|
|
Risultati da 196 a 210 di 360
Discussione: Sharp LC-70LE838E
-
19-11-2013, 11:48 #196
Member
Grazie thewiz per le delucidazioni + che precise e per la pignoleria che è + che gradita
Probabile che questo scan backlight sia risolvibile tramite firmware o visibile solo in particolari condizioni di impostazioni?
Cercherò anche in forum esteri magari spunta fuori qualche news (anche se ne dubito).
Dal punto di vista firmware però questa tv sembra un pò abbandonata da sharp forse, l'ultimo come sapete risale a quasi un anno fa. Uhmmm magari altri firmware di prodotti + recenti sono comunque installabili sul nostro modello?
Concordo sull'evitare gli edge perchè già avevo un pò di cloud sul mio vecchio samsung 40 e non oso pensare su questi tagli giganteschi O_o
Un plasma 65 è una buona alternativa ma se il modello presenta dei problemi sono Guai!! Mi preoccupano il calore che emana, consumi, rodaggio, ritensione, e ho capito che ci potrebbero essere problemi di colori dominanti (rosso) su alcune parti di schermo.
Certo però che a trovare il plasma """perfetto""" (triplevirgolette dovute) sicuramente si gode di una visione molto + cinematografica.
Devo essere sincero, spero di trovare delle regolazioni corrette e digerire qualcosa che non mi piace di questo sharp in modo da tenerlo
Continuerò a scandagliare il web ed appellarmi a voi possessorialtri 5 giorni di prove intense Grazie
Ultima modifica di giack1978; 19-11-2013 alle 11:59
-
19-11-2013, 12:31 #197
i con le regolazioni sono andato da un opposto all'altro.....
prima tenevo la retroilluminazione a -2 .......ma mi sembrava di avere la vista affaticata quindi l'ho sparata a +11!
scanning back alto e regolazione di gamma a -2.
ieri mi son sparato kill bill in bluray, DSE quasi impercettibile.
cisione spettacolare!
ah, disattivando i 24 hz sulla ps3 io noto molti scatti quindi direi meglio tenerla attiva.TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
19-11-2013, 13:22 #198
Ciao a tutti, mi sapreste dire cortesemente se legge le iso dei dvd? Grazie.
-
19-11-2013, 16:54 #199
Member
Dopo giorni di prova e riprova ho notato che al buio appaiono in basso a sinistra delle zone illuminate, che a quanto ho capito essendo full led non dovrebbero esserci giusto ? quindi è difettoso ?
-
19-11-2013, 17:06 #200
Comeee??? a +11 fisso???
Al momento sto utilizzando l'OPC + Scanning Back Basso + Modalità Film Avanz.Basso, oggi pomeriggio mi sono visto SKYFALL... che ve lo dico affare...eppure immagini velocissime a manetta e DSE impercettibile!!! Colori perfetti e naturali, oh che vi devo dire sui BR è uno SPETTACOLO!!!
Il maledetto DSE io lo noto quando vedo le partite, se si riuscisse a migliorare questo, che reputo l'unico difetto dello Sharpone, allora sarei soddisfatto al 100%!!!Ultima modifica di mbaciccio; 19-11-2013 alle 17:19
TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
-
19-11-2013, 17:20 #201
-
19-11-2013, 17:26 #202
Posso darti un consiglio da possessore del Big70 e che non vuole essere polemico? Non farti troppe pippe... da come ne parli sembra che i difetti li abbia tutti il tuo tv!!! e siccome non credo che sia così, tranquillizzati, continua a "sperimentare" con le regolazioni fino a trovare quello che per te è il miglior compromesso e goditi questo ottimo tv!
Come ti è stato detto il TV perfetto ed esente da difetti, purtroppo non l'hanno ancora inventato! E' questo è davvero un ottimo compromesso!
Un caro saluto, Francesco.TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
-
19-11-2013, 18:55 #203
sì mbaciccio a +11 fisso!
lo so sembra assurdo ma ho sparato quel parametro quasi per disperazione....e dopo mi sono accorto che non mi dispiaceva affatto.
col gamma a -2 ho compensato un pó.
prova daiTV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
19-11-2013, 20:42 #204
Member
x arrove: provo i tuoi settaggi fra poco
x aldo 133: mi sa che sono coni di luce come dice mbaciccio...non so quanto possano influire nella normale visione però se puoi fare un cambio fallo
x mbaciccio: figurati ^^ di fatto sembro catastrofico eheh ma come scritto anche in precedenza il maggior problema era il dse che smanettando qua è la ho potuto notare che: sullo hobbit non l'ho visto, su ratatouille forse, su prometheus appena, su darknight neanche l'ombra, su battleship se mi concentro, su pacific rim in una/due scene.
Adesso vorrei migliorare la nitidezza/fluidità delle img...mi sa che faccio un downgrade ad un firmware intermedio per capire se è questione di software...vi aggiorno
-
19-11-2013, 23:40 #205
Member
Qualcuno ha provato queste procedure per entrare nel menù di servizio?
Ho provato l'ultima ma non funge :S
Ne sapete una corretta?
"I wonder if this will work. From another Sharp Aquos tv
1. Unplug your set
2. While holding vol down and input buttons on your set, plug unit back in. The set should turn on and you will see a blue box with a K in it on the left hand side of your screen
3. Push Vol down and Channel down buttons at the same time on the set. You should now be in service menu.
4. With the remote control, push the arrow down button 1 time.
5. Look for factory init.
6. Arrow right to turn it on.
7. Press enter, or ok on the remote. You should see some //////. Wait a minute and you should should get a solid green screen that says Factory Init Success.
8. Unplug TV. Wait 30 sec's
9. Plug back in and power up. You should be at first time set up."
in ITA (non so se c'è qualche errore di trad per questo lascio anche quella ENG):
1) Accendere il tv.
2) Scollegare il cavo di alimentazione.
3) Mantenendo premuti il tasto "input" e "vol-" ricollegare il cavo d'alimentazione.
4) All'accensione del tv apparirà sullo schermo (a sx) una finestrella con una "K" e il modello del tv.
5) Rilasciare i tasti.
6) Premere contemporaneamente "p-" e "v-" e rilasciare.
A questo punto siete entrati, per uscire basta scollegare il cavo d'alimentazione e ricollegarlo.
Per girare nel menu utilizzate i tasti direzionali, sopra e sotto per il cambio pagina e dx/sx per il cambio dei valori, e i tasti p+ e p- per salire e scendere nelle varie pagine.
oppure
1) Spegnere la TV utilizzando il tasto apposito della TV stessa (spegnerla completamente non solo in stand-by).
2) Premere e mantenere premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" e poi riaccenderla premendo il tasto Power.
3) Una volta che la TV si accende vedrete una K in un riquadro blu, sulla sinistra.
4) Premete contemporaneamente poi e rilasciate i tasti "VOL (-)" e "CH (-)"
5) Apparirà il menu di servizio.
6) Per uscire spegnere la TV premendo il tasto Power della TV, attendere qualche secondo, poi riaccenderla premendo e mantendo premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" fino a quando vedrete che la TV si accende ed il riquadro con la K sparisce (se li mantenete troppo tempo premuti ritornerete nel menu di servizio).Ultima modifica di giack1978; 19-11-2013 alle 23:59
-
20-11-2013, 08:02 #206
-
21-11-2013, 00:12 #207
Member
scusate, non voglio parlare sempre della stessa cosa ma date il nome a DSE quando c'è dello sporco a video giusto?
Ma io vedo anche delle striscie orizzontali semrpe tipo sporco :| sempre su sfondo omogeneo...quindi soffro anche di...si chiama vertical banding anche se sono orizzontali? scusate la domanda idiota XD
oppure questo è un fenomeno intrinseco del dse e amen?
allego un'immagine che rispecchia esattamente quello che vedo in termini di sporco anche se ovviamente qua è esasperatissima come afferma anche l'autore della recensione del 70le:
LC-70LE835E_DS_P.jpg
ecco l'articolo, magari può servire se non lo avete già visto^^
http://www.digitalversus.com/tv-tele...2780/test.html
GrazieUltima modifica di giack1978; 21-11-2013 alle 00:22
-
21-11-2013, 08:54 #208
-
21-11-2013, 09:46 #209
Member
Si è quello che vediamo tutti noi ma ovviamente molto ma molto ma molto meno di così; facciamocene una ragione senza rompersi la testa piu di tanto dai.
L'articolo lo avevo già visto assieme a tanti altri compreso you tube e sui sistemi per scovare il DSE poi ho lasciato perdere.
saluti
DiegoTv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50
-
21-11-2013, 10:04 #210
Member
Grazie 1000 Diego^^ la questione è che hanno nomi assurdi sti difetti e ce ne sono parecchi per ogni tv...la confusione prende e nn si sa mai se il proprio dispositivo è affetto da una o + malattie..chiamiamole così :P
ieri ho sperimentato settaggi che me lo hanno "quasi annullato" li posto dopo aver fatto anche altre prove, magari qualcuno vuole provarli.
Sto cercando di entrare nel menù di servizio ma non riesco, in giro ci sono talmente tante procedure + o meno simili però. Nessuno sa niente? ^^
questa l'ultima procedura per entrare nel service menù che ho trovato. La prima parte del led che lampeggia mi funge, il resto no:
"With the TV on, hold POWER until the TV turns off and the power LED flashes once.
Hold INPUT+CH DOWN and press POWER.
You should see "K" and the model number on the left side of the screen
Hold CH DOWN+VOL DOWN until the service menu appears
CH UP/DOWN navigates,
VOL UP/DOWN changes,
same from the remote, also direction up/down pages, left/right changes, and enter is used for some things."Ultima modifica di giack1978; 21-11-2013 alle 10:07