono ancora ma sono "simulati" su elaboratori ad hoc. Sono sicuro che sareste felici anche di torturarmi pur di saperne qualcosa, eppure la prova di un apparecchio semidefinitivo vi va per traverso.
    Forse mi sfugge qualcosa..

Citazione Originariamente scritto da peppete
    Poi viene messo tra le 5 migliori scelte del direttore con 5 pallini per le prestazioni(per un tv difettoso non male) e 3 pallini per il rapporto qualita' prezzo, ma se il prezzo e da definire!!!
    per la tv non so,sicuramente non comprero' piu' questa rivista

Giuseppe
    Probabilmente lei non lo sa, ma la rivista non viene scritta, salvata su un dischetto, data allo stampatore e poi stampata. Alcune parti della rivista vengono stampate prima che altre vengano scritte e le confesso che questo pasticcio confonde anche me. Fatta questa premessa, è chiaro che una informazione importante che il recensore deve conoscere è il prezzo, non tanto per valuare la qualità assoluta ma quanto, ovviamente, per stabilire se quanto offerto viene fatto pagare il giusto.
    Forse lei non immagina che il prezzo di un prodotto a poco a che fare con il suo costo industriale, ma è frutto di strategie di marketing e che il prezzo vieme deciso all'ultimo momento. Evidenetemente il direttore, pur non essendo ancora in possesso del dato finale, ha comunque ricevuto indicazioni sul probabile collocamento, informazioni non ancora note quando è andato in stampa il trentaduesimo con la prova.

Sulla resa dell'apparecchio, che ha ricevuto il premio EISA, ho avuto il privilegio di ascoltare l'opinione dei colleghi delle altre riviste europee che fanno parte dell'EISA. Anche se, per correttezza, anche i difetti dell'esemplare sono stati chiaramente riportati, ho avuto la rassicurazione che altri esemplari non presentavano problemi. Per questo col direttore siamo sereni sul giudizio espresso.

Omino
    come suonano le due casse originali ???

Citazione Originariamente scritto da omino spaziale

Volevo darvi un primo commento. Ora sono devastato ma felice me ne vado a nanna.
    Ci sentiamo domani

omino

evvai!!! Sono sempre più convinto su questo 47"
    dai dai dai che finalmente è uscito un modello ottimo!

Complimenti Omino!!!
    ricorda le fotoooooo
    Aspettiamo altre prove, dacci dentro insieme a lebesgue
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da ninotudobem
    Scusate , ma L'Aurea cos 'ha in più tecnicamente , a parte un ambilight superiore?
    L'ambilight e una sezione audio migliore.
    E inoltre , sul 9732 è possibile disattivare l'ambilight?
    Certamente.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 27 di 495 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •