Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 67 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1003

Citazione Originariamente scritto da emadrc Visualizza messaggio
    Già, è proprio questo l'assurdo... Che c'è scritto che il bene non deve essere usato, ma com'è possibile scusa?
    Se non ho letto/capito male, il testo della legge dice che il discorso di usato è valido sui prodotti audiovisivi e informatici riproducibili, quindi inteso DVD e software... Come sempre ognuno interpreta come gli pare!

Proverò a telefon..........[CUT]
    Allora mi sa che parliamo dello stesso negozio con sede a Trezzano sul Naviglio
    Anche oggi devo passare da loro a ritirare un 24" per mia madre: lo vado a pagare circa 40€ in meno rispetto al rezzo sottocosto di S.turn...

@ Polarity
    Mi pare veramente strano che sul tuo F6800 con angolo di visione di 175° non cambi nulla... neppure il mio monitor IPS raggiunge tali livelli. Mentre il 40F6500 che ho, già con un angolo di visione superiore ai 40° mostra colori un po' piu' slavati

Cerca di capire che tipo di pannello monta il tuo perchè potrebbe interessarmi come monitor PC

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

la mia f6500 con una cam hd samsung segnala la necessità di aggiornamento (della cam)
    il bello è che per samsung l'avviso (molto fastidioso in fase di avvio pc) non si può togliere e le cam (prodotte da samsung stessa) non possono essere aggiornate!!

assurde le risposte che danno al call center e le politiche pietose di samsung

Mi spiegate per favore come funziona esattamente la garanzia europea

1 Innanzi tutto i mesi coperti dalla garanzia sono 24 ?

2 Ammettiamo che il televisore arrivi danneggiato o non funziona correttamente, in questo caso si procede, devo caricare il televisore in auto e portarlo ad' un centro assistenza samsung ? Non viene il corriere a ritirarlo ?

3 E vero che occorre un mese per la sostituzione o la riparazione del televisore ?

Alcune domande riguardo il televisore :

Quale è la differenza fra un televisore europeo e uno italiano, cambia solo la numerazione dei canali ? Se è così non si può ovviare a questo problema cambiando l'ordine dei canali manualmente ?

Dove trovo la procedura per italianizzarlo ?
    Ultima modifica di marck120; 18-10-2013 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    Allora mi sa che parliamo dello stesso negozio con sede a Trezzano sul Naviglio
    Anche oggi devo passare da loro a ritirare un 24" per mia madre: lo vado a pagare circa 40€ in meno rispetto al rezzo sottocosto di S.turn...
    Esatto, è lo stesso... ho appena chiamato e mi han detto che non ci sono problemi, ho inventato la scusa che non so se ha una determinata funzione di cui non trovo informazioni in giro ; quindi nel caso in cui, dopo averlo aperto, dovessi scoprire che non ce l'ha, ho la possibilità di riportarlo... però mi ha consigliato di verificare bene.

Detto questo, sono andato a vedere la differenza tra il modello ITA F6500SDXZT e il modello EUROPA che nel 99.9% dei casi dovrebbe essere F6500SSXZG:
    - quello europeo NON ha il DVB-T2, possibile che sia diverso a livello hardware?
    E' un errore nelle specifiche? Non credo si possa cambiare questa cosa con l'italianizzazione...
    - inoltre, sempre l'europeo, non MHP: anche questa è una differenza solo software che viene "inibita"?

Scusami Jok, ma vorrei esserne sicuro, tu ha la versione SSXZG del tuo 40"?

Citazione Originariamente scritto da emadrc Visualizza messaggio
    Esatto, è lo stesso... ho appena chiamato e mi han detto che non ci sono problemi, ho inventato la scusa che non so se ha una determinata funzione di cui non trovo informazioni in giro ; quindi nel caso in cui, dopo averlo aperto, dovessi scoprire che non ce l'ha, ho la possibilità di riportarlo... però mi ha consigliato di verificare bene.

Dett..........[CUT]
    Buono a sapersi

Non credo ci siano differenti versioni hardware dell'F6500 anche perchè il firmware è intercambiabile. Un utente della versione europea ha segnalato che dopo l'italianizzazione è stato abilitato anche l'MHP.

Il ho il modello europeo (UE40F6500_EU come viene indicato sul sito) ma non posso fare tali verifiche perchè è ancora attaccato al PC e lo terro' finchè non finisco di sistemare l'impianto sat con il DiseqC 1.2 (4 satelliti) che è supportato

@ marck120
    Per la garanzia europea non dirti nulla di preciso...
    La procedura per italianizzarlo è nel primo post (c'è un link).

ciao,
    Jok
    Ultima modifica di jok; 18-10-2013 alle 13:10
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Nuovo firmware disponibile 1113.0
    Ultima modifica di gufoz99; 18-10-2013 alle 13:41
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

Citazione Originariamente scritto da remo62 Visualizza messaggio
    Salve mi iscrivo al thread che ho trovato molto interessante, sarei tentato
    di comprare la versione 46" , ho trovato online un rivenditore che mi consentirebbe
    il ritiro in sede con pagamento al momento del ritiro, la questione è che sullo
    stesso sito stanno vendendo il UE46F6500 a 694 € ed invece il modello UE46F6400 a 622 €,
    ora ..........[CUT]
    Nessuno riesce ad aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da gufoz99 Visualizza messaggio
    Nuovo firmware disponibile 1111.0
    dirai 1113.0.....

Citazione Originariamente scritto da gufoz99 Visualizza messaggio
    Nuovo firmware disponibile 1111.0
    Grazie per la segnalazione (la versione corretta è 1113.0), l'ho appena messo nel primo messaggio.

Se qualcuno con la versione europea ha voglia di fare da cavia per quanto riguarda l'italianizzazione lo ringraziamo tutti

Ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione (la versione corretta è 1113.0), l'ho appena messo nel primo messaggio.

Se qualcuno con la versione europea ha voglia di fare da cavia per quanto riguarda l'italianizzazione lo ringraziamo tutti

Ciao,
    Jok
    ma info sul changelog non ci sono?????

Citazione Originariamente scritto da remo62 Visualizza messaggio
    Salve mi iscrivo al thread che ho trovato molto interessante, sarei tentato
    di comprare la versione 46" , ho trovato online un rivenditore che mi consentirebbe
    il ritiro in sede con pagamento al momento del ritiro, la questione è che sullo
    stesso sito stanno vendendo il UE46F6500 a 694 € ed invece il modello UE46F6400 a 622 €,
    ora ..........[CUT]
    ciao, anche io avevo lo stesso dubbio tra 6400 e 6500 ma ho preferito il secondo per questi motivi:
    - CMR 400MHz anzichè 200
    - tuner sat DVB-S2 con attacco sat separato
    - design ultraslim (simile alla serie F7000)
    - forse anche il pannello è superiore ma di questo non ne sono sicuro

ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da neongio Visualizza messaggio
    ma info sul changelog non ci sono?????
    Ho cercato in rete ma senza successo

ciao,
    Jok

Edit: appena verificato che l'aggiornamento non vie trovato in automatico via internet. Per ora non aggiorno via USB.
    Qualcuno con la versione italiana puo' verificare se l'aggiornamento viene trovato selezionando l'apposita opzione sulla TV ?
    Ultima modifica di jok; 18-10-2013 alle 16:29

@jok

Ti ringrazio, ok la procedura per italianizzare il televisore penso sia questa : http://www.digitalaudiovideo.it/tv-samsung.html, da quello che ho capito con la tv non italianizzata avrei solo i canali in ordine sparso, ma però si può risolvere anche con un semplice riordino manuale ?

Tra l'altro per italianizzare il televisore occorre collegarlo a un router insieme al pc, ora a disposizione ho solo un modem usb quindi non potrei neanche eseguire la procedura.

Per le domande riguardo la garanzia europea aspetto i vostri chiarimenti.Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    @jok

Ti ringrazio, ok la procedura per italianizzare il televisore penso sia questa : ... , da quello che ho capito con la tv non italianizzata avrei solo i canali in ordine sparso, ma però si può risolvere anche con un semplice riordino manuale ?

Tra l'altro per italianizzare il telev..........[CUT]
    Ciao, la procedura piu' semplice è quella con il solo telecomando, l'altra serve solo nel caso non funziona la prima
    Se non sbaglio senza italianizzazione non funzionano neppure le applicazioni MHP e la card TiVuSat. Se non ti interessano basta che riordini i canali

ciao,
    Jok

Non riesco proprio a trovare informazioni se realmente le versioni ITA ed EURO si differenziano per il sintonizzatore... DVB-T2 invece di DVB-T... ma possibile che siano differenti in quel componente??? Bah...

Pagina 10 di 67 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •