|
|
Risultati da 46 a 60 di 157
Discussione: Panasonic TX55AS800T
-
11-01-2015, 12:32 #46
Senior Member
-
11-01-2015, 15:25 #47
Ma è ovvio che si canali del digitale terrestre, noti vb e anche di peggio, è in standard definition!
Il televisore deve creare tutte le zone mancanti per non rendere l'immagine una schifezza.
Ho usato impostazioni mie, c'è da impazzire con quelle trovate sui vari forum, sono molto più spartano io! ahahahah
Se mi mandi email in pvt ti giro foto delle impostazioni, da qui non riescoTelevisore PANASONIC LED TX-55AS800T - Soundbar LG NB4540 - Xbox One
-
11-01-2015, 17:56 #48
Senior Member
Sicuro su full hd si nota meno ma sempre ci sono.... e stessa posizione...
-
11-01-2015, 18:19 #49
Member
nonostante mi stiate facendo venire la paranoia io sul mio continuo a non notarle! (tocco ferro!)
-
11-01-2015, 18:34 #50
Senior Member
-
16-01-2015, 11:06 #51
Io onestamente di VB sul mio pannello non ne ho mai visto, neppure sui due precedenti che mi sono fatto sostituire per via dei difetti di costruzione/trasporto, eppure sono uno abbastanza fissato e pignolo!
Godetevi il televisore, che è una spanna sopra ai giocattoli venduti da Samsung, Lg, Sharp, Toshiba e Philips...l'unico televisore che non vi darà alcun problema è il tubo catodico, o torniamo a quello o ci teniamo qualche piccola imperfezione in nome dei mega schermi, perché un tubo catodico di 60" quando lo piazzi nel soggiorno? ahahaahTelevisore PANASONIC LED TX-55AS800T - Soundbar LG NB4540 - Xbox One
-
16-01-2015, 14:11 #52
Il Panasonic TX-55AS800T è da poche ore che ha fatto il suo ingresso nella mia sala ma già dal primo approccio (parlo dei famigerati NERI) mi è parso un'altro pianeta raffrontato al Sammy D6500!!!
Come già detto in precedenza prima di fare l'acquisto ho fatto la mia bella capatina alla MW e con un commesso gentilissimo abbiamo provato alcuni spezzoni di Film su scene buie e devo dire che visto li (frettolosamente) ero ancora perplesso, mentre poi ieri sera ho fatto partile "Lo Hobbit" dove molte scene sono al buio e la risposta mi ha convinto, smanettando poi nelle configurazioni colore e formato già preimpostate (...THX ecc. ecc.) devo dire che stiamo parlando appunto di una classe diversa, se dovessi fare un raffronto il "Sammy" lo paragonerei alla mia Panda e il "Pana" alla Audi Station della mia datrice.
Non parliamo poi delle varie cavolate che si possono fare con la Home screen (... e varie APP.) configurabile che alla fine ritengo fin troppo giocattolone e superflua ma sappiamo che il Mondo va avanti.
Cosa che mi è piaciuta non avendo il MySky è la presenza di un doppio Tuner che permette la registrazione di un canale e la visione di uno diverso (... questo in una famiglia numerosa con ovvi gusti diversi risulta utilissimo e placa la sete di scontri e bisticci), bella pure la possibilità (se il TV è in Standby) che anche da fuori casa puoi attivare una registrazione all'ultimo istante e lui da standby registra! Non parliamo poi della dotazione 2 telecomandi, uno con funzioni Touch (con funzioni essenziali) e uno tradizionale completo, inoltre la consueta possibilità di comandarlo da smartphone e qui ti si apre un'altro mondo ed è infatti dalla APP che si può configurare le registrazioni in remoto.
Il Plasma devo essere sincero, mi è dispiaciuto la faccenda che hanno dismesso la produzione perchè con le poche persone possessori di Plasma che ho parlato hanno tutti avuto un commento positivissimo, tral'altro ero riuscito a trovare un Pioner "Kuro" rarissimi da 60 pollici usato a circa 1700€ ma ho poi riflettuto che se avessi avuto bisogno di ricambi avrei intrapreso probabilmente una strada forse impraticabile quindi alla fine ho optato per il nuovo, ecco, ora intanto mi godo i miei Documentari e credoi che andrò a rispolverare Human Planet, Pianeta Terra, Life e tutti i BluRay che più mi apassionano del buon vecchio Attembourgh!!
-
16-01-2015, 22:59 #53
Grande Matt!
Contento che il tv ti sia giunto sano e salvo!
Eheheh, alla fine ti sei rivisto Lo Hobbit, versione 3D?
Le impostazioni ti sono servite o hai smanettati di tuo?
Addirittura mi hai dato delle delucidazioni in merito alle registrazioni che neppure conoscevo! Ahahahahah
Tutta colpa del Mysky!Televisore PANASONIC LED TX-55AS800T - Soundbar LG NB4540 - Xbox One
-
17-01-2015, 00:06 #54
...Avevo il "bedet" in versione "Portable" finchè non ho sentito lo Spedizioniere suonare il campanello e tenerlo fermo per accertarmi dell'imballo!!! (azz... mi son dimenticato di lasciargli la mancetta ... sto perdendo colpi o forse l'emozione dei tempi andati?...)No, la versione 2D ma ho perso solo 15/20 minuti ad osservare le parti più buie per togliermi l'ansia.
Mentre per quanto riguarda il 3D ho visto 2 spezzoni (un video dimostrativo da 3 minuti) uno in 3D e l'altro "trasformato in 3D e confermo che la visione risulta qualcosina meno impegnativa/disturbata (... almeno le mie sensazioni) della tecnologia attiva del Sammy, quindi direi eccellente .... anche se a mio personale parere il 3D va visto al cinema e con moderazione!Diciamo che anche in questo momento che scrivo sono al lavoro come custode notturno ed inizio alle 20:50 fino alle 8:10 del mattino per un mese e questo mi ruba un sacco di tempo personale che restringe i miei desideri e tempi liberi quindi ho provato la tua tecnica togliedo tutte le impostazioni "artificiose" ma onestamente non ho calibrato tutto pari pari solo causa tempi.... ma sai che invece a proposito della registrazione da remoto (cose lette dal PDF di mamma "Pana") non ho trovato l'opzione e temo sia solo il consueto fuoco di paglia delle mille opzioni promesse ... peccxato però perchè in più di qualche occasione avevo detto la famosa frase ... "Porch... dovevo registrare...", ma credo che Mysky vada oltre a questo, o sbaglio? Comunque oggi prima di appisolarmi ho impostato con la funzione Guide TV due diversi preogrammi su DMAX e Focus e tutte e 2 fatte con i parametri preimpostati automatici con buon esito, la qualità non la discuto essendo materiale SD, dove invece ho goduto soli 5 minuti di BluRay della BBC "Great Migrations" ..... non mi pronuncio, sembra di avere i Leoni in Sala ..... fa pure una certa impressione!!!
-----------------------------
EDIT AGGIORNAMENTI:devo ricredermi (farò delle prove visto che mi incuriosisce la cosa...), stanotte ho smanettato un pò nelle opzioni del Telecomando da Smartphone ... e cosa te scopro? Sta benedetta funzione "TV Anywhere" ... praticamente ha funzione di streming dei contenuti che risiedono nel tuo TV .... insomma se fanno i cavoli nostri...? In teoria dovrebbe risiedere proprio in questo Cloud oltre alla condivisione (personale), la funzione di PVR remoto, bhà, vi aggiornerò appena ho il tempo per iscrivermi!Ultima modifica di matt62; 17-01-2015 alle 06:08 Motivo: Aggiornamenti
-
20-01-2015, 08:17 #55
Visto che in più utenti me l'hanno chiesto privatamente , spero di fare cosa gradita pubblicando le mie impostazioni "spartane"!
1ª Parte Schermata Impostazioni Video ridotta1.jpgTelevisore PANASONIC LED TX-55AS800T - Soundbar LG NB4540 - Xbox One
-
20-01-2015, 09:00 #56
Allora, ho provato e tutto funziona a meraviglia, qualche istante di attesa (dopo il login) che ti direziona nella tua TV dove vedi un resoconto di tutte le registrazioni attive, da fare e fatte, quindi puoi comodamente inserire a piacere la registrazione con timer di inizio/fine sul canale prescelto tutto con estrema semplicità e vi assicuro funziona!!! ... naturalmente tutto questo lo si fa comodamente online in qualsiasi parte del mondo vi trovate!
Na cosa non ho capito se ci sono Penne USB che sostengono il test...? vabbhè, poco importa gli ho schiaffato un HD da 2,5 dedicato fisso per il PVR!Spero di averle trascritte corrette, naturalmente grazie a @Frank'O
Modo Immagine Dinamico
Retro illum. 100
Contrasto 100
Luminosità -15
Colore 46
Tinta +14
Nitidezza 50
Temp. Col. Normale
Colore intenso Off
Funz. Adap. Back. Medio
Formato 16:9 Dimmer
Sensore amb. Off
Noise Reduction Auto
MPEG Reduction Off
Ottim. risoluz. Minimo
Ottimizza i sottot. Auto
Miglioram. brill. Off
Intellig. Fram. Cre. OffUltima modifica di matt62; 20-01-2015 alle 09:02 Motivo: Precisazioni
-
20-01-2015, 16:01 #57
CONDIVISIONE CARTELLE PC e NAS in RETE PRIVATA.
CONDIVISIONE CARTELLE PC e NAS in RETE PRIVATA.
Riporto una mia piacevole esperienza.
Con mio estremo piacere ho visto che questa TV riesce a condividere la totalità delle cartelle condivise nella RETE Casalinga (Privata), questo lo fa senza nessun problema (**per la condivisione su Rete Privata leggi sotto), l'apertura di tali cartelle può essere leggermente lenta ma credo dipenda dal contenuto delle stesse, ***vedi sotto mie precedenti esperienze.
Su centinaia di File video (essendo un Videoamatore) che possiedo ho visto solo un file dichiarato non leggibile, per il resto ho visto che legge bene sia gli AVCHD e i MOV generati dalle Ultime Reflex che vi assicuro sono dei veri "Mattoni" di pesantezza, restituendo immagini limpide e nitide (in base alle vostre focheggiature) con colori reali, notavo pure che la grandezza dello schermo 55 ti rende i primi piani impressionanti dalla lettura dei minimi dettagli (mia Moglie si lamenta per le rughe in rilievo).
Stessa facilità di lettura dei contenuti da Hard Disc e pennette varie, anche se quest'ultime devo far delle prove con Penne USB datate e quindi non veloci per capire se gestice bene i flussi video creandosi il doveroso Buffering.
Condivisione da Smartphone con la funzione Anyware, ottima ma personalmente le ritengo Ca..te che però in rari casi risultano utili per condividere dettagli da Smartphone a pieno schermo.
La visione dei Film in 3D è buona e forse qualcosina meno invadente e più sopportabile della tecnologia "attiva" Sammy, dove quest'ultima mi dà la sensazione che fose più pesante, anche se io personalmente ritengo che i Film in 3D siano da godersi al Cinema, cosa già risaputa nel contesto 3D è che i Cartoni Animati risultano perfetti se confrontati al Cinema tradizionale.
Mentre nella visione dei tradizionali MKV la TV risponde bene .... anche se devo capire bene la questione del 24p a differenza del 25p, personalmente mi piace di più il 24 ma temo debba smanettare un pò nei settaggi del Frame Rate per ottenere quello che desidero.
** Condivisione su Rete Privata, in questo caso vi ricordo bene che dovete preventivamente impostare le cartelle desiderate da PC, cosa abbastanza semplice per chi smanetta un pò, meno facile per utenze meno smaliziate ma non impossibile, esistono in rete diversi tutorial specie sul Tubo che spiegano dettagliatamente come fare, una volta visto il "principio di condivisione" lo si espande a tutto il materiale di preferenza, occhio ai permessi di Lettura e Scrittura!!!
*** Esperienze di Condivisione:
- WDTV, ottima, considerate che ad ogni primo accesso ad un disco "lui" crea una cartella all'interno dove detiene un proprio database dei contenuti e questa in base al numero di file può allungare (anche 15 minuti) i tempi di accesso al disco, ripeto, in base al numero di file e al tipo di file.
- TV e BD Samsung, buona però ha lo svantaggio che ti costringe ad installare un prodotto suo (ALL-Share ... Mediaserver della Sammy) e questo risulta un pò macchinoso e richiede il riavvio/refresh del software stesso per visualizzare i contenuti più recenti aggiunti.
- Prodotti LG, credo che sia il più veloce e facile da usare, legge tutto e tutti!
-
25-01-2015, 11:39 #58
Bannato
sarei molto indeciso sul mio prossimo acquisto se questo panasonic di qui parlate oppure il fratello maggiore Panasonic TX-50AX800T LED TV UHD consigli???? ne vale la pena?
-
25-01-2015, 12:15 #59Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
25-01-2015, 12:17 #60Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design